Il segno distintivo di un programma di dottorato leader a livello mondiale non è solo la ricerca che genera, ma anche la misura in cui fornisce ai laureati eccellenti opportunità di carriera. L' SHTM prepara gli studenti a posizioni di leadership nelle loro carriere scelte offrendo il primo diploma professionale D.HTM al mondo.

shtm11

Il programma D.HTM è stato progettato per accademici, dirigenti senior del settore e personale senior nelle organizzazioni governative e non governative di ospitalità e turismo. Sin dal suo inizio nel 2007, il programma attira una serie di professionisti interessati ad aumentare le loro carriere, da professionisti esperti e rappresentanti governativi ad accademici. La sua specifica attenzione asiatica, la combinazione unica di materie e ricerca e un modello di consegna flessibile consentono ai professionisti del settore di sviluppare le loro competenze rimanendo nel mondo del lavoro.

Sviluppato per soddisfare le sempre più esigenti esigenze sia dell'industria che del mondo accademico, il D.HTM soddisfa la crescente domanda di nuove qualifiche accademiche. Questo programma prepara i laureati a far progredire la propria carriera sviluppando innovazione, creatività e capacità di ricerca all'interno di un contesto asiatico. I laureati in questo innovativo programma hanno assunto ruoli sia accademici che industriali, che riflettono le loro capacità avanzate e le aspirazioni di leadership.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2.5 - 5 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine