Dottore in Filosofia in Ingegneria

Khalifa University of Science and Technology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore in Filosofia in Ingegneria

Khalifa University of Science and Technology

Di

BORSA DI STUDIO

Khalifa University of Science and Technology offre borse di studio per dottorandi di ricerca / insegnamento (GRTA) per supportare studenti internazionali qualificati iscritti a programmi di laurea.

La borsa di studio offre generosi compensi e benefici che includono:

  • Copertura completa delle tasse universitarie.
  • Copertura assicurativa medica per studenti con visto Khalifa University.
  • Supporto per partecipare a conferenze di ricerca internazionali.
  • Lo stipendio mensile indicativo per la borsa di studio GRTA è il seguente (soggetto a variazioni):

Apertura delle applicazioni!

Inizieremo a prendere le domande a partire dal 1 ° novembre 2018 per la prossima assunzione nel 1 ° settembre 2019.

Il Dottore in Filosofia in Ingegneria (Ph.D. in Ingegneria) viene assegnato ai candidati che completano con successo i corsi di insegnamento e le componenti di ricerca del programma. Gli studenti sono tenuti a completare un programma di corsi avanzati in ingegneria. Sono inoltre tenuti a svolgere un'indagine indipendente su un'area specializzata in ingegneria. I candidati per questo corso sono supervisionati da ricercatori esperti e dovrebbero dimostrare iniziativa nel loro approccio e innovazione nel loro lavoro. Il dottorato I candidati preparano e presentano una tesi sulla loro area prescelta. La ricerca può essere intrapresa in una varietà di argomenti corrispondenti alle aree di interesse identificate dall'Università.

Un candidato che si candida al programma può scegliere di richiedere un dottorato di ricerca. in Ingegneria con concentrazione / specializzazione in una delle aree ingegneristiche elencate di seguito o per un dottorato interdisciplinare / multidisciplinare. in Ingegneria (cioè senza specializzazione):

  • Ingegneria Aerospaziale
  • Ingegneria Biomedica
  • Ingegneria Chimica
  • Ingegneria civile e ingegneria ambientale
  • Ingegneria elettrica e informatica
  • Sistemi di ingegneria e gestione
  • Scienza dei materiali e ingegneria
  • Ingegnere meccanico
  • Ingegneria nucleare
  • Ingegneria petrolifera
  • Robotica

Il titolo della laurea e la concentrazione selezionata saranno specificati sul diploma (certificato) e sul record accademico (trascrizione) degli studenti che optano per una particolare specializzazione. Tuttavia, per gli studenti che preferiscono perseguire una forma di ricerca interdisciplinare / multidisciplinare, che è altamente incoraggiata poiché consente loro di espandere i confini della loro ricerca in più campi, solo il titolo della laurea sarà indicato sul diploma e sulla trascrizione del alunno.

obiettivi

Gli obiettivi educativi del programma (PEO) sono affermazioni ampie che descrivono la carriera e le realizzazioni professionali che i laureati dovrebbero raggiungere entro pochi anni dalla laurea. Il dottorato di ricerca in ingegneria mira a formare laureati con preparazione disciplinare e capacità di:

  1. Sintetizzare le conoscenze di ingegneria scientifica e tecnica per identificare, formulare e risolvere le sfide della ricerca e diffondere efficacemente i risultati a una varietà di pubblico.
  2. Lavora su più discipline e sviluppa i loro obiettivi accademici, professionali e di carriera individuali.
  3. Tenersi aggiornati sugli ultimi progressi della scienza e dell'ingegneria che contribuiscono al progresso della conoscenza a vantaggio della società.

Risultati di apprendimento

I risultati dell'apprendimento degli studenti (SLO) sono affermazioni esaustive e esaurienti pertinenti alle conoscenze, alle competenze e agli aspetti delle competenze che ci si aspetta che uno studente sappia e sia in grado di fare al momento della laurea. Gli studenti che si diplomeranno con un dottorato in ingegneria avranno la possibilità di:

  1. Dimostrare un'adeguata ampiezza e profondità di conoscenza che è alla frontiera delle loro discipline e aree di specializzazione.
  2. Condurre e difendere la ricerca indipendente originale che si traduce in contributi significativi alla conoscenza nel campo e porta a articoli accademici di qualità pubblicabili.
  3. Comprendere e valutare diverse metodologie e tecniche per risolvere problemi critici nella ricerca.
  4. Verificare, giustificare e valutare i vari aspetti della soluzione a un complesso problema di ingegneria.
  5. Comunicare in modo efficace e professionale, in forma scritta e orale, i principali principi del loro campo e il loro lavoro a una varietà di pubblico.
  6. Dimostrare un impegno per un comportamento etico nella ricerca e nelle attività professionali.
  7. Contribuire efficacemente in ambienti collaborativi multidisciplinari.

Struttura generale e requisiti

Il dottorato di ricerca in ingegneria è costituito da due componenti principali:

  • Corsi insegnati Componente: lo studente è tenuto a completare un programma di studio avanzato. Questo consiste di un minimo di 24 ore di credito (8 corsi di 3 ore di credito ciascuno).
  • Componente di ricerca: lo studente è tenuto a svolgere un'indagine indipendente in una particolare area di ingegneria. Questo consiste di un minimo di 36 ore di credito.

Per l'assegnazione del dottorato di ricerca in ingegneria, lo studente deve soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Corsi: lo studente deve soddisfare i requisiti dei corsi di insegnamento del programma, che consiste in un minimo di 24 ore di credito che devono essere superate con un minimo di CGPA (Cumulative Grade Point Average) di 3.00 su 4. Questo include anche due crediti zero Corsi di dottorato di ricerca.
  2. Esame di qualifica scritta (WQE): il background tecnico dello studente sarà valutato da un esame di qualificazione scritto, che viene somministrato non oltre la fine del secondo semestre regolare dopo l'ammissione a tempo pieno dello studente al programma di dottorato, e prima del fine del 4 ° semestre nel caso di uno studente part-time.
  3. Esame della proposta di ricerca (RPE): oltre a soddisfare i corsi tenuti e i requisiti WQE del programma, lo studente è tenuto a preparare e presentare una proposta di ricerca e a passare l'RPE orale prima di poter progredire ulteriormente nel programma. Questo esame orale dovrebbe essere completato prima della fine del 4 ° semestre per gli studenti a tempo pieno e prima della fine del sesto semestre per gli studenti a tempo parziale.
  4. Tesi di laurea: lo studente che supera l'esame di proposta di ricerca deve quindi completare una tesi sulla ricerca originale e difenderla con successo in una prova di difesa per la dissertazione in viva voce.

Riepilogo del dottorato di ricerca in struttura e requisiti del programma di ingegneria

Categoria

Ore di credito richieste

Programma principale

3

Programma elettivi

21

Seminari di ricerca di dottorato

Tesi di dottorato di ricerca

36

Totale

60

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 16, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Emirati Arabi Uniti - Abu Dhabi, Abu Dhabi
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Emirati Arabi Uniti - Abu Dhabi, Abu Dhabi
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info