Dottorato di ricerca "Dinamica, la balistica, il controllo del traffico di macchine volanti"

Samara National Research University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca "Dinamica, la balistica, il controllo del traffico di macchine volanti"

Samara National Research University

L'obiettivo principale del programma è quello di formare personale altamente qualificato nel campo della dinamica e controllare il movimento spaziale (angolare) di veicoli spaziali e satelliti (compresi i micro-dispositivi e nano-classe) sulle parti attive e passive del moto orbitale, seguita dalla assegnazione di un titolo scientifico di dottore di ricerca.

Come parte della formazione e tesi esamina caratteristiche del moto e forzata e controllare la dinamica dei sistemi spaziali e dispositivi / satelliti in presenza di disturbi esterni e interni di diversa natura, tra cui l'esistenza di campi gravitazionali ed elettromagnetici dei pianeti così come l'effetto della dissipativo e eksitativnyh effetti (atmosfere dei pianeti, gli effetti interni attrito, ecc).

L'area di attività professionali includono: campo della scienza, dell'ingegneria e della tecnologia, che copre le questioni di integrazione di interagire sistemi di misura, di informazione, di calcolo, di controllo e di energia sulla base di elementi e nodi di meccanica di alta precisione, elettronica,, ottici e componenti di computer elettrici, e fornisce ricerca, la progettazione, sviluppo e produzione di qualitativamente nuovo ottimale, adattabile e sistemi intelligenti e dei sistemi di controllo del traffico, la navigazione e l'orientamento in generale e loro sotto-sistemi, in particolare per gli aerei e spostare gli oggetti differenti.

Il programma è rivolto al fondamentale e gli aspetti di dinamica non lineare di sistemi meccanici / meccatronici della meccanica celeste, dinamiche di volo, i componenti di controllo del movimento e dei sistemi spaziali, dispositivi e satelliti in sezioni attive e passive della traiettoria applicata. Studiamo e caratteristiche studio della dinamica del moto di veicoli spaziali e satelliti in presenza di disturbi esterni e interni di diversa natura, tra cui l'esistenza di campi gravitazionali ed elettromagnetici dei pianeti nonché l'effetto degli effetti dissipativi e eksitativnyh (atmosfere planetarie, effetti di attrito interno, ecc). Esegue pubblicazioni in porta riviste scientifiche indicizzate da Scopus & WoS. I dottorandi sono attivamente coinvolti nella soluzione di compiti reali di ricerca nell'ambito di ricerca borse di studio, progetti e programmi.

Indirizzare gli aspetti sostanziali del programma sono:

  • ricerca e sviluppo di modelli meccanici e matematici dei sistemi spaziali di movimento, dispositivi, satelliti e stadi superiori;
  • analisi delle caratteristiche di un libero, sistemi spaziali di movimento gestiti e forzati, dispositivi, satelliti e stadi superiori;
  • sviluppo di software e moduli di calcolo in ambienti di programmazione e pacchetti matematici integrati;
  • schemi di layout / sintesi e sistemi di gestione (e la stabilizzazione) sistemi spaziali di movimento, dispositivi, satelliti e stadi superiori;
  • parametri di sintesi parametrici di spazio movimento sistemi, dispositivi, satelliti e ripetitori.
Accentuazione viene eseguita sullo sviluppo di capacità creative di ricerca scientifica nell'area oggetto di analisi e sintesi di dinamica del moto veicoli spaziali all'interno della missione spaziale proiettata.

Per attuare il programma tutto il materiale necessario, le condizioni, organizzative e tecniche metodiche: la disponibilità di biblioteche di ricerca elettronica e le risorse principali editori (Elsevier, Springer, IEEE), sono laboratori didattici e scientifici, effettuati lavori di ricerca pertinenti.

implementazione database master HR si basa su un personale scientifico e pedagogico altamente qualificato di serie "dinamica del volo e sistemi di controllo", conservando le sue migliori tradizioni storiche, formatisi presso la Facoltà №1 "Aircraft" Kuai-SSAU e in via di sviluppo della scienza moderna e della tecnologia didattica presso il sito di missile Institute attrezzature -kosmicheskoy Samara University.

L'iscrizione si basa sulle interviste, il processo educativo è accompagnato da l'Istituto di tecnologia dei razzi e di spazio e l'Istituto di formazione supplementare Samara University. Sulla formazione e la scrittura della tesi curriculum tre anni assegnati. Secondo i risultati del programma svolto difesa della tesi con l'emissione di un diploma su assegnazione del titolo scientifico di dottore di ricerca (Philosophiae Doctor / Doctor of Philosophy) sul programma "Dynamics, la balistica, il controllo del traffico di macchine volanti" per conto FGAOUVO "Samara National University Research prende il nome accademico SP Queen "(Università Statale di Samara).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Russo


Ultimo aggiornamento September 25, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info