Dottorato di Ricerca in Antropologia

Binghamton University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di Ricerca in Antropologia

Binghamton University

Dottorato di Ricerca in Antropologia

Antropologia cerca di comprendere la natura e le origini della variabilità biologica umana, la diversità culturale e le formazioni sociali attraverso l'esplorazione sistematica, esame scientifico e l'applicazione della teoria di popolazioni umane e dei loro manufatti, compreso il loro configurazioni sociali, passato e presente.

Anche se l'antropologia è stata storicamente di maggior successo nell'analisi di piccoli sistemi socio-culturali, la sua sfida attuale è quella di situare gli oggetti diretti di studio nei loro contesti globali in spazio e nel tempo. La disciplina attinge liberamente su diversi campi di studio in discipline umanistiche e nelle scienze sociali e naturali, e la sua diversità di oggi è tale che nessun singolo missione centrale guadagna un ampio consenso.

Durante l'allenamento nei tradizionali quattro sottocampi di archeologia, antropologia biologica, l'antropologia linguistica e antropologia sociale / culturale sono offerti nel reparto a Binghamton, gli studenti sono incoraggiati a specializzarsi lungo le piste che attraversano questi confini sub-disciplinari.

Un obiettivo centrale della formazione laureato in antropologia è la capacità di sviluppare un progetto di ricerca originale e di comunicare i risultati della ricerca in un documento di ricerca, tesi o dissertazione di qualità pubblicabile. Tutti i destinatari delle lauree presentare e difendere formale, la dimostrazione scritta della loro capacità di applicare l'analisi appropriata per un progetto di ricerca originale, tranne che per la laurea per i quali è richiesta una dimostrazione orale di capacità.

Il dottore di ricerca Grado

Il Dottore di Ricerca in Antropologia viene assegnato agli studenti che hanno mostrato padronanza dei materiali generali di antropologia e un comando sostanziale della materia specialistica di uno o più dei quattro sottocampi, e che hanno realizzato con successo e la ricerca formalmente presentato giudicato costituisce un contributo originale alla disciplina.

L'ammissione al Dottorato

Studenti senza una notevole esperienza al di là della BA non sono normalmente ammessi direttamente al corso di dottorato. Anche se un MA non è richiesto per l'ammissione o per il completamento del dottorato di ricerca, la maggior parte degli studenti di completare un Master in corso dei loro studi di dottorato, sia presentando una tesi o tramite l'opzione due-carta (vedi i requisiti MA).

I candidati con lavoro laureato in altri atenei sono tenuti a presentare GRE punteggi dei test attitudinale con le loro applicazioni, TOEFL, se del caso (vedi requisiti di ammissione MA programma).

requisiti corso per il Dottorato in Antropologia

  • crediti Requisiti minimi di soddisfazione del maestro (sottocampi, ANTH 501 e 504, e facoltativi): 30
  • Elettivi (esclusiva di ANTH 580, 590, 591, 599, 698, 699, e tra cui non più di 8 crediti di ANTH 597, e non più di 8 crediti di lavoro del corso al di fuori dell'antropologia) per essere scelti con la consulenza dello studente di comitato guida e l'approvazione scritta del suo presidente: 26
  • ANTH 699, tesi, come richiesto per mantenere la registrazione dopo l'ammissione alla candidatura.
  • Totale ore minime di credito: 56

Gli studenti che hanno completato un Master in un'altra università o in un'altra disciplina possono richiedere di credito per un massimo di 30 ore di credito verso il dottorato di ricerca, e che possono chiedere l'esenzione da uno o più dei requisiti di distribuzione sottocampo sulla base di precedenti corsi di laurea nel relativo la zona. Gli studenti dovrebbero affrontare tali richieste al direttore del Graduate Studies.

lingua straniera e di abilità di ricerca

Vedere requisito linguistico per il master. Gli studenti che hanno completato un Master in un'altra università che ha richiesto un esame di lingua può presentare la prova di aver soddisfatto questo requisito. In alcuni casi, la scelta dell'area di ricerca del candidato può richiedere la dimostrazione di conoscenza della lingua aggiuntivo (ad esempio a causa di una mancanza di pertinenza della competenza linguistica precedentemente dimostrato). Gli studenti dovrebbero chiedere il parere dei membri della loro commissione di dottorato in materia di adeguate competenze linguistiche e di ricerca per il perseguimento dei loro programmi individualizzati di studio.

