Dottorato di ricerca in inglese

Binghamton University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in inglese

Binghamton University

phd in inglese

corso di laurea di Binghamton University in inglese offre più di un semplice studio della lingua e della letteratura. Gli studenti del programma sviluppare le competenze che hanno applicazioni ben oltre le occupazioni tradizionali di insegnamento e di composizione. comunicatori efficaci e persuasivi sono molto richiesti in un certo numero di settori, compreso il diritto, marketing, comunicazione e giornalismo. studio avanzato della letteratura e della retorica contribuirà notevolmente al vostro set di abilità e l'occupabilità. La concentrazione di scrittura creativa propone ulteriore esperienza, e non è solo per coloro che stanno portando avanti una carriera per iscritto.

corsi di laurea

Benvenuti al programma di Specializzazione Inglese a Binghamton University. Il nostro programma ha avuto una storia di facoltà distinta e laureati nella ricerca letteraria, teoria critica, la retorica, e scrittura creativa.

storia

Il Dipartimento inglese attualmente serve circa 75 studenti che lavorano verso il dottorato di ricerca e circa 30 studenti in corso verso la laurea MA. Il Dipartimento inglese offre opportunità di studio in tutte le principali aree di letterature inglesi e americani, con punti di forza in Studi Americani, Modernities britannici, la teoria critica, il sesso e Sessualità, Studi Medievali, prima età moderna e Studi sul Rinascimento, studi postcoloniali, Gara, Impero, e diaspore globali, retorica Discorso, studi etnici, studi culturali / Studi Scienze, Scrittura creativa.

programmi

  • Ph.D. in inglese con una tesi di ricerca
  • Ph.D. in inglese con tesi creativo

Gradi Letteratura:

Il Master in letteratura sottolinea l'ampiezza delle conoscenze in letteratura e teoria. Il dottorato di ricerca programma incoraggia gli studenti a perseguire interessi focalizzati nei periodi letterari o movimenti, modelli teorici e le scuole, o la letteratura mondiale. Ph.D. i candidati di sostenere esami sul campo e scrivere dissertazioni su specifiche aree di interesse letterario, critico o teorica.

Gradi di scrittura creativa:

Il Master e Ph.D. programmi con una concentrazione di scrittura creativa offrono una serie di workshop, letture e scrittori in visita. (Facoltà Visitando hanno incluso Charles Johnson, Galway Kinnell, Robert Creeley, Marvin Bell, WD Snodgrass, e Molly Peacock.) Gli studenti MA-CW seguire corsi di letteratura e la scrittura e producono una tesi creativo. Ph.D. gli studenti seguono i corsi di letteratura e la scrittura, completano gli stessi esami campo come gli studenti di letteratura, e producono romanzi, libri di poesie, o libri di racconti per loro tesi di laurea.

Ammissione

Gli studenti che entrano nel dottorato di ricerca programma in lingua inglese di solito sono tenuti ad avere una laurea in letteratura inglese. Ciò non esclude l'ammissione di studenti la cui formazione è stata in altri campi. (In questi casi eccezionali, i candidati, di concerto con il direttore di laurea, può essere richiesto di effettuare ulteriori studi.) Dopo aver completato i loro corsi, i candidati specializzati in tre settori di interesse degli studiosi preparatori di mettere in campo gli esami e in una specifica area di competenza che porta a la tesi di laurea.

Il Graduate Admissions Comitato inglese ammette gli studenti qualificati per il dottorato di ricerca programma sulla base delle loro record totali, comprese trascrizioni, prova generale GRE, consigli, e un campione della loro scrittura critica (da 10 a 20 pagine). I candidati che desiderano scegliere l'opzione di scrittura creativa per la tesi dovrebbero quindi indicare sulla prima pagina dell'applicazione e dovrebbe presentare un portafoglio del loro lavoro creativo (non più di 50 pagine di narrativa o 25 pagine di versi) oltre alla critica la scrittura del campione.

La scadenza per l'applicazione per il semestre autunnale per il dottorato di ricerca il programma, anche se non lo studente vuole essere preso in considerazione per gli aiuti finanziari, è il 15 febbraio. La scadenza per l'applicazione per il semestre primaverile è il 15 novembre.

Doctor of Philosophy di programma

Programma di studio

In consultazione con il direttore di laurea, lo studente prevede un programma di studio di cui almeno otto corsi e comincia a stabilire tre aree di particolare interesse (vedi sotto sotto "Esami di campo"). Come parte del loro minimo di otto corso, gli studenti possono richiedere fino a tre laboratori di scrittura creativa, non più di tre corsi appropriati in altri reparti, e non più di tre corsi graduati dello stesso docente. Gli studenti possono richiedere più di due studi indipendenti. Uno degli otto corsi richiesti devono essere ITA 589, l'insegnamento del Collegio Inglese. Al di là del minimo di otto portate, non si applicano queste limitazioni.

Studenti devono mantenere almeno un B + media di rimanere nel programma; più di un grado C richiede normalmente licenziamento. Gli studenti non in residenza devono registrarsi ogni semestre per rimanere in regola.

Esami di dottorato di campo

Corsi viene normalmente completata alla fine del secondo anno di studio di dottorato. Gli studenti sono quindi tenuti a completare tre distinti esami campo entro la fine del terzo anno (anche se molti studenti inizieranno a prendere questi esami in precedenza.) Mentre aree accettabili come campi di studio non sono predefiniti, che devono essere approvati dal direttore laureato. Un campo di studio può essere definito in vari modi: ad esempio la nazionalità e la cronologia, genere, argomento o teoria critica. Gli studenti possono coordinare i loro campi di studio in modo che il tempo dedicato alla preparazione per i loro esami forniranno una base per le loro tesi di laurea, così come la preparazione per la loro identità professionale.

Nel quarto semestre di corsi, ogni studente, di concerto con il direttore laureato, lavora con un professore scelto per definire ogni esame del campo, stilare una lista di lettura, e perseguire il tema scelto. Tutti e tre gli esami sono normalmente somministrati nel terzo anno di studi.

Linee guida dettagliate per dottorandi che lavorano su esami di campo sono disponibili presso il Dipartimento inglese Graduate Office.

Lingua straniera

Tