Dottorato Di Ricerca In Antropologia E Sociologia Dello Sviluppo

The Graduate Institute of International and Development Studies

Dottorato Di Ricerca In Antropologia E Sociologia Dello Sviluppo

The Graduate Institute of International and Development Studies

L'Istituto di dottorato di ricerca con una specializzazione in Antropologia e Sociologia dello sviluppo si propone di fornire agli studenti strumenti analitici e metodologici per esplorare i sistemi sociali e culturali che influenzano e sono influenzati da, interventi politici, soprattutto - ma non esclusivamente - nel campo dello sviluppo . Altre aree di interesse includono conflitti e costruzione della pace, l'ubicazione e le migrazioni nonché la politica di identità.

&nbsp

&nbsp

Dottorato di ricerca con una specializzazione in Antropologia e Sociologia dello sviluppo

&nbsp

Nella zona di studi internazionali e dello sviluppo, antropologia e sociologia sono indispensabili per lo studio comparato delle preoccupazioni globali dal basso, dai margini e oltre i confini, con un focus sul ruolo di attori non statali e dei movimenti sociali. Il nuovo programma disciplinari da mettere in atto per l'anno accademico 2011-12 si propone di fornire agli studenti gli strumenti analitici e metodologici per esplorare i sistemi sociali e culturali che influenzano e sono influenzati da, interventi politici, soprattutto - ma non esclusivamente - nel campo dello sviluppo. Altre aree di interesse includono conflitti e costruzione della pace, l'ubicazione e la migrazione, oltre che politica di identità.

&nbsp

Il dottorato di ricerca del Graduate Institute con una specializzazione in Antropologia e Sociologia dello sviluppo è un grado sfida su misura per studenti meritevoli con un forte impegno di Antropologia e Sociologia, oltre a una comprovata capacità nel lavoro di ricerca indipendente. Aiuta a preparare laureati per una carriera accademica, o per la ricerca orientata posizioni nel settore pubblico o privato.

&nbsp

Il programma di dottorato è piccolo e dal design ammette un numero limitato di studenti ogni anno. La dimensione del programma e stretto contatto con i docenti offrono un ambiente intimo e molto stimolante in cui crescere intellettualmente. Questa specializzazione è una piattaforma riconosciuta e consolidata per la ricerca avanzata laureato in Antropologia e Sociologia. Con una grande diversità di ricerca e di interessi professionali, i membri della facoltà offerta supervisione di ricerca in una vasta gamma di soggetti.

&nbsp

A parte la supervisione ricerca formale dai loro supervisori dottorato (professore di Antropologia e Sociologia del Development Unit), i dottorandi si può aspettare un più ampio supporto intellettuale in tutte le fasi della loro ricerca.

&nbsp

Durante gli studi di dottorato, i candidati devono ottenere 24 crediti ECTS per i corsi e di presentare e sostenere una dissertazione preliminare tesi. Il programma, che culmina nella presentazione e discussione di una tesi di dottorato incarna un pezzo originale e significativo della ricerca, è progettato per un massimo di quattro anni.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ammissione

&nbsp

Dottorato di Ricerca in Antropologia e Sociologia dello sviluppo: Diploma di Studi Avanzati (DEA) o Master in Antropologia, sociologia e studi di sviluppo o in una disciplina connessi hanno completato, per quanto possibile, un DEA o master tesi di ricerca di livello (si prega di includere una copia con l'applicazione).

&nbsp

&nbsp

Requisiti linguistici

&nbsp


L'Istituto è un bilingue inglese-francese istituto, gli studenti sono pertanto tenuti a dimostrare la loro conoscenza di queste lingue, includendo i relativi certificati con le loro forme di applicazione.

&nbsp

Inglese

&nbsp

  • Livello richiesto: i candidati devono dimostrare un'ottima padronanza della lingua, sia scritta che parlata, attestata da un certificato di lingua

&nbsp

  • I candidati di madrelingua inglese e coloro che hanno completato l'istruzione secondaria o post-secondaria in lingua inglese, attestato da un diploma, sono esenti da tale obbligo.

&nbsp

Francese

&nbsp

  • Livello richiesto: una conoscenza passiva del francese possono essere acquisiti durante il semestre primo studio, conoscenza della lingua francese sarà testato all'inizio del secondo semestre (febbraio o marzo).


* I candidati di madrelingua francese, i candidati che hanno completato l'istruzione secondaria o post-secondario in francese, attestata da un diploma, o candidati che hanno ottenuto un diploma equivalente a un francese DELF B2 sono esenti da tale obbligo.

&nbsp

  • Richiesta di deroga: i candidati senza alcuna conoscenza della lingua francese può richiedere la revoca. Dopo l'accettazione di successo per l'Istituto saranno tenuti a frequentare un corso intensivo di francese durante le 3 settimane precedenti l'inizio del semestre autunnale e per la durata del primo semestre, al termine del corso (Master in International Affairs) saranno richiesto per superare un test di lingua.



Per maggiori informazioni o domande, compila questo modulo. L'operazione durerà circa 45 secondi.

Ultimo aggiornamento 18.06.2014
Se l'inglese non è la tua lingua madre,The Graduate Institute of International and Development Studies richiede che tu sostenga un test di padronanza della lingua inglese. Fissa subito un posto per sostenere il test TOEFL disponibile nel centro a te più vicino. I posti a sedere sono limitati e non sono accettate persone senza prenotazione. Quindi registrati oggi stesso.

| Maggiori informazioni


Obbligo di frequenza
Durata 4 anni
Part-time No
Tempo pieno
Prezzo 1,500 CHF. al termine; 2,500 CHF International Student
Data d'inizio 15/09/2015
Data di conclusione Richiedi info
Luogo Svizzera, Ginevra
Scadenza domanda Early deadline 15/10
Informazioni generali
Posso ricevere maggiori informazioni?
Data di scadenza per l'iscrizione
Qual è la data di scadenza per la domanda d'iscrizione?
Tasse e prezzi
Quanto costa?
Posso pagare a rate?
Tipo di programma e durata
È disponibile in modalità online?
Qual è la durata?
È disponibile la modalità part-time?
Part-time o a tempo pieno?
Luogo di studio
Dove si trova la scuola?
Dove si trova il campus?
In quale stato/regione/provincia si trova la scuola?
Finanziamento
Quali possibilità di finanziamento hai?
Candidabilità
Ho un titolo di studi in..., possiedo i giusti requisiti?
Come iscriversi
Quali sono i documenti richiesti?
Come funziona il processo di ammissione/iscrizione?
Lingua
In quale lingua è insegnato questo corso?
Vantaggi al termine del programma
Quali sono i vantaggi di questo programma?
È riconosciuto a livello internazionale?
Che tipo di lavoro posso trovare al termine di questo corso?