Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Meccanica

Binghamton University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Meccanica

Binghamton University

Dottorato di Ricerca in Ingegneria Meccanica

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica offre programmi che portano al Master of Science (MS), Master di Ingegneria (Meng), e dottorato di ricerca in ingegneria meccanica. Il nostro curriculum include teoria, la progettazione e laboratorio di esperienza nei settori di fluidi termici, meccanici, sistemi dinamici, e design e materiali. Il nostro programma si propone di formare gli studenti a diventare i futuri leader del settore.

La pista MS fornisce un percorso equilibrato di studio che comprende teoria avanzata e l'applicazione pratica della conoscenza. Gli studenti saranno adeguatamente preparati ad intraprendere una carriera nel settore o entrare in un programma di dottorato. La pista MEng prepara gli studenti per la pratica professionale e non richiede alcuna tesi o progetto. Il programma di dottorato è un programma ad alta intensità di ricerca, multidisciplinare. Il finanziamento è disponibile sotto forma di insegnamento e di ricerca di assistentato. Molti dei nostri assistentato includono sindacali e benefici per la salute.

Add-on certificati e programmi accelerati come ad esempio un BS + MS e un BS Fast Track + MBA sono inoltre disponibili.

Laurea Accademico Informazioni sul programma

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica offre corsi di laurea nel vasto campo della meccanica, ed è parte del livello di università, interdisciplinare Scienza dei Materiali e Ingegneria. Il programma di dottorato prepara gli studenti per la ricerca di base e applicata in ingegneria meccanica attraverso aree di ricerca multidisciplinari riflettenti degli interessi dei ME facoltà.

Corsi di dottorato

I programmi di dottorato preparare gli studenti per la ricerca di base e in ingegneria meccanica o dei materiali Science & Engineering applicate. Aree di ricerca sono multidisciplinari e riflettono gli interessi dei docenti Watson School.

Gli studenti possono specializzarsi in una delle seguenti aree:

  • Meccanica Applicata e Design
  • Dynamic Systems e Acustica
  • materiale
  • fenomeni di trasporto

Sviluppo professionale

Il corso di laurea in ingegneria meccanica vanta un curriculum flessibile e interdisciplinare, che incoraggia gli studenti a esplorare le opportunità che possono arricchire la loro esperienza accademica. Allo stesso tempo, favorisce i rapporti con giganti del settore come Samsung, nonché programmi di collaborazione con università straniere. laboratori del campus sono nuovi e state-of-the-art.

Il programma di dottorato comprende le seguenti aree di ricerca:

  • Meccanica e design, con particolare attenzione alla meccanica dei solidi / analisi delle sollecitazioni, vibrazioni e tribologia
  • Thermofluids, con particolare attenzione alla trasmissione del calore, lubrificazione, di trattamento dei materiali e fenomeni di trasporto ambientali / biologici
  • I materiali, con enfasi sulle relazioni microstrutturale / proprietà e materiali di imballaggio elettronici
  • meccanica computazionale, con particolare attenzione ai metodi asintotici e metodi analitici ibridi / computazionali

Watson carriera e Alumni connessioni offre consulenza e servizi quali l'orientamento intervista, della lettera di copertura critiche e opportunità di networking professionale. L'Ingegneria Graduate Student Organization meccanica è a disposizione per aiutare gli studenti a nuovi e attuali questioni accademiche o di carattere generale sulla comunità anche.

Dopo la laurea

A causa della commerciabilità di una laurea in ingegneria meccanica, alunni facilmente transizione in una vasta gamma di carriere. Laureati del programma hanno ottenuto posizioni in società competitive come Apple, Microsoft, Samsung, Ford, Texas Instruments, General Electric, Toyota, Lockheed Martin e CISCO. I dottori possono entrare accademico diventando professori in istituzioni come la Northeastern University.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi per gli studi universitari, è necessario:

  • Fornire un insieme completo della vostra laurea (e, se del caso, laurea) trascrizioni che mostra uno dei seguenti modi:
    • Hai guadagnato un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale
    • Sei all'interno di un anno accademico di guadagnare un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale
    • Si ha diritto di applicare come parte di un protocollo d'intesa tra l'istituzione attuale e Binghamton University
  • Hanno guadagnato, come minimo, una delle seguenti:
    • A 3,0 GPA sopra la vostra intera carriera di laurea
    • Un GPA 3.0 durante le ultime 60 crediti semestre o 90 quarti di crediti del tuo corso di laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail")
    • A 3,0 GPA in una laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail")
    • In considerazione delle diverse scale di classificazione utilizzati in tutto il mondo, ogni reparto accademico valuta trascrizioni internazionali per determinare, caso per caso, se si dimostrano uno dei requisiti di cui sopra.

Per applicare, è necessario presentare i seguenti materiali. Per le linee guida generali per questi materiali, consultare il sito Web Requisiti di ammissione.

  • applicazione laurea in linea con quota d'iscrizione laurea
  • Trascrizioni da ogni college o università che hai frequentato
  • Dichiarazione personale di 2 o 3 pagine che descrivono i motivi per perseguire gli studi universitari, le vostre aspirazioni di carriera, i tuoi interessi particolari all'interno del vostro campo, e le eventuali caratteristiche insolite del tuo background che potrebbero aver bisogno di spiegazioni o di interesse per la commissione di ammissione universitari
  • Curriculum vitae
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Punteggi ufficiali GRE

Gli studenti internazionali devono anche presentare i seguenti materiali. Per ulteriori informazioni su questi materiali, consultare la sezione Studenti Internazionali del sito Requisiti di ammissione.

  • International Student Bilancio forma (ISFS)
  • Documentazione di supporto finanziario (come estratti conto bancari, borse di studio o sponsorizzare lettere, etc.)
  • La prova di conoscenza della lingua inglese (come punteggi accademici ufficiali TOEFL / IELTS / PTE)

Questa informazione è soggetta a cambiamento. Mentre noi facciamo ogni sforzo per aggiornare queste pagine di programma, si consiglia di contattare il Dipartimento con domande su requisiti specifici del programma.

Classe Profile

GRE verbale: 95% GPA: 3.44

* Questi punteggi rappresentano la media per la classe recentemente ammesso; segnando inferiore non comporta il rifiuto automatico e segnando più elevato non garantisce l'accettazione.

scadenze

Autunno: Rotolamento (1 febbraio Funding)

Primavera: Rotolamento (15 ottobre Funding)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 - 6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,921 USD
(Residente); $ 24.261 (non residenti)
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info