Read the Official Description

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi scritta sotto la supervisione che rende un contributo originale al campo della Public Management e governance su un tema scelto in consultazione con il Capo del Dipartimento di governo pubblico. Una difesa di dottorato (di entrambi la proposta o la tesi) è richiesto in conformità con i regolamenti della Facoltà di Lettere e Filosofia. è richiesto un articolo pronto per la pubblicazione sul contenuto di tesi o nel campo relativo.

Requisiti di ammissione

Qualificazione un Master in Public Management e Governance sul NQF Livello 8. Un voto finale del 65% in media per il precedente programma di Master in Management pubblico / Pubblica Amministrazione / Public Governance (o conformità RPL equivalente), come pure un minimo del 65% per il 50% o più tesi necessario per il programma che di Master . Una domanda per questo programma deve essere accompagnata da una proposta di ricerca di circa 10 pagine in un formato prestabilito, che è disponibile su richiesta presso il Dipartimento insieme a linee guida su come redigere la proposta.

Lo studente deve conferire in anticipo con il Capo del Dipartimento della Public Governance sulla fattibilità dello studio previsto. V. Regolamento Generale di Ateneo per l'ammissione al dottorato.

Dettagli di contatto

Nome: Dr V Jarbandhan
Tel: +27 (0) 11 559 2905 / E-mail: vainj@uj.ac.za

Program taught in:
Inglese

See 70 more programs offered by University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
2 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine