Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di Ricerca in Formazione alla ricerca di risorse pedagogiche e processi di apprendimento nella scuola materna e la scuola

USN offre un dottorato in Formazione alla ricerca di risorse pedagogiche e processi di apprendimento nella scuola dell'infanzia e della scuola. Il programma è stato accreditato nell'autunno 2012.

Il programma:

  • Essere in prima linea di conoscenze sulla ricerca nazionale e internazionale sulle risorse pedagogiche e il loro significato per i processi di apprendimento e risultati nella scuola dell'infanzia, la scuola e la formazione degli insegnanti
  • Contribuire allo sviluppo della teoria e conoscenze utili per la pratica professionale in asili e scuole
  • Contribuire all'analisi, lo sviluppo e la riforma delle prassi consolidate nel campo pedagogico

attenzione professionale

Il profilo del programma consiste in scienze dell'educazione e la scienza del testo. risorse pedagogiche 'si riferisce ai libri di testo tradizionali e altri materiali che vengono utilizzati nel campo dell'istruzione, così come altri tipi di risorse, come ad esempio: le conversazioni e le interazioni; simboli e linguaggio; forme di espressione come la danza, il movimento, film e musica; così come i metodi di insegnamento e di valutazione. Il concetto di apprendimento è radicata in un ampio approccio socio-culturale che si concentra su entrambi i processi di apprendimento individuali e collettivi e le relazioni tra la cultura, l'attività e l'apprendimento.

Piano programma

Il Piano Programma prende in esame tre aree:

  • come le risorse di apprendimento sono incluse nelle attività che si svolgono nella scuola dell'infanzia, la scuola e la formazione degli insegnanti
  • come queste risorse di apprendimento sono utilizzate e trasformate attraverso processi di apprendimento individuali e collettivi
  • lo sviluppo, la sperimentazione e l'analisi delle risorse pedagogiche

La domanda di persone con competenze a livello di professore associato è in aumento. Questo ha aperto entrambe le posizioni di insegnamento e di ricerca presso università e posizioni in istituti di ricerca.

Gestione richiede anche un aumento di personale con competenze di ricerca legati all'asilo, la scuola e la formazione degli insegnanti.

Ammissione

Posti vacanti sono pubblicizzati sul nostro sito. L'ammissione richiede un master, di solito con un grado di B o superiore. I candidati con finanziamenti esterni sono ammessi continuamente. Le domande saranno trattati nella prossima riunione del consiglio, di solito entro due o tre mesi dalla presentazione.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della University College of Southeast Norway »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Gennaio 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019, Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine