Read the Official Description

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Gestione Ambientale è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo di specializzazione. Un dottorato di ricerca in Gestione Ambientale è uno studio di ricerca scientifica basata pura che richiede ai candidati di dimostrare la capacità di ricerca di alto livello e dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina di specializzazione.

Il Dottorato di Ricerca in Gestione Ambientale richiede un altissimo livello di conoscenza scientifica specializzata intellettuale, teorica e pratica e comprensione dei problemi legati al campo di studio e l'applicazione di metodi sperimentali avanzati e le tecniche della moderna ricerca, così come di fondamentale scientifica ei valori accademici in generazione, l'elaborazione, l'interpretazione e la presentazione dei dati di ricerca per via orale e in forma scritta.

Per l'ammissione al Dottorato di Ricerca in Gestione Ambientale è richiesto un Master in Gestione Ambientale, anche se a causa della natura interfacoltà di gestione ambientale, saranno prese in considerazione la qualificazione di un altro master in questione ed equivalente. Regole generali di ammissione, come stabilito dalla Facoltà di Scienze e l'Università, si applicano.

Program taught in:
Inglese

See 70 more programs offered by University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine