DOTTORE IN FILOSOFIA

Bond University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

DOTTORE IN FILOSOFIA

Bond University

Il Dottore di Ricerca (PhD) deve essere significativa ricerca originale. Durante il corso della laurea del candidato svilupperà ulteriormente le loro conoscenze specialistiche e hanno la capacità metodologica profondo. A seconda del campo di specializzazione, il grado culmina in una tesi 80.000 parola. Un dottore in filosofia è un dottorato di ricerca riconosciuto a livello internazionale ed è un percorso di una carriera accademica o di ricerca.

Ogni Facoltà offre un dottore di laurea in filosofia.

BOND BUSINESS SCHOOL

REQUISITI D'INGRESSO
I candidati richiedono un minimo prima o seconda classe superiore laurea laurea con lode (pari ad almeno un punto di grado medio del 80%) di laurea, Master (Honours), Master per dottorato di ricerca, e / o corrispondenti dimostrazione della capacità di ricerca.

Masters gradi di corsi normalmente non soddisfano i requisiti accademici per l'ingresso diretto nel programma di dottorato, tuttavia, un componente tesi opportunamente completato può essere considerato. I dottorandi sono ammessi come solo a tempo pieno e si prevede di studiare on-campus in tutta la loro candidatura.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA
Il Dottore di Ricerca sviluppa capacità di ricerca indipendente e la capacità di relazionarsi con un tema di ricerca specifico per un ampio quadro di conoscenza. Il programma pone una maggiore enfasi sulla inchiesta indipendente, una conoscenza approfondita di conoscenze specifiche di dominio, la competenza in metodologie di ricerca e la capacità di comunicare i risultati della ricerca.

Struttura del programma
I dottorandi possono essere richiesti per completare con successo tre soggetti metodologia di ricerca, tra cui l'analisi qualitativa e quantitativa, nel primo anno della candidatura. Una conferma del processo di candidatura si verifica alla fine del primo anno di iscrizione per valutare i progressi e l'idoneità a proseguire nel grado.

La tesi deve essere un importante studio, sostanzialmente originale, teorica o empirica di un problema di pertinenza campo principale dello studente di studio. Il legame Business School si aspetta che gli studenti a lavorare a stretto contatto con il personale e essere esposti alle attività di ricerca del personale e gli altri studenti. Non sarebbe insolito per lo studente e il supervisore di essere co-autori di pubblicazioni derivanti dalla tesi di laurea dello studente.

Ogni studente sarà supervisionato da almeno due membri del personale accademico adeguatamente qualificato. Il legame Business School è responsabile dell'approvazione proposta di tesi dello studente prima del processo di esame.

RISULTATI PROFESSIONALI
Il dottore di ricerca vi fornirà le competenze di ricerca per la carriera accademica nel settore universitario o per i ruoli nelle organizzazioni di alta intensità di ricerca.

FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA SALUTE & MEDICINA

REQUISITI D'INGRESSO
I requisiti minimi per questo programma è una Università Laurea con lode (First Class o 2A) oppure una ricerca Master in una disciplina pertinente, con evidenza della capacità di condurre una ricerca sotto la supervisione; o di una qualifica o una combinazione di qualifiche ritenuto equivalente dal Comitato di Ricerca di Facoltà.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA
Il dottore di ricerca disponibili presso la Facoltà di Scienze della Salute e Medicina, è un programma di notevole ricerca originale. Nel corso del grado candidato svilupperà ulteriormente le proprie conoscenze specialista del settore, e diventare altamente qualificati con capacità metodologica profonda. A seconda del campo di specializzazione, il grado culmina in una tesi finale scritta. Il dottore di ricerca è un dottorato di ricerca riconosciuto a livello internazionale ed è un percorso di una carriera accademica o di ricerca.

Il dottore di ricerca permette di intraprendere studi di ricerca sotto la supervisione di uno o più della Facoltà di Scienze della Salute e aree e gruppi di ricerca di Medicina.

potenziali aree di opportunità di ricerca includono:

  • ANATOMIA
  • Evidence-Based Practice
  • Nutrizione & Dietetica
  • genetica
  • Professioni Sanitarie Istruzione
  • Immunologia
  • Salute indigena
  • etica medica
  • Ricerca medica
  • neuroscienze
  • Fisiologia / Farmacologia
  • Fisioterapia
  • Salute pubblica
  • Sport e Scienze Motorie
  • Sport Management
  • Cellule staminali
  • Urologia

studenti universitari di ricerca di Bond hanno accesso alle competenze specialistiche dei nostri accademici pubblicati a livello internazionale, così come state-of-the-art.

INFORMAZIONI PER potenziali studenti
Prima di cercare di applicare, dottorandi futuri dovranno cercare il contatto con un potenziale supervisore. Le domande saranno prese in considerazione solo per l'iscrizione in cui un supervisore è disponibile. La ricerca proposta deve adattarsi all'interno del piano strategico di ricerca della Facoltà e in uno spazio di competenza Facoltà. Una volta che un potenziale supervisore è stato di provenienza, le seguenti informazioni è necessaria per le applicazioni da valutare:

  • Una proposta di tesi dettagliata.
  • Università trascrizioni accademici per tutti gli studi fino ad oggi (universitari e post-laurea). Se non è già in inglese, questi documenti devono essere tradotti e certificati dall'ente traduzione.
  • se applicabile Università scala di valutazione - la scala di valutazione si trova sul retro della trascrizione accademico dell'università.
  • Un certificato di completamento (Grado / diploma) è necessaria se la trascrizione non indica che il grado è stato assegnato / conferita. dovrebbero essere fornite entrambe le copie certificate tradotti e non tradotti di entrambe le trascrizioni e certificato di completamento.
  • Un curriculum dettagliato lavoro precedente e la storia di studio.
  • (sarà richiesto un minimo di un riferimento esterno ad esclusione di Bond University) Due riferimenti scritti che dovrebbe coprire abilità, attributi del candidato tasto personale e capacità.
  • Gli studenti internazionali precedentemente istruiti in una lingua diversa dall'inglese sono tenuti a fornire certificati copie tradotte e non tradotte di entrambe le trascrizioni e certificato di completamento.
  • I richiedenti la cui studio precedente non è stata completata in uno dei paesi elencati in cui l'inglese è considerata prima lingua, è necessario fornire una documentata prova del livello di competenza richiesto in lingua inglese.
  • Una proposta di bilancio per tutte le forniture di ricerca. Un modello di preventivo è disponibile via email hsmresearch@bond.edu.au

RISULTATI PROFESSIONALI

Il dottore di ricerca fornisce le competenze di ricerca, nonché le competenze trasferibili che vi preparerà per entrambe le carriere accademiche ed esecutivi nel mondo accademico, della ricerca e dell'industria.

I laureati a questo livello avranno esperto, cognitiva specializzata, tecnica e capacità di ricerca in una zona disciplina autonomamente e sistematicamente generare conoscenza e la comprensione originale per dare un contributo sostanziale ad una disciplina o area di pratica professionale.

FACOLTÀ DI LEGGE

REQUISITI D'INGRESSO
I candidati devono avere un Master of Laws, o una laurea di leggi o Juris grado Medico con una media lode di almeno il 75 per cento o un grado equivalente altrove.

L'ingresso è sulla base di una proposta di ricerca approvato e la disponibilità di appropriata supervisione. Oltre ai requisiti di cui sopra, i candidati per il dottorato di ricerca devono soddisfare il decano che hanno gli accademici, di ricerca e di scrittura capacità di produrre una tesi importante che rappresenta un contributo sostanziale alla esposizione, conoscenza o comprensione del campo di studio in questione.

Struttura del programma
Il Dottore in Filosofia programma è una ricerca più alto titolo di studio rilasciato per una tesi sostanziale, o per i documenti pubblicati, che è un contributo significativo alla conoscenza o la comprensione di un aspetto della legge. Il dottorato visualizzerà la capacità dello studente di svolgere ricerca indipendente al livello appropriato. dottorandi sono tenuti a presentare per esame esterno una tesi di ricerca scritta tra 70.000 e 100.000 parole.

FACOLTÀ DI SOCIETA '& DESIGN

REQUISITI D'INGRESSO
Requisito minimo per l'ammissione è il seguente:

  • Un grado di quattro anni (otto semestri) onori - First Class o 2A; o
  • Un master di ricerca; o
  • Una qualifica o una combinazione di qualifiche ritenute equivalenti a quanto sopra dai gradi superiori di comitato per la ricerca

I candidati che hanno completato più di nove mesi, di un maestro di dalla ricerca e in possesso dei requisiti per l'ammissione al dottorato di ricerca candidatura può chiedere di essere ammesso alla candidatura di dottorato confermata. In casi di successo, la candidatura di dottorato sarà considerato di avere iniziato al momento di inizio del diploma di Dottorato di Ricerca.

I potenziali candidati per cui l'inglese non è una prima lingua devono essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese, come specificato dai requisiti di lingua inglese dell'università.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
208 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
133,888 AUD
Information
Deadline
Locations
Australia - Robina, Queensland
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Robina, Queensland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info