Leggi la descrizione ufficiale

La ricerca nella Scuola di Bioscienze comprende quattro temi principali ed è supportata da un gruppo centrale di ricercatori in composti bioattivi (Drug Discovery


Malattie infettive/>

  • La ricca biodiversità della Malesia consente la scoperta di nuovi composti per combattere le malattie infettive. Alla Taylor's University , i composti naturali identificati saranno esaminati per le loro proprietà bioattive e la loro modalità di azione. Oltre alla ricerca antimicrobica, la ricerca sull'interazione ospite-patogeno è incentrata sulla comprensione della manifestazione della malattia nelle cellule ospiti.

Malattie non trasmissibili

  • Dieta, fumo, consumo di alcol, stile di vita sedentario e stress hanno contribuito a una maggiore incidenza di malattie cardiache, malattie respiratorie, diabete e cancro, tra gli altri. I farmaci disponibili per queste malattie sono spesso accompagnati da effetti collaterali indesiderati, non abbastanza selettivi o semplicemente troppo costosi. Quindi, questo cluster mira alla scoperta di nuovi composti di piombo e alla convalida scientifica di rimedi naturali per malattie croniche legate allo stile di vita.

Ricerca ambientale

  • La ricerca condotta in questo cluster si concentra sul biorisanamento, sull'identificazione tassonomica della flora marina e per facilitare lo sviluppo di meccanismi o processi conformi alle leggi ambientali. Mira al miglioramento del risparmio di risorse, allo smaltimento dei rifiuti e alla risoluzione dei problemi di stress ambientale. Inoltre, i ricercatori di questo gruppo forniscono anche consulenza e formazione nei sistemi di gestione ambientale.

Scienza e nutrizione alimentare

  • L'obiettivo più ampio della ricerca in questo gruppo è quello di studiare i fondamenti e gli aspetti applicativi di nuovi alimenti funzionali, alimenti medici e nutraceutici, nonché nuove tecnologie che facilitano lo sviluppo di nuovi prodotti di consumo che migliorano la salute umana, la sicurezza alimentare e la funzionalità.

Queste aree sono importanti perché affrontano questioni pertinenti in materia di salute umana e sostenibilità. Il lavoro attuale sottolinea attività di ricerca fondamentali che consentiranno una migliore comprensione del cancro, delle malattie infettive e delle malattie legate allo stile di vita attraverso l'uso di tecniche di biologia molecolare e cellulare. Ciò sarà integrato dalla ricerca sui prodotti naturali bioattivi, in particolare per usi medicinali e nutraceutici per il trattamento e la prevenzione delle malattie. In definitiva, l'obiettivo principale di questo programma di dottorato è quello di migliorare la salute umana e identificare terapie alternative a prezzi accessibili. La ricerca ambientale si concentrerà sullo sviluppo di meccanismi per risparmiare risorse energetiche e utilizzare indicatori biologici per monitorare e rilevare la fonte di contaminanti microbici nei nostri sistemi idrici e alimentari.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della Taylor’s University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Giugno 2019
Agosto 2019
Duration
Prezzo
19,386 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Giugno 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Giugno 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine