Doctor of Diplomacy (DDipl)

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo corso riunisce le migliori pratiche in materia di apprendimento accademico e competenza professionale.

Una caratteristica unica del faccia a faccia e aspetto pratico del corso è seminari di fine settimana, che massimizzano le opportunità di discussione su questioni chiave e consegna flessibile. La suite di moduli include simulazioni diplomatiche e esercizi di negoziazione, che possono anche essere presi à la carte.

Il DDipl consiste di due parti. Gli studenti a tempo pieno possono aspettarsi di completare la laurea in tre o quattro anni. La parte insegnata del corso durerà per due anni accademici se sei uno studente a tempo pieno. Nel tuo ultimo anno (con la possibilità di richiedere un'estensione di un anno), i dottorandi completeranno una tesi in circa un anno. Questa tesi ti consentirà di riflettere su questioni pertinenti della diplomazia alla luce della teoria e delle conoscenze concettuali acquisite nel corso della tua laurea, nonché attraverso la tua ricerca indipendente.

È probabile che la maggior parte dei professionisti che lavorano scelga lo studio part-time per questo corso. Se si sceglie il Pathway laurea a tempo parziale, il completamento di DDipl richiederà proporzionalmente più tempo.

I migliori motivi per studiare con noi

# 1 Questo è il primo dottorato in diplomazia professionale in Europa

# 2 Puoi avere la flessibilità di combinare lo studio con un'intensa carriera internazionale

# 3 Il corso combina in modo univoco il rigore accademico con le esigenze della diplomazia nella pratica

Apprendimento flessibile

Se sei interessato a studiare un modulo di questo corso, il Certificato di specializzazione o il Diploma post-laurea, ti preghiamo di inviare un'e - mail alla Laurea per discutere del tuo corso di studi.

Ricerca

In REF2014 Stirling si è classificata 6 ° in Scozia e 45 ° nel Regno Unito, con quasi tre quarti delle attività di ricerca classificate come leader a livello mondiale o eccellenti a livello internazionale.

Dettagli del Corso

Comune a tutti i dottorati professionisti è il completamento di una ricerca originale. Gli studenti del Dottorato di Diplomazia produrranno una tesi di 40.000-60.000 parole (massimo).

La tua tesi dovrà fornire un contributo originale alla conoscenza e sarà giudicata dalle prove convincenti che offre di borsa di studio competente e indipendente e di ricerca, lettura ampia e critica, e una capacità di mettere in relazione le conoscenze accademiche per interessi professionali. È necessario presentare la tesi per l'esame entro il periodo massimo di studio e deve sostenere una prova orale sulla tesi e argomenti correlati. È possibile presentare una tesi rivista solo una volta per l'esame.

Insegnamento

I moduli saranno consegnati nei seminari del fine settimana. Questi richiedono una quantità significativa di preparazione e studio indipendenti.

Valutazione

I moduli sono valutati sia attraverso un saggio su studi di casi selezionati, sia con brevi documenti politici o blog che applicano concetti e teorie a scenari di vita reale.

Direttore del corso

Professor Holger Nehring

44 (0) 1786 467590

holger.nehring@stir.ac.uk

Tariffe - 2018/2019

  • £ 49.990
Ultimo aggiornamento May 2018

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno