Doctor of Ministry (DMin) in Engaged Wisdom

The Wisdom School at Ubiquity University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Doctor of Ministry (DMin) in Engaged Wisdom

The Wisdom School at Ubiquity University

Requisiti di ammissione

Gli studenti devono avere un master o la sua equivalenza. Un'equivalenza consiste in una formazione documentata oltre la laurea di primo livello equivalente in ore e requisiti per un Master.

Una richiesta di ammissione all'Ubiquity University completa deve essere depositata presso l'Office of Admissions.

Gli studenti sono incoraggiati a far parte di una biblioteca di ricerca accademica nell'area in cui vivono.

Requisiti di laurea

Il programma DMin comprende crediti di 40 semestri più una dissertazione che dovrebbe essere completata entro un periodo di cinque anni dall'avvio dello studio. Sono consentite estensioni per una varietà di motivi personali, familiari e professionali. Siamo consapevoli che tutti i nostri studenti sono professionisti con numerosi obblighi e responsabilità e siamo pronti a lavorare con ciascuno studente per garantire che ci sia abbastanza tempo per completare il corso di studi e la tesi. Le domande per la continuazione devono essere presentate al Preside di dottorato quando uno studente richiede più tempo nei cinque anni.

Ciascuno di cinque giorni intensivi o di pellegrinaggi conta come 4 crediti, e ogni settimana intensiva conta come 2 crediti verso qualsiasi grado universitario di Ubiquity. I corsi online e i ritiri virtuali possono contare come 2 crediti o 4 crediti. Per la laurea DMin sono richiesti quaranta crediti di frequenza. Altri 14 crediti vengono assegnati per la preparazione della dissertazione stessa, per un totale di 54 crediti richiesti per il diploma DMin.

La metà dei crediti del corso deve essere un'esperienza di apprendimento di persona (Intensivi o Pellegrinaggi) e l'altro 50% può essere preso come Ritiri Virtuali. Eccezioni possono essere fatte per alcuni studenti internazionali.

phd wisdom studies

Intensità richieste

Per il programma DMin sono necessari i seguenti quattro seminari:

  1. Saggezza e civiltà insegnate ogni anno

  2. Metodi di scrittura e ricerca di dottorato insegnati annualmente

  3. Qualsiasi corso designato come pertinente alla Saggezza della Terra e alla Mente Primordiale

  4. Qualsiasi corso designato come appartenente a una delle tradizioni mistiche o di saggezza specifica

I restanti seminari elettivi possono essere selezionati da una qualsiasi delle offerte del corso universitario. Gli studenti dovrebbero selezionare Intensivi Pellegrinaggi, Ritiri Virtuali che in qualche modo contribuiscono al loro argomento di tesi o alla specifica area di interesse.

Dr. Judith Yost è il decano degli studenti. In questa veste, generalmente consiglierà agli studenti DMin iscritti la selezione di un consulente principale e potrà anche fungere da Consigliere principale. La dottoressa Carolyn Atkinson, preside di dottorato, consulterà lo studente non appena lo studente avrà scelto di iniziare la tesi.

Recensione del candidato

Una volta che uno studente ha completato almeno tre (3) corsi della Wisdom University, ha deciso di focalizzarsi sull'inchiesta e ha concluso un Accordo di consulenza con un consulente principale, il Preside di dottorato convocherà un esame dei candidati. Questo incontro includerà lo studente, il Preside, il Consigliere Maggiore e un membro della facoltà selezionato appropriato all'argomento della tesi e può essere di persona o per telefono, a seconda della vicinanza geografica tra le persone coinvolte.

Lo scopo del Candidate Review è che il Preside e lo studente valutino insieme la prontezza dello studente a intraprendere uno studio di ricerca. Inoltre, verranno affrontate le domande dello studente e del consulente. Lo studente dovrebbe dimostrare una comprensione di base del processo di ricerca ed essere in grado di identificare i principali autori che forniranno le basi per la revisione della letteratura. Se uno studente ha bisogno di ulteriori consigli o supporto in preparazione per la Review Candidate, lui / lei dovrebbe contattare il Preside di Dottorato.

Aree di concentrazione di DMin

Vi è una serie di aree di concentrazione in cui gli studenti possono conseguire un diploma di DMin finché è nel dominio generale della "Spiritualità della Saggezza". Alla fine, la scelta è intensamente personale e può essere un argomento che ci si è interrogati su per qualche tempo o è un'area di ardente interesse per ulteriori esplorazioni. Le dissertazioni di successo possono andare dalla ricerca pura a progetti artistici creativi e / o attivismo sociale. Ad esempio, si può ricercare un particolare evento mistico, storico o un'area di interesse spirituale. Si può sviluppare un progetto artistico come un pezzo di musica o arte e scriverlo. Si può impegnarsi in un particolare atto di attività sociali come andare in India per lavorare con i bambini svantaggiati e scriverlo. Questa è una decisione che devi prendere perché, alla fine, la tesi è il tuo lavoro e deve riflettere chi sei e cosa ritieni importante per la tua crescita accademica e spirituale.

Mentre pensi alle aree di interesse, sappi che ci sono molti docenti dell'Università di Ubiquity con una significativa esperienza in una vasta gamma di aree di interesse che potrebbero servire come consulenti principali.

Potrebbe essere che la tua area di ricerca si trova al di fuori del dominio di qualsiasi facoltà dell'Università di Ubiquity. Contatta il direttore della consulenza agli studenti, Judith Yost, non appena ti iscrivi in ​​modo da poter ottenere indicazioni su ciò che potresti voler esplorare per il tuo argomento di tesi e chi potresti desiderare come consulente principale.

Requisiti di laurea per un DMin Degree

Gli studenti devono avere la loro tesi approvata dal Consigliere maggiore e sottoposta al Decano degli studi di dottorato entro il 5 gennaio dell'anno di laurea. La presentazione deve includere la copertina con la firma del Consigliere Maggiore.

La quota dello studente e tutti gli obblighi finanziari verso l'Università di Ubiquity devono essere interamente pagati, e il completamento di tutti i requisiti per la laurea deve essere soddisfatto entro la terza settimana di febbraio dell'anno di laurea.

Gli studenti che completano i requisiti per la laurea dopo la data di inizio giugno possono richiedere trascrizioni come prova di laurea e che, in realtà, hanno il titolo di dottore del ministero. La Laurea e la Stola saranno consegnate all'inizio del mese di giugno o spedite allo studente se non intendono partecipare alla cerimonia di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 6, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - USA Online
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info