Doctor Of Philosophy (Ph.D) In Ingegneria Meccanica

College of Engineering and Mathematical Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Doctor Of Philosophy (Ph.D) In Ingegneria Meccanica

College of Engineering and Mathematical Sciences

Doctor of Philosophy (Ph.D) in Ingegneria Meccanica

Offriamo un dottorato (Ph.D.) laurea in ingegneria meccanica per studenti qualificati. L'attività principale del programma laureato in ingegneria meccanica UVM è il fattore umano che è la nostra facoltà dedicata e personale, e gli studenti motivati.

Programma scolastico

Aggiorniamo continuamente il nostro programma di studi per affrontare temi moderni in ingegneria meccanica, e di offrire una larghezza di corsi di meccanica sperimentale, teorici e computazionali. La maggior parte dei nostri laureati sono a tempo pieno e attivamente impegnato in progetti di ricerca con una o due mentori docenti che saranno dedicati al vostro successo. La dimensione del programma permette anche di avere una stretta interazione con il resto della facoltà, e di partecipare regolarmente alla vita del programma tramite seminari per studenti universitari e presentazioni relatore invitato.

Laureato

Cerchiamo attivamente ad ammettere un gruppo eterogeneo di studenti in ingegneria meccanica per affrontare le sfide attuali della nostra società. Fino ad oggi, i nostri laureati hanno raggiunto una carriera di successo nel mondo accademico come illustri professori, nell'industria come ingegneri e imprenditori, e in posizioni di governo come direttori dei programmi per le agenzie di finanziamento nazionali o scienziati in laboratori nazionali.

Faculty e Ricerca

Il successo del nostro corso di laurea è costruita su una facoltà distinta la cui ricerca è riconosciuta a livello nazionale e internazionale attraverso l'innovazione, la diffusione delle conoscenze in riviste ad alto impatto, e premi per la ricerca. Recentemente, la nostra facoltà ha vinto importanti riconoscimenti dal Dipartimento della Difesa, Dipartimento di Energia, la NASA e la National Science Foundation, e comprende i destinatari del giovane ricercatore e premi NSF carriera. Chiaramente, il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di ricerca che è altamente interdisciplinare e collaborativo da cui i nostri studenti possono prosperare.

Conduciamo una serie di progetti di ricerca multidisciplinari sui seguenti temi: Smart Structures, Ingegneria Aerospaziale, la turbolenza, fluidi complessi, Meccanica multiscala, micro e nano ingegneria, i nanomateriali, biomateriali, approvvigionamento d'energia, la conversione e archiviazione, sistemi di controllo, ai polimeri di produzione, e Simulazione usando Computing ad alte prestazioni.

Ammissione

Mentre applicazioni complete sono rivisti non appena vengono ricevuti, apprezziamo la vostra pazienza fino a quando la decisione è presa di ammissione. I termini per la presentazione della domanda sono: 1 febbraio per ricoveri di caduta. 1 ° settembre per ricoveri di primavera.

Richiedente Qualifiche

Il programma laureato in ingegneria meccanica si propone di attrarre studenti eccellenti. Ogni studente deve soddisfare i requisiti generali per l'ammissione come indicato dalla normativa della University of Vermont Graduate College. In genere, gli studenti che entrano nel programma di dottorato di ricerca hanno ricevuto una laurea in ingegneria meccanica o un campo relativo in scienze ingegneristiche o fisici. Le domande sono accettate dagli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
3 - 5 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Burlington, Vermont
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Stati Uniti d'America - Burlington, Vermont
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info