La Facoltà di Filosofia ha come obiettivo principale quello di contribuire alla formazione di filosofi di professione e hanno, come un interesse e di riflessione principali centri, l'uomo in generale e il fenomeno religioso africano in particolare. Il programma di formazione filosofica si propone di fornire agli studenti l'ampiezza e la forza di spirito critico ad una comprensione filosofica e scientifica della società, il pensiero, la saggezza e la spiritualità africana.

La facoltà e si propone di aiutare i propri studenti di entrare in dialogo con teologi e altri studiosi. I beneficiari di tale formazione sono al servizio della Chiesa e della Nazione in vari settori dell'istruzione e tutti gli altri compiti di sviluppo nazionali che la formazione prevista.

Studi di base avranno cinque anni, o 3 anni di licenza e 2 anni di master. Il corso di laurea può essere completato da uno dei aggregazione di istruzione secondaria di livello superiore che autorizza la laurea in filosofia l'insegnamento nelle scuole secondarie.

A livello post-laurea, gli studenti possono acquisire il gradi di laurea di Studi Avanzati in Filosofia, Dottore in Filosofia e associato di istruzione superiore in filosofia.

Programma insegnato in:
Francese

Vedi 2 più corsi della L’Université Catholique Du Congo »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019, Febbraio 2020