PHDSTUDIES

3 Dottorati in Business Administration part time nei Paesi Bassi

Ottenere un Doctorate of Business Administration (DBA) comporta studi che esaminano le tecniche di leadership, il passaggio dalla teoria alla pratica, la pubblicazione e diffusione di un progetto di ricerca insieme ad altri argomenti. Questo corso è destinato a chi intende perseguire una carriera accademica o nella consulenza aziendale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori 3 DBA part time nei Paesi Bassi 2020/2021

Risultati Filter

Dottore online di economia aziendale (DBA)

Global Humanistic University
DBA
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;7 anni
Inglese
online

Il programma online Doctor of Business Administration (180 ECTS) della Global Humanistic University ti sfiderà a migliorare e applicare le capacità di leadership molto ricerca ...

Ulteriori informazioni

DBA - Dottore in Economia Aziendale

United International Business Schools
DBA
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono di ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in Business Administration

ESA Business School - Ecole Supérieure des Affaires
DBA
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Francese
Campus

La DBA è destinato a dirigenti e manager che desiderano impegnarsi in una riflessione di alto livello nel perseguire la loro attività professionale.

Ulteriori informazioni