Dottorato Di Ricerca In Ingegneria

Rochester Institute of Technology (RIT)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Ingegneria

Rochester Institute of Technology (RIT)

Ingegneria Ph.D.

Osservazione del Programma

Il programma di dottorato in ingegneria prepara la prossima generazione di leader di ingegneria per affrontare alcuni dei problemi più scoraggianti e complessi della nostra società.

L'obiettivo del programma è quello di produrre laureati in ingegneria che sono esperti in materia in un dominio di conoscenza all'interno di una disciplina ingegneristica e che può competere con successo con quelli che hanno conseguito dottorati specifici per disciplina in ingegneria. Invece di limitare i laureati a singoli campi dell'ingegneria (ad esempio, chimica, informatica, elettrico, industriale, meccanico, ecc) il programma fornisce agli studenti la possibilità di diventare esperti in materia e innovatori di ingegneria in un ambiente ad architettura aperta, favorendo la crescita intellettuale lungo entrambi i percorsi interdisciplinari e nei limiti delle discipline ingegneristiche tradizionali. Con questo approccio, il programma si sviluppa ricercatori di livello mondiale in grado di capitalizzare le scoperte più promettenti e le innovazioni, a prescindere dalla loro origine nel campo dell'ingegneria, per sviluppare soluzioni interdisciplinari per le sfide del mondo reale.

Il dottorato di ricerca in ingegneria richiede ad ogni studente di affrontare i problemi tecnici fondamentali di rilevanza nazionale e globale per il 21 ° secolo. Cura quattro principali industrie della salute, comunicazioni, energia e trasporti, sono rivolte in particolare. Queste industrie incidono ogni individuo sul pianeta e sono le aree di interesse dottorandi e docenti contribuiscano a attraverso lo studio e la ricerca.

Programma scolastico

Il curriculum per il dottorato in ingegneria offre corsi disciplinari e interdisciplinari, tutoraggio di ricerca e seminari dell'area di messa a fuoco di ingegneria. Gli studenti sono tenuti ad avere un punto di forza tecnico-disciplinare radicata a condurre e completare la ricerca interdisciplinare collaborativa indipendente, originale, e il romanzo contribuendo a una delle quattro aree di interesse industriale e / o sociali. Il programma si compone di 66 ore di credito: 30 Crediti Formativi Universitari, 6 crediti ingegneria zona di messa a fuoco, e 30 crediti di ricerca.

Corsi base

Gli studenti potranno completare i seguenti corsi di base: Metodi di ricerca interdisciplinari, Ingegneria Analytics Fondazione e Ingegneria Analytics elettivi.

Corsi di Disciplina di fondazione

Corsi di base costruiscono profondità all'interno di un campo disciplinare di ingegneria, come l'ingegneria meccanica, elettrica e microelettronica ingegneria, ingegneria informatica, industriale e ingegneria dei sistemi, ingegneria chimica o ingegneria biomedica.

Industria corsi dell'area di messa a fuoco

Cominciando con il corso Tradurre Discovery in Pratica, questa rigorosa serie di quattro corsi di ingegneria fornisce agli studenti con una copertura globale delle sfide di ingegneria e soluzioni approcci nei quattro settori chiave del settore associati al programma: sanità, energia, comunicazioni e trasporti. Gli studenti scelgono una zona di messa a fuoco e completare la corrispondente serie di corsi. Gli studenti possono anche seguire corsi aggiuntivi dal loro settore selezionato come elettivi.

Elettivi zona di messa a fuoco

Studenti completi elettivi zona almeno tre fuoco. Questi corsi, selezionati da golf all'interno di corsi di laurea RIT attuali e associati con l'area di messa a fuoco di studi scelto dallo studente, fornire conoscenze specialistiche e skill-set rilevanti per la ricerca tesi dello studente.

esame completo

Gli studenti completano un esame completo alla fine del loro primo anno di studio. L'esame valuta l'attitudine dello studente, potenzialità e competenza nella conduzione di dottorato di ricerca ricerca a livello.

proposta di tesi

Gli studenti devono presentare una proposta di tesi per non prima di sei mesi dopo l'esame completo il loro esame di tesi di laurea e almeno sei mesi prima dell'esame candidatura. La proposta prevede la possibilità per lo studente di elaborare i loro piani di ricerca e di ottenere un feedback sulla direzione e l'approccio alla loro ricerca dalla sua / il suo comitato tesi.

Esame Candidatura

L'esame candidatura fornisce un feedback completo per lo studente per quanto riguarda il loro progresso tesi di ricerca e risultati attesi prima difesa della loro piena tesi.

Presentazione tesi di laurea e di difesa

Ogni dottorando preparerà una tesi originale, tecnicamente valido e ben scritto. Essi potranno presentare e difendere la loro tesi e la sua ricerca di accompagnamento al loro comitato tesi.

Requisiti di ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al dottorato di ricerca programma in ingegneria, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Tenere un diploma di maturità in una disciplina ingegneristica da un'università accreditata,
  • Presentare un curriculum evidenziando carriera scolastica e di esperienze,
  • Presentare una Dichiarazione di Intenti per la Ricerca,
  • Presentare i punteggi del Graduate Record Examination (GRE),
  • Invia trascrizioni ufficiali (in inglese) per tutti precedentemente completato laurea e corso di laurea il lavoro,
  • Avere un GPA di 3.0 o superiore (o un GPA minimo di 3,0 nel lavoro corso di base),
  • Presentare almeno due lettere di raccomandazione accademica e / o professionale. Gli arbitri dovranno inviare lettere di raccomandazione via email a gradinfo@rit.edu o tramite servizio postale direttamente alla Laurea di servizi.
  • Partecipare in un'intervista on-campus o teleconferenza (se del caso), e
  • compilare una domanda di laurea.
  • Per i candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese deve presentare i punteggi del test di lingua inglese come lingua straniera. I punteggi minimi di sono tenuti 587 (paper-based) o 94 (internet-based). Colonne sonore Internazionale English Language Testing System (IELTS) saranno accettate in luogo del TOEFL. Punteggi minimi variano, tuttavia, il punteggio minimo richiesto per l'accettazione incondizionata è di 6,5.

Ulteriori informazioni

Residenza

Tutti gli studenti del programma devono trascorrere almeno tre anni come studente a tempo pieno residente prima di completare il livello.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Rochester, New York
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Rochester, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Rochester, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info