Dottorato di Ricerca in bioscienza molecolare presso montana università statale

American Consortium of Universities (INTERLINK)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di Ricerca in bioscienza molecolare presso montana università statale

American Consortium of Universities (INTERLINK)

Il Biosciences molecolari Il programma offre un programma interdisciplinare verso un dottorato in filosofia nelle scienze della vita. Gli studenti del programma MBSP sono in grado di perseguire la ricerca attraverso i confini di reparto, prima di selezionare una determinata area di studio al termine del primo anno.

Questo programma permette agli studenti universitari di ruotare in tre diversi laboratori durante il primo anno, all'interno della loro area prescelta della ricerca. Entro la fine del primo anno devono selezionare un consulente di ricerca e di essere ammesso formalmente ad un reparto per condurre un progetto di ricerca che ha portato alla realizzazione di un Dottorato di Filosofia.

Aree di ricerca:

  • Biofilm Sciences & Engineering
  • Materiali bioispirati
  • Bioinformatica / Genomica / Proteomica
  • scienze biomediche
  • biofisica
  • Cellulare, dello sviluppo, e Biologia Molecolare
  • chimica Biologia
  • Environmental Microbiology
  • La malattia infettiva Immunologia &
  • La vita in ambienti estremi
  • Biological & Modellazione matematica
  • neuroscienze
  • Botanica
  • Virologia

Questo programma interdisciplinare riunisce i dipartimenti di facoltà e centri di ricerca in tutto campus: Biologia Cellulare e Neuroscienze; Ingegneria chimica e biologica; Chimica e biochimica, Scienze della Terra, ecologia, risorse territoriali e delle Scienze Ambientali, Matematica, Dipartimento di Microbiologia e Immunologia, Plant Sciences e Patologia Vegetale, Centro per biofilm Ingegneria, Centro Materiali bioispirati, Dipartimento di Informatica e l'Istituto di Biologia termica per fornire agli studenti con le istruzioni di laboratorio per diventare ricercatori di successo.

Scadenze di applicazione

Tutte le applicazioni per i seguenti semestre autunnale devono essere presentate entro 11 dicembre. Qualsiasi domanda incompleta non sarà esaminata dal comitato di selezione e sarà considerato ineleggibile per il programma di borse Bioscience Molecolare

Test necessari

Il Graduate Record Examination (GRE) è necessario per i punteggi Molecular Bioscience Program.Theses devono essere ricevuti direttamente da ETS. Il codice di istituto per Montana State University è 4488.

I candidati internazionali

punteggi conoscenza della lingua inglese con i seguenti minimi: TOEFL (80), IELTS (livello 6.5), o PTE (54), sono richiesti per i candidati che non sono cittadini statunitensi e non da paesi dove l'inglese è la lingua ufficiale. Tale requisito è richiesta se il richiedente ha conseguito una laurea o di laurea da un istituto negli Stati Uniti o se lo studente è da un paese in cui è rinunciato il punteggio conoscenza della lingua inglese.

Si prega di consultare la nostra pagina internazionale processo di applicazione per un elenco dei paesi in cui il punteggio di conoscenza della lingua inglese è rinunciato, nonché ulteriori informazioni sull'applicazione di come studente internazionale.

ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE

Per ulteriori documenti di ammissione richiesti consultare sito web del programma o elenco dei requisiti portale applicazione laureato. Le domande incomplete non possono essere considerati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Louisville, Colorado
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Louisville, Colorado
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info