Dottorato di Ricerca in Chimica

Binghamton University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di Ricerca in Chimica

Binghamton University

Dottorato di Ricerca in Chimica

corso di laurea di Binghamton University in chimica offre il Master of Arts (MA), Master of Science (MS) e Dottore di Ricerca gradi (PhD) in chimica per gli studenti che sono innovativa, competitiva e altamente motivati ​​nelle zone tradizionali di analitica, inorganica, biologico e fisico chimica, nonché altri soggetti interdisciplinari pertinenti.

Entro la fine del primo anno, ogni studente è accoppiato con un consulente di facoltà in base a interessi di ricerca e disponibilità. I nostri consulenti reparto forniscono una guida per gli studenti durante la loro carriera accademica, dalla selezione corso per lo sviluppo della ricerca.

I nostri studenti sono regolarmente riconosciuti per risultato eccezionale e di ricerca sforzi accademici attraverso vari premi e borse di studio. Altre opportunità di finanziamento come i lettorati di insegnamento, lettorati di ricerca e borse di studio sono inoltre disponibili.

dottore in filosofia

Il dottorato di ricerca viene assegnato principalmente per una inchiesta iniziale che si traduce in un significativo passo avanti nella conoscenza all'interno di un'area della chimica. è necessaria anche una solida conoscenza dei principi fondamentali, tecniche sperimentali e le teorie attuali della chimica, e una nutrita serie di corsi e seminari aiuta a mantenere lo studente al passo con gli ultimi sviluppi in molti campi. Gli studenti devono dare prova di una larghezza di comprensione sulle molte aree della chimica, un punto di vista del rapporto della chimica ad altri campi e competenze nel settore prescelto per la ricerca di tesi. Ci aspettiamo che la maggior parte degli studenti di completare i loro programmi di dottorato di ricerca in quattro anni.

Proficiency in una zona specializzata è stabilita da esami cumulativi (comunemente indicato come "cums"), ha offerto 10 volte l'anno in una delle seguenti aree: analitica, inorganica, organica o chimica fisica. Gli studenti sono tenuti a superare tre su otto di questi esami nei loro campi principali. Gli esami possono coprire praticamente qualsiasi oggetto all'interno dell'area definita, e di fornire il comitato curriculum laureato con una valutazione della crescita dello studente come chimico. Questi esami iniziano entro e non oltre il secondo anno di residenza.

Uno studente può, insieme con la sua facoltà consulente, preparare una proposta, con la giustificazione, per un esame completo alternativa, e presentare la proposta al comitato di programma di studi di laurea per la sua approvazione. Se approvato, il consulente di ricerca e lo studente nominare un comitato guida di almeno cinque membri di facoltà, di cui almeno uno di ruolo docente di chimica che non è il consulente di ricerca tesi, con un presidente nominato che non è il consulente di ricerca tesi. Dopo l'approvazione da parte del comitato di programma di studi di laurea, la commissione guida diventa responsabile della gestione di un esame completo del formato approvato, e per monitorare i progressi dello studente verso la laurea.

Al termine delle "cums," ogni studente prende un esame orale davanti ad una commissione tesi, che utilizza questo esame per determinare se lo studente ha sviluppato al punto in cui la ricerca indipendente può essere condotta opportunamente out. Il soddisfacente completamento di questo esame è l'ultimo ostacolo prima del completamento della ricerca e la presentazione di una tesi.

Il componente più importante e richiede tempo del dottorato è, naturalmente, la ricerca. Ogni studente è tenuto a completare un pezzo significativo della ricerca scientifica, scrivere una tesi che descrive il lavoro e le conclusioni da trarre da questo lavoro, e quindi difendere il lavorato davanti ad una commissione di docenti di chimica e non chimica.

Chimica Biologica e Biochimica pista

Il corso di laurea in chimica biologica e biochimica è un programma per gli studenti che desiderano specializzarsi nella chimica dei sistemi biologici. Gli studenti di entrare in questo programma di fare un esame di collocamento di biochimica al posto di un esame posizionamento organico, inorganico o analitico. Inoltre, viene dato un insieme separato di esami cumulativi, e gli studenti possono contare un corso aggiuntivo di fuori del reparto verso i minimi da sei a otto corsi necessari per il dottorato di ricerca.

Chimica dei Materiali Traccia

Un corso di laurea interdisciplinare in chimica dei materiali è stato approvato dalla facoltà. Gli studenti possono richiedere materiali e l'esame di collocamento a stato solido al posto degli esami di collocamento organica e analitica. esami cumulativi rilevanti sono date, e corsi al di fuori del reparto sono tenuti verso i corsi minimi necessari per la SM e dottorati.

Dopo la laurea

dottori di ricerca hanno ricevuto appuntamenti presso la Harvard Medical School, Cornell University e borse di studio presso istituzioni come il National Institutes of Health, Atotech USA Inc. e Warner Babcock Istituto per la Chimica Verde.

Informazioni di ammissione per Graduate Study in Chimica

Il corso di laurea in chimica considera gli studenti a rotazione per tutto l'anno. Sia ammissione settembre e gennaio è possibile. L'ammissione al corso di laurea si basa su trascrizioni, lettere di raccomandazione e punteggi GRE. è inoltre richiesto il test soggetto in chimica. Considerazioni particolari sono anche presi in considerazione.

requisiti GRE lingua e

Gli studenti internazionali, la cui madre lingua non è inglese, sono anche tenuti a presentare il loro punteggio TOEFL; Non saranno prese in considerazione le applicazioni con un TOEFL sotto 80 (internet-based test). Si consiglia di richiedere on-line presso la Graduate School.

L'ammissione di studenti internazionali è altamente competitivo. Per essere competitivi è necessario un punteggio TOEFL di almeno 90 (internet-based test), e un punteggio verbale e quantitativa combinata GRE di oltre 1200 (vecchio ordinamento) o 310 (nuovo sistema efficace novembre 2011). Un punteggio alto nel test soggetto aiuterà anche.

Dove si applica

Tutti i candidati devono applicare on-line attraverso il sito della Graduate School.

Classe Profile

GRE quantitativa: 65% GPA: 3.3 Internazionale / non-Citizen Iscrizione: 64%

* Score (s) rappresentano la media per la classe recentemente ammesso; segnando inferiore non comporta il rifiuto automatico e segnando più elevato non garantisce l'accettazione.

scadenze

Autunno: 1 febbraio

Primavera: rotolamento

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,921 USD
(Residente); $ 24.261 (non residenti)
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info