Leggi la descrizione ufficiale

Leader mondiali negli studi di sviluppo

IDS è un'istituzione globale leader per la ricerca, l'insegnamento e l'apprendimento sullo sviluppo, l'impatto e le comunicazioni, con sede presso l'Università del Sussex. L'Università del Sussex è al primo posto nel mondo per gli studi di sviluppo. Questo QS World Ranking riflette la forte reputazione e la qualità della ricerca e delle offerte di corsi in tutto il campus, anche da IDS.

Ricerca presso IDS

IDS è dedicato alla ricerca sui processi di sviluppo, cambiamento e sviluppo sociale, politico ed economico al fine di comprendere i problemi della povertà e le questioni legate allo sviluppo nei settori locali, nazionali e globali. Attraverso la nostra ricerca cerchiamo di raggiungere la nostra visione di società uguali e sostenibili, a livello locale e globale, in cui tutti possano vivere in sicurezza, realizzando una vita libera dalla povertà e dall'ingiustizia.

La nostra ricerca è modellata dal nostro approccio distintivo di "eccellenza impegnata". Ciò significa che la qualità e l'impatto del nostro lavoro dipendono dalla nostra collaborazione con governi, ONG internazionali, società civile locale, cittadini, ricercatori nazionali, donatori, imprese e molti altri per ottenere cambiamenti positivi, strategicamente informati da alta qualità e operativamente rilevante - ricerca e prove.

Aree di studio

Cerchiamo ricercatori di dottorato interessati a lavorare su progetti che rispondono alle seguenti sfide globali e alle loro intersezioni:

  • ridurre le disuguaglianze
  • accelerare la sostenibilità
  • costruire società inclusive e sicure.

Siamo particolarmente interessati al lavoro che mostra l'originalità nell'affrontare argomenti relativi al lavoro dei nostri gruppi di ricerca, vale a dire: imprese, città, conflitti, digitale, genere, governance, trasformazioni verdi, salute, partecipazione, potere, politica delle risorse e futuro rurale.

future carriere

I ricercatori del dottorato di ricerca IDS hanno continuato a lavorare come ministri nei governi nazionali, funzionari di alto livello nelle organizzazioni di sviluppo come l'UNDP e la Banca mondiale, funzionari, dirigenti di organizzazioni della società civile tra cui Mama Cash e Action Aid e accademici di alto profilo nelle università di tutto il mondo. il mondo. Stanno tutti lavorando per definire e risolvere alcune delle sfide globali più pressanti del mondo. Il tuo tempo presso IDS ti fornirà sia le conoscenze teoriche, le metodologie di ricerca e le abilità pratiche per fare davvero la differenza nel realizzare cambiamenti trasformativi.

Fiorente comunità di ricerca

L'istituto ospita circa 240 dipendenti e 260 studenti in qualsiasi momento. Ma la comunità IDS si estende ben oltre, comprendendo una vasta rete di oltre 360 ​​partner , 3.000 alunni e centinaia di ex dipendenti. Tutti i ricercatori di dottorato di ricerca sono parte integrante di questa comunità e hanno accesso a opportunità di ricerca, conoscenza, comunicazione e insegnamento e impegno con lo staff IDS, oltre a una serie sostanziale di seminari presentati da professionisti e professionisti dello sviluppo.

Supervisione e valutazione

Ogni ricercatore di dottorato ha un minimo di due supervisori. Durante la procedura di richiesta, identificherete i vostri supervisori preferiti. I potenziali supervisori possono essere identificati cercando nella nostra directory . Il numero di ore di supervisione formale varierà nel corso del dottorato a seconda dello studente, del supervisore e del tipo di ricerca. IDS pubblica un memorandum d'intesa che stabilisce le aspettative in merito alla supervisione. Durante il corso del tuo dottorato di ricerca, sei tenuto a tenere due seminari alla comunità IDS. Il primo, alla fine del primo anno, è chiamato Seminario sulla ricerca e fornisce una panoramica dei piani di dottorato prima di iniziare il lavoro sul campo. Il secondo si verifica a metà del terzo anno. Questo è chiamato il seminario sui lavori in corso e si concentra sui risultati della ricerca e sugli argomenti generali presentati nella tesi.

Il tuo corso di dottorato è esaminato per tesi e viva. La tesi non deve superare le 80.000 parole. Questi limiti includono note a piè di pagina e bibliografia ma escludono eventuali appendici.

"IDS offre ai dottorandi un ambiente arricchente con accesso a un'ampia gamma di esperti con diversi background disciplinari. La comunità di IDS è sempre piena di energia e di impegno nel rispondere a domande difficili e questo la rende un posto eccitante in cui intraprendere ricerche. Mi sento particolarmente fortunato a far parte di un gruppo di pari che offre assistenza a ogni turno. "Dina Zayed, ricercatrice di ricerca per dottorandi di IDS

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
15,100 GBP
per gli studenti stranieri
Deadline
Richiedi info
We consider applications throughout the year
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
We consider applications throughout the year

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
We consider applications throughout the year
Data di fine