Il candidato dovrebbe sviluppare competenze specialistiche applicate nella padronanza, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei principi di tassazione nel settore finanziario e commerciale. Un candidato qualificato deve mostrare la prova di un lavoro scientifico originale e indipendente.

Requisiti per l'ammissione: un candidato in possesso di una qualifica di master orientato all'università secondo il livello NQF 9 / livello NQF vecchio 8 può richiedere l'ammissione a questa qualifica. In alternativa qualsiasi altra qualifica correlata con un livello minimo di competenza specifico del programma al livello NQF nuovo 9 / livello NQF precedente 8 e esperienza correlata che è considerata pertinente e sufficiente dal Dipartimento di Ragioneria.

La finalizzazione della registrazione per il programma (e / o la registrazione continua) è soggetta ai richiedenti che soddisfano i requisiti specifici del dipartimento. Tali requisiti di solito includono il lavoro preparatorio che porta a una proposta di ricerca approvata dal dipartimento. Possibili esempi di lavoro preparatorio sono la pre-lettura, la revisione della letteratura, lo sviluppo di concetti e il completamento con successo di corsi brevi finalizzati allo sviluppo di competenze e / o conoscenze. I candidati possono anche essere tenuti a difendere con successo le loro proposte di ricerca in sessioni di discussione speciali.

Dati di contatto: Prof Danie Coetsee / 011 559 3859 / dcoetsee@uj.ac.za

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 70 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
2 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine