Dba - Dottorato In Economia Aziendale

Nottingham Business School DBA Office

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dba - Dottorato In Economia Aziendale

Nottingham Business School DBA Office

Dottore in Economia Aziendale

  • Livello (i) di studio: ricerca post-laurea
  • Modalità studio (s): part-time (giorno)
  • Ubicazione: City Campus
  • Inizio: settembre 2018
  • Durata del corso: 4 anno / i

Il DBA (Doctor of Business Administration) di NBS è uno dei più vecchi del Regno Unito e celebra quest'anno il suo ventesimo anniversario e in questo periodo abbiamo avuto oltre 100 completamenti. Il programma continua ad attrarre amministratori delegati e dirigenti di tutto il mondo, con partecipanti provenienti da prestigiose organizzazioni private e di pubblicazione, tra cui CapGemini Iberia, le Nazioni Unite, Nova Business School, l'Ambasciata Oman negli Stati Uniti e KPMG, tra gli altri.

Il DBA NBS è progettato per migliorare la tua attività e la pratica manageriale attraverso lo sviluppo delle tue capacità personali, intellettuali e accademiche, attraverso un progetto basato sulla ricerca. Ha una forte e impegnato attenzione alla pratica manageriale e professionale, e cerca di collegare il rigoroso studio di problemi e questioni basati sul lavoro di sviluppo personale e professionale, assicurando in tal modo il trasferimento di apprendimento in pratica organizzativa e gestionale.

Il nostro DBA richiede impegno, energia e duro lavoro. In cambio ti verrà fornita un'esperienza di sviluppo stimolante e che migliora la vita con l'assegnazione di una qualifica sempre più apprezzata.

Anche se non esiste un tipico studente DBA, i nostri candidati devono essere in possesso di un master in una disciplina pertinente, essere dirigenti con un impiego a tempo pieno e avere almeno 5 anni di esperienza dirigenziale. Il programma è insegnato e valutato in inglese, pertanto i candidati devono avere un livello adeguato di conoscenza della lingua parlata e scritta.

Il DBA è progettato per aiutarti:

  • Esplorare il rapporto tra teoria e pratica, tra la comprensione del mondo e cambiarlo
  • Sviluppa il tuo giudizio, lungimiranza, e analisi dei problemi mediante l'applicazione di competenze teoriche e forensi per il materiale di ricerca derivanti dalle loro indagini
  • Si sviluppa come un professionista riflessivo che ha la capacità di adattamento intellettuale e personale per essere in grado di affrontare il cambiamento organizzativo e l'ambiguità
  • Sviluppare le capacità di comunicazione, che vi permetteranno di comunicare in modo efficace con entrambe le comunità accademiche e manageriali e di business, e di agire come interpreti tra i due
  • Aiutano a progettare e attuare un progetto di ricerca ai confini della conoscenza nei propri settori professionali e manageriali e quindi dare un contributo alla conoscenza accademica e alla pratica professionale

Perché studiare per il DBA a Nottingham Business School?

Il Dottorato di Business Administration è una qualifica basata sulla ricerca e ha la stessa posizione accademica come un dottorato di ricerca. Come uno studente si può quindi aspettare un'esperienza stimolante, che si estende, ed esigente condotto in un ambiente stimolante di dibattito intellettuale e accademico.

Il nostro DBA mira ad avere un impatto reale e resto del mondo influenza, che vi permetterà di dare un contributo importante per la società, cultura e business. Gli argomenti del progetto tendono a concentrarsi su questioni strategiche che sono presenti all'interno dell'organizzazione del richiedente e sono sufficientemente complesse da giustificare uno studio di ricerca su larga scala.

Il DBA NBS è allineato al livello 8 del QAA Framework for Higher Education Qualification in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord (FHEQ) e AACSB Standard 9. NBS è membro attivo di numerosi consigli di dottorato internazionali tra cui Arts & Humanities e Health, Energy e Social Research Council Doctoral Partnership, Vitae, ESRC Midlands Graduate School, Executive DBA Council (EDBAC), European Institute per Advanced Management Studies (EIASM) e l'Associazione di Business Steering Group DBA. La partecipazione a questi forum consente ai responsabili del programma di mettere in rete e influenzare le iniziative relative agli studi di dottorato, come lo sviluppo degli standard di dottorato.

Cosa studierai

L'elemento insegnato del DBA si concentra sul sostegno della strategia e della progettazione della ricerca, comprese diverse posizioni metodologiche e dibattiti associati. Agli studenti verranno inoltre insegnati diversi metodi di ricerca qualitativa e quantitativa. Questi elementi sono forniti dai principali professori e ricercatori della Scuola. A titolo di supporto per la vostra ricerca, sarete assegnati due supervisori che forniscono conoscenze specialistiche e competenze specialistiche nella progettazione e nella conduzione della ricerca di gestione.

Stiamo attualmente esaminando il contenuto dei nostri corsi per garantire che rimangano rilevanti e attuali per le ambizioni e la società future degli studenti. Continuate a controllare questa pagina del corso per gli sviluppi più recenti.

Moduli

Introduzione al DBA e agli obiettivi del progetto

Questo modulo è progettato per prepararti alla prima fase del tuo percorso di dottorato. Ciò include l'aiuto a perfezionare la forma generale del tuo progetto di ricerca DBA introducendoti a diverse posizioni metodologiche e alle loro relazioni con metodi e tecniche di ricerca. Come parte di iniziare a sviluppare la tua strategia di ricerca, esplorerai anche quale campo di letteratura è rilevante per il tuo studio proposto e sviluppi domande preliminari di ricerca. Imparerai l'importanza di condurre ricerche in modo etico e ottenere l'approvazione per il tuo progetto. Esplorerai anche come il tuo studio di ricerca ti aiuterà a dare un contributo alla conoscenza accademica e alla pratica professionale. Rifletterai anche sull'impatto sulla pratica professionale che anticipi che la tua ricerca ti aiuterà a realizzare.

Introduzione alla revisione della letteratura e allo sviluppo concettuale

In questo modulo costruirai la mappa preliminare della letteratura che hai identificato nel Modulo 1. Imparerai come valutare criticamente e rivedere la letteratura pertinente relativa al tuo studio e sviluppare ulteriormente le tue domande di ricerca. Svilupperai anche una struttura concettuale. In una fase più avanzata, svilupperai questa revisione della letteratura e perfezionerai ulteriormente le tue domande di ricerca e il tuo quadro concettuale. Inizierai a identificare il contributo alle conoscenze accademiche che il tuo studio di ricerca ti consentirà di realizzare e l'impatto previsto in termini di pratica professionale.

Introduzione alla metodologia di ricerca

Lo scopo di questo modulo è quello di sviluppare la comprensione delle diverse posizioni filosofiche che possono essere adottate quando si intraprende una ricerca di dottorato. Esplorerai i paradigmi fenomenologici e positivisti e acquisirai una comprensione delle metodologie e dei metodi di ricerca appropriati per queste diverse visioni del mondo. In una fase successiva più avanzata, svilupperai il tuo pensiero su questo argomento e utilizzerai questo per aiutarti a articolare e difendere il tuo approccio di ricerca. Ti verrà insegnato come valutare le diverse strategie e progetti di ricerca ed essere in grado di riconoscere i limiti inerenti sia alla tua personale che agli studi di altre persone. Definirai ulteriormente il tuo piano d'impatto per aggiungere dettagli più specifici sull'impatto che la tua ricerca ti ha permesso di rendere attuale e l'impatto futuro previsto del tuo studio.

La Tesi

Questo modulo è progettato per aiutarti a riunire e sviluppare il lavoro che hai intrapreso in Documenti 1-3. Imparerai come perfezionare ulteriormente la portata del tuo progetto di ricerca e come progettare e implementare una strategia di ricerca rigorosa che ti permetta di rispondere alle tue domande di ricerca identificate. Svilupperai e aggiornerai ulteriormente la tua revisione della letteratura e il tuo quadro concettuale e raccoglierai e analizzerò i dati primari in modo appropriato ed etico. Sarai guidato su come sviluppare una tesi originale che dia un contributo alla conoscenza accademica e una discussione completamente sviluppata sull'impatto che il tuo percorso di dottorato ha avuto su di te sia personalmente che professionalmente. Ciò includerà una considerazione dettagliata dell'impatto sulla pratica professionale che il tuo studio ti ha permesso di realizzare. Sarai anche guidato su come scrivere e presentare la tua tesi e su come partecipare a un esame orale.

Valutazioni

L'assegnazione della DBA sarà sulla base del completamento con successo dei quattro pezzi di lavoro valutati:

  • Documento 1: Introduzione alla DBA e scoping del progetto
  • Documento 2: Mappatura della letteratura
  • Documento 3: Metodologia e metodi di ricerca
  • Documento 4: La tesi.

La tesi finale è un documento di 50.000-60.000 parole che riunisce i primi tre documenti e estende questo per includere la ricerca empirica originale. Questo costituisce la base per un contributo alla conoscenza accademica e per l'identificazione dell'impatto sulla pratica professionale e sullo sviluppo personale.

L'esame della tesi scritta comporterà la partecipazione di un esaminatore interno ed esterno con competenze relative agli aspetti metodologici e / o all'area disciplinare della tesi.

Come stai insegnato

Studio e supporto

La consegna del corso è stata progettata per soddisfare le esigenze dei partecipanti in lavori impegnativi. Una serie di quattro moduli con sei workshop, rappresenta l'elemento insegnato durante i primi tre anni del corso.

Condurrete un progetto di ricerca a lungo termine che è altamente rilevante per la pratica gestionale e basato su conoscenze aggiornate e basate sull'evidenza. La tua ricerca fornirà contributi accademicamente riconosciuti ai tuoi campi scelti, fornendo così alle organizzazioni del settore pubblico e privato le tesi di dottorato che affrontano le loro esigenze pratiche e politiche.

Durante entrambe le fasi del corso DBA, la partecipazione ai workshop è obbligatoria. Non puoi presentare valutazioni Stage 1 o difendere la tua tesi a meno che tu non abbia partecipato a tutti i workshop.

In quale edificio verrà insegnato il corso?

I partecipanti al DBA vengono insegnati al Nottingham City Campus nel centro della città. L'accesso wireless è disponibile gratuitamente in tutta l'Università. I rinfreschi sono forniti durante i workshop.

Opportunità di lavoro e occupabilità

L'obiettivo principale del programma DBA è quello di consentire a te, studente, di conseguire un diploma DBA che ti aiuterà a sfruttare la tua carriera e / oa effettuare una transizione nei più alti livelli del mondo accademico. Attraverso il nostro corso, offriamo a senior manager, consulenti indipendenti e senior academy la possibilità di acquisire nuovi e rilevanti approfondimenti che informeranno e miglioreranno il loro profilo professionale e daranno un contributo al miglioramento delle pratiche commerciali e / o professionali.

DBA su misura per le organizzazioni aziendali

Il nostro DBA è un ottimo esempio di come facciamo in modo che gli individui possano ottenere qualifiche rispettate, mentre intraprendono ricerche che sono focalizzate su e benefiche per le loro organizzazioni e settori. Il corso è stato stabilito dal 1998, ma nel 2007 abbiamo lanciato la prima coorte puramente reclutata dalla Cina. Gli studenti vengono insegnati a Nottingham mentre svolgono ricerche nelle loro organizzazioni in Cina, che comprendono importanti marchi come Nike, Intel e Motorola.

alunni notevoli

Ci piace rimanere in contatto con tutti i nostri studenti passati per vedere cosa hanno fatto nel corso degli anni. Tra gli ex alunni del nostro corso DBA ci sono:

  • Emmanuel Probst, Direttore, Media e Digital Instructor, Consumer Market Research presso Kantar Millward Brown e UCLA
  • Sue Shepherd, direttore della Major Trauma Network di East Midlands e East Midlands Spinal Network

Servizi

Abbiamo investito 170 milioni di sterline per creare quello che riteniamo essere il miglior campus del centro città nel Regno Unito. La Nottingham Business School ha sede nell'edificio di Newton, un edificio pluripremiato di Grade II, completamente rinnovato, nel cuore della città. Ospita strutture moderne di insegnamento e apprendimento di prima classe.

Biblioteca e risorse didattiche

Tutti gli studenti hanno accesso alle nostre librerie eccezionali. Con quasi 300.000 libri, oltre 650.000 eBook e riviste, migliaia di ore di materiale audiovisivo e una serie di collezioni speciali, tutte le informazioni di cui hai bisogno sono qui per te. Molte di queste risorse sono disponibili online e sono accessibili da qualsiasi parte del mondo.

Supporto

All'inizio del programma formerai insiemi di apprendimento dell'azione che opereranno per i quattro anni. Gli insiemi sono destinati a fornire un meccanismo di supporto reciproco e saranno tenuti a riunirsi per un minimo di una volta per trimestre.

Ti verranno assegnati due supervisori per sostenere la tua ricerca e avranno diritto a un numero minimo di ore specificato per le riunioni di supervisione.

Supporto internazionale agli studenti

Abbiamo un team di supporto internazionale dedicato agli studenti, che offre assistenza e supporto durante gli studi su questioni sia accademiche che personali. Avrai anche il supporto dei tuoi supervisori, set di corsi e workshop.

  • Avrete bisogno di un diploma MPhil, MBA o Master in Business, Management o Organization Studies.
  • esperienza significativa in un posto di amministrazione superiore
  • la capacità di condurre ricerche e scrivere una tesi a livello di dottorato.
  • Ci sono requisiti linguistici per gli studenti internazionali e per l'UE.

Coloro che non hanno una qualifica di maestro, ma con un'esperienza e un'esperienza di lavoro significativi, possono subire un processo di accreditamento dell'esperienza e dell'apprendimento precedenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 25, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
Part time
Price
Prezzo
37,380 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info