L'ammissione alla candidatura

Per essere ammessi alla candidatura per il Dottore di Ricerca in Antropologia, uno studente deve avere soddisfatto almeno il requisito di credito corso minimo (almeno 56 ore, esclusivo di corsi classificati inferiori a B-, con un GPA di 3.5 o superiore) e requisiti linguistici come determinato dal comitato di dottorato dello studente. Inoltre, uno studente deve:

  1. una prova scritta che copre tre aree di letteratura (uno dei quali può essere un esame di competenza regionale)
  2. proporre un progetto di ricerca tesi a colloquio dinanzi all'organo
  3. superare un esame orale somministrato da parte del comitato di orientamento in cui le domande riguardano sia la prova scritta e il colloquio
  4. Entro sei mesi dopo l'ammissione alla candidatura, inviare un prospetto tesi approvato dal comitato di dottorato dello studente.

La concessione del grado

Ogni dottorando deve dimostrare la capacità di completare un progetto di ricerca originale e presentare i risultati in una tesi accettabile comitato tesi dello studente. Dopo l'approvazione da questa commissione, la tesi deve essere difeso in una difesa pubblica cui hanno partecipato comitato del candidato, un lettore esterno nominato dal e che rappresenta il preside della Graduate School e tutti gli altri che desiderano partecipare. Una difesa di successo e la presentazione della tesi di laurea alla Graduate School completare i requisiti per l'assegnazione del titolo di Dottore di Ricerca in Antropologia.

Linee guida per la Graduate Study in Antropologia

Gli studenti sono invitati a consultare linee guida del dipartimento per la Graduate Studio per ulteriori informazioni riguardanti l'orientamento laureato, mentoring, i finanziamenti, le aspettative time-to-laurea e requisiti di laurea.

Sviluppo professionale

obiettivo centrale del nostro programma è quello di formare gli studenti nello sviluppo di progetto di ricerca originale, e di comunicare i risultati in documenti pubblicabili. Facoltà e gli studenti a sviluppare stretti rapporti di lavoro. studio indipendente è incoraggiata e strettamente guidato attraverso la consulenza accademica.

Il nostro reparto ospita una classe sessione estiva chiamato il programma di Archeologia Field School, dove gli studenti hanno l'opportunità di guadagnare credito così come acquisire un'esperienza pratica di campo. Gite nel 2014 inclusi formazione scavo e tecniche di analisi scientifiche ad una storica tenuta del 17 ° secolo a New York. Binghamton University vanta anche la struttura pubblica Archeologia, una delle più grandi strutture del suo genere nel paese.

La Libreria di risorse di carriera è disponibile come strumento per gli studenti di imparare a utilizzare le competenze antropologiche nel settore industriale, commerciale, la gestione e la ricerca sanitaria; come insegnare l'antropologia; carriere come consulenti indipendenti; ricerca etnografica; si prepara a diventare un antropologo applicato; e la natura del lavoro sul campo antropologico.

Dopo la laurea

laureati MA sono disposti ad essere istruttori al community college o proseguire gli studi di dottorato. dottori recenti sono impiegati in posizioni al New York State Department of Health, la National Geographic Society, Museo d'Arte Folk Internazionale, Purdue University e la University of Tennessee.

scadenze

Autunno: 15 gennaio (finanziamento) / 15 aprile

Primavera: 15 ottobre

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 - 5 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,921 USD
(Residente); $ 24.261 (non residenti)
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info