Psicologia Counselling DPsych

Regent’s University London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Psicologia Counselling DPsych

Regent’s University London

Psicologia Counselling DPsych

Un programma pluralistico che offre approcci esistenziali, fenomenologici, cognitivi-comportamentali e psicodinamici, con una forte attenzione all'occupabilità.

Informazione chiave

  • Nome: Psicologia del counseling
  • Qualifica: DPsych
  • Livello: post-laurea
  • Modalità di studio: a tempo pieno
  • Durata: 3 anni
  • Tasse universitarie: £ 11.500 *
  • Borse di studio: No *
  • Prossima data di inizio: settembre 2018
  • Data di inizio futura: settembre 2019
  • Studiare all'estero: no
  • Validazione: questo titolo è validato dalla Open University, UK

* Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni relative alle commissioni e al supporto finanziario di seguito.

Panoramica

Il programma DPsych mira a sviluppare psicologi e ricercatori professionisti altamente riflessivi e riflessivi che daranno un contributo prezioso alla professione, sia all'interno che all'esterno della stanza di consulenza.

Un diplomato di successo della DPsych soddisfa tutti gli standard e le competenze stabiliti dal Consiglio per le professioni sanitarie e assistenziali (HCPC) e dalla British Psychological Society (BPS), ed è idoneo per la registrazione e l'avallo con questi organismi.

Il programma DPsych si impegna a produrre psicologi professionisti che siano ben preparati a soddisfare le esigenze di ciascun cliente e ad utilizzare formulazione e intervento personalizzati, senza mai perdere di vista la relazione al centro dello sforzo.

Per sostenere questo, il DPsych offre una formazione in tre approcci alla psicoterapia: esistenziale-fenomenologica, cognitivo-comportamentale e psicodinamica. I modelli principali del programma sono approcci esistenziale-fenomenologici alla psicoterapia; queste teorie e pratiche sono influenze fondamentali nella storia della psicologia del counseling britannico. Gli approcci esistenziali-fenomenologici enfatizzano l'esperienza vissuta soggettiva; riconoscere l'importanza del dialogo; e assumere una visione olistica e relazionale della natura umana e delle sue difficoltà. Questi approcci sono insegnati e praticati esplicitamente all'interno di due moduli del programma; tuttavia, la loro influenza pervade molti dei moduli durante i nostri tre anni di formazione.

I tirocinanti stanno anche imparando approcci cognitivo-comportamentali alla seconda e alla terza ondata alla psicoterapia - CBT poiché il modello secondario del programma viene insegnato in altri due moduli. I tirocinanti sono tenuti a intraprendere un tirocinio di terapia cognitivo-comportamentale durante il corso della formazione, per migliorare la loro occupabilità nel mercato degli psicologi professionisti.

Una conoscenza operativa degli approcci psicodinamici alla pratica, come terzo modello del programma, è offerta in un ulteriore modulo psicodinamico. L'apprendimento di questi approcci aiuta i nostri laureati a lavorare con le dinamiche e le complessità che possono sorgere, non solo all'interno delle relazioni terapeutiche, ma anche attraverso i rapporti professionali e nelle organizzazioni.

Il programma DPsych è validato dalla Open University, UK e accreditato dal BPS per un periodo di cinque anni.

Struttura

Lunghezza

La formazione di DPsych si svolge in tre anni di studio a tempo pieno. Ogni anno di formazione consiste in tre trimestri di 10 settimane (compresa una settimana di letture), con workshop, conferenze e seminari facoltativi durante tutto l'anno incentrati sulla ricerca e su altri argomenti specialistici.

I giorni di partecipazione sono il lunedì e il martedì per gli studenti del primo anno, il lunedì per gli studenti del secondo anno e il martedì per gli studenti del terzo anno.

Informazioni aggiuntive

Posizionamento della pratica clinica

Durante l'allenamento, svolgerete attività di tirocinio clinico per un minimo di un giorno a settimana, esercitandovi come psicologo consulente tirocinante sotto supervisione clinica. Alcuni tirocinanti intraprendono ulteriori controlli clinici esterni per supportare la loro pratica durante lo svolgimento della formazione. Forniamo una varietà di workshop e seminari, insieme a esercitazioni settimanali per piccoli gruppi durante tutto l'anno in cui il materiale del cliente può anche essere esplorato e discusso. Registri dettagliati dei tirocini e valutazioni dei supervisori sono regolarmente rivisti dal tuo tutor personale dedicato, per supportare i tuoi progressi nello sviluppo di competenze cliniche e professionali.

Un posizionamento CBT e un posizionamento in un contesto NHS sono due dei requisiti di collocamento del programma per supportare la futura occupabilità dei tirocinanti. I tirocinanti sono anche incoraggiati a trovare collocamenti che supportano i modi esistenziali e fenomenologici di lavorare durante la loro formazione.

I nostri tirocinanti lavorano in una vasta gamma di impostazioni di collocamento, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: i servizi di assistenza primaria del SSN e l'accesso ai servizi di Terapia Psicologica (IAPT); Servizi di assistenza secondaria NHS; Comunità di salute mentale (CMHT); Servizi di salute mentale per bambini e adolescenti (CAMHS) e altre organizzazioni che lavorano con bambini e giovani, ad esempio nelle scuole; organizzazioni del terzo settore; dipartimenti di psicoterapia e organizzazioni indipendenti di psicoterapia; servizi di abuso di sostanze; servizi di disordini alimentari, servizi di disabilità di apprendimento; servizi di consulenza per studenti; strutture per il lutto e per l'ospizio; e impostazioni organizzative e programmi di assistenza ai dipendenti (EAP).

Il programma fornisce un supporto completo ai tirocinanti nell'acquisizione e nello sviluppo del loro portafoglio di collocamenti per tutto il programma tramite il sistema di tutor personale e la funzione di posizionamento.

Portafoglio di dottorato

Il tuo dottorato termina con la presentazione di un portfolio di dottorato in tre parti, che viene esaminato da viva voce. Questo portfolio di dottorato consiste in un'introduzione; il tuo ultimo documento di pratica clinica del terzo anno; e una tesi di dottorato di ricerca di non più di 40.000 parole.

moduli

Anno 1

  • Counseling Psicologia Teoria
  • Consulenza Psicologia Ricerca I
  • Counseling Psychology Research II
  • Approcci esistenziali nella psicologia del counseling
  • Approccio cognitivo-comportamentale nella psicologia del counseling
  • Etico
  • Counseling Psicologia Impostazioni
  • Psicopatologia critica
  • Lavorare con la differenza
  • Anno 1 Pratica professionale

Anno 2

  • Approccio comportamentale cognitivo 2: Terza onda
  • Approcci psicodinamici nella psicologia del counseling
  • Filosofico
  • Anno 2 Pratica professionale

Anno 3

  • Laboratori di psicologia di consulenza avanzata I: influenza e guida
  • Laboratori di psicologia di consulenza avanzata II: misurazione
  • Advanced Counselling Psychology Workshops III: Specializzazione
  • Clinica di ricerca dottorale
  • Preparazione Viva
  • Seminario clinico: pluralistico
  • Pratica professionale dell'anno 3

Insegnamento

Metodi di studio

Il DPsych di Regent's è stato elogiato dalla British Psychological Society per il suo approccio collaborativo all'apprendimento e per i suoi metodi di insegnamento creativi e innovativi.

La valutazione finale avviene sotto forma di viva voce sul proprio portfolio di dottorato, che consiste in un'introduzione; studio del cliente, rapporto sui processi e riflessione del seminario clinico nell'anno 3; e una tesi di dottorato (massimo 40.000 parole).

Team del programma

Il programma DPsych ha un team di formatori esperti, tutti coinvolti nella pratica clinica, nella ricerca, nella scrittura, nella borsa di studio e nella consulenza.

La dott.ssa Elaine Kasket è a capo dei programmi di psicologia del counseling e attualmente è in periodo sabbatico. La dott.ssa Anna Butcher e il dott. Russel Ayling sono i capi dei corsi e attualmente i direttori intermedi dei programmi; Anna guida il lato accademico del programma e Russel il lato della ricerca. Dr Isabel Henton è Senior Lecturer, Practice and Placements Lead e attualmente Interim Course Leader. Il professor Martin Milton è professore di psicologia del counseling; Dr Rosemary Lodge è Senior Lecturer; Il dott. Andreas Vassiliou e Helen Damon sono docenti.

Accogliamo regolarmente anche un numero regolare di docenti in visita, relatori ospiti e personale dalla facoltà più ampia al programma, che forniscono contributi importanti alla supervisione della ricerca, all'esame di tesi di dottorato e all'insegnamento.

Open University Validation

Il programma DPsych Counseling Psychology è validato dalla Open University.

Studenti con disabilità

Alcune classi vengono consegnate in sale di insegnamento accessibili tramite scale. Se hai una condizione che influisce sulla tua mobilità e hai bisogno di camere al piano terra o di camere con ascensore, ti preghiamo di avvisare il Registro degli studenti il ​​prima possibile. Si consiglia inoltre di contattare il responsabile della disabilità.

Requisiti d'ingresso

In conformità con le norme BPS e HCPC e i criteri per l'ingresso, i candidati al programma sono tenuti a soddisfare i seguenti requisiti di accesso, che sono valutati durante il colloquio e la procedura di selezione.

Requisiti accademici

  • Un minimo di 2: 1 laurea in psicologia o superiore (in circostanze eccezionali, come per le persone che hanno conseguito un master o un dottorato di ricerca, prenderemo in considerazione un premio 2: 2).
  • Esperienza ragionevolmente sostanziale con il lavoro di consulenza faccia a faccia o altri ruoli di aiuto formale (ad esempio, idealmente un equivalente a tempo pieno di un anno, anche se consideriamo la qualità dell'esperienza acquisita più importante della quantità).
  • Nei casi in cui il richiedente abbia meno esperienza clinica e / o non abbia una lettera di riferimento che parli direttamente alle capacità cliniche del richiedente, il richiedente deve aver completato con successo un corso di certificato o di base in abilità di consulenza o un'introduzione alternativa alla psicoterapia e alla consulenza . Si prega di notare che Regent offre un certificato di fondazione in psicoterapia
  • Capacità di intraprendere ricerche a livello di dottorato, come dimostrato attraverso esperienze di ricerca / conoscenze e abilità accademiche come dimostrato in lavori precedentemente completati.
  • Alto livello di capacità interpersonali e capacità auto-riflessive.
  • Riferimenti.
  • Base di laurea per soci iscritti (GBC) con la British Psychological Society. [Il GBC è stato precedentemente indicato come GBR (base di laurea per la registrazione). Entrambe saranno accettate come prova di un adeguato addestramento preliminare.]
  • Chiare comprensione / espressione del motivo per cui si ricerca la formazione in psicologia del counseling.

Requisiti inglesi

Richiediamo la prova della padronanza dell'inglese. Ad esempio, chiediamo: Una laurea universitaria completa studiata in inglese da un paese di maggioranza di lingua inglese. IELTS: 7.0 in generale, con un minimo di 7.0 in ogni singolo componente.

Se sei a Londra, offriamo a tutti i titolari delle offerte un test diagnostico gratuito in Inghilterra. Questo test deve essere organizzato in anticipo per prenotare un test, si prega di contattare il nostro team di ammissione. Si prega di notare che questo è un test diagnostico solo per la Regent's University London

Questo elenco non è esaustivo, esamineremo le qualifiche inglesi che avete come parte della vostra domanda e saremo in contatto se avremo bisogno di qualcosa di più.

Per i candidati che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, si prega di consultare i nostri corsi di lingua inglese.

Prossima data dell'intervista: TBC

tasse

Le tasse scolastiche sono stabilite per l'esercizio finanziario dell'Università che va dal 1 ° agosto al 31 luglio.

Tariffe settembre 2018

  • Quota di iscrizione annuale: £ 11.500
  • Tassa di presentazione tesi: £ 2.700
  • Tassa casa / UE: £ 1.000 (non rimborsabile)
  • Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)

Le tasse scolastiche sono stabilite per l'esercizio finanziario dell'Università che va dal 1 ° agosto al 31 luglio. Le tasse annuali per gli studenti che iniziano gli studi in primavera copriranno gli anni finanziari. Le tasse di primavera e autunno saranno fatturate alla tariffa applicabile per quel periodo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
£ 2700 di tesi di dottorato