Dottorato di ricerca in ambiente

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in ambiente

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge

Il dottorato si propone di sviluppare le capacità e le competenze necessarie per eseguire con successo un solido strategie innovative orientate alla ricerca e nuovi impatti correttive e preventive generate delle tecnologie ambientali Geston attività di ricerca.

Questi studi consistono in un periodo di formazione costituito da un master o di 60 crediti compresi in uno o più univesitarios master, secondo la proposta di formazione University.

Una volta superato gli stanziamenti relativi alla loro formazione nel loro itinerario personale stabilito dal comitato di dottorato può avviare il periodo di ricerca e la preparazione della tesi di dottorato.

Questo dottorato di ricerca si propone di formare ricercatori di primo piano nel campo della sostenibilità ambientale e si basa su un programma di dottorato ufficiale in ambiente ai sensi della RD 99/2011 permette una ricerca globale da tutti gli aspetti dell'ambiente.

Collaborazione organizzazioni:

  1. Consiglio Superiore per la Ricerca Scientifica (CSIC):
    • Pirenei Istituto di Ecologia (IPE)
    • Istituto di Chimica del carbone (ICB)
    • Stazione Sperimentale Dei Aula (EEAD)
    • Fluid Dynamics Research Laboratory e Combustion Technology (LIFTEC)
  2. Università Cattolica del Portogallo
  3. Carlos III Istituto Superiore di Sanità
  4. Université de Lorraine, Jean Lamour Institute
  5. Scuola Tecnica Superiore di Ingegneria Agraria. Università di Lleida
  6. ICRA Istituto Catalano Water Research
  7. Université de Pau et des Pays de l'Adour (UPPA).
  8. Centro per la ricerca e la tecnologia alimentare di Aragona (CITA)
  9. Cattedra UNESCO nella Scuola di commercio internazionale (ESCI-UPF)

Linee di ricerca

Il Programma di Dottorato offre linee di dottorato di ricerca sviluppate dall'Istituto per l'Ambiente presso l'Università di San Jorge e le entità che collaborano, che sono raggruppate in due linee principali:

  • Cambiamento globale e lo sviluppo sostenibile
  • Salute e produzione alimentare sostenibile

Dirigido a:

Data la natura multidisciplinare e trasversale di questi studi, il programma di dottorato di ricerca è focalizzato sia neolaureati nei settori della scienza e dell'ingegneria, come studenti laureati in altri in cui i contenuti ambientali, vogliono iniziare una carriera nel dato campo della ricerca ambientale.

E 'anche rivolto a giovani professionisti che vogliono acquisire una solida esperienza nelle metodologie, strategie e tecnologie ambientali innovative.

Obiettivi:

Gli obiettivi generali del programma di formazione che porta al titolo ufficiale di Doctor / Dottore San Jorge Università sono:

  • ricercatori del treno nel campo dell'ambiente.
  • Sviluppare negli studenti le competenze, abilità e atteggiamenti della ricerca scientifica.

Gli obiettivi specifici del programma di formazione che porta al titolo ufficiale di Doctor / Dottore San Jorge Università sono:

  • studenti Formare la conoscenza delle basi teoriche su cui si basa il metodo scientifico e ricerca sperimentale, nonché l'uso della metodologia e fonti di informazioni necessarie per la ricerca scientifica nel campo dell'ambiente.
  • Consentire agli studenti di ideare, pianificare e implementare un processo di ricerca in materia di ambiente
  • Incoraggiare gli studenti la loro analisi critica, valutazione e sintesi di idee nuove e complesse.
  • Formare gli studenti per la diffusione dei risultati della ricerca nel campo dell'ambiente.
  • Sviluppare negli studenti le competenze, abilità e atteggiamenti di ricercatore competente, sia dal punto di vista scientifico che dal punto di vista etico.

Il programma di dottorato si basa sulle diverse linee di ricerca condotta dal riconosciuti dal Governo Gruppo consolidato di Ricerca Applicata di Aragona, GIMACES Università San Jorge e linee di diversi gruppi di ricerca hanno contribuito da parte degli enti che collaborano La gruppi di ricerca Dottorato Ambiente sono:

  • Cambiamenti Globali e Sviluppo Sostenibile.
  • Salute e produzione alimentare sostenibile

normativa

1. ACCESSO.

a) In generale, è necessario essere in possesso della laurea ufficiale spagnola, o equivalente, e Maestro.

b) può anche accedere coloro che sono in uno qualsiasi dei seguenti casi:

  • Essere in possesso di un diploma universitario ufficiale spagnola o un altro paese membro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che consentono l'accesso al Master in conformità con le disposizioni di cui all'articolo 16 del regio decreto 1393/2007, del 29 ottobre e hanno superato un minimo di 300 crediti ECTS in tutti gli studi universitari ufficiali, di cui almeno 60, ci sarà il livello master.
  • Essere in possesso di un titolo ufficiale spagnola di laurea o di laurea la cui durata, in conformità con le norme del diritto comunitario, è di almeno 300 crediti ECTS. Questi laureati devono tenere formazione obbligatoria integra l'articolo 7.2 di questo standard, a meno che il piano di studi del corso di laurea corrispondente comprende crediti di formazione alla ricerca, valore educativo equivalente alla ricerca di credito da preoccupazioni studi master.
  • I laureati che, dopo aver ottenuto un posto nella formazione nel corrispondente accesso di prova ai luoghi di formazione medica specialistica, hanno superato con valutazione positiva di almeno due anni di formazione in un programma per ottenere il titolo ufficiale di una delle specialità in Scienze della Salute.
  • Essere in possesso di un diploma ottenuto in conformità con i sistemi di istruzione stranieri senza la loro approvazione, dopo verifica da parte dell'università che si accredita un livello equivalente a quello del titolo ufficiale spagnola del Maestro e che consente al paese di emissione di formazione qualificazione per l'ammissione agli studi di dottorato. Questa ammissione non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente in possesso del richiedente o del suo riconoscimento per scopi diversi da accesso a programmi di dottorato.
  • Essere in possesso di un altro dottorato di ricerca spagnolo ottenute in base precedenti ordinazioni universitari.

2. AMMISSIBILITÀ

Le università, attraverso i Comitati accademici articolo 8.3 del regio decreto 99/2011 del 28 gennaio di cui può stabilire ulteriori requisiti e criteri per la selezione e l'ammissione degli studenti ad uno specifico programma di dottorato. L'ammissione ai programmi di dottorato può comprendere che richiede supplementi di formazione specifici.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Saragozza, Aragona
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Saragozza, Aragona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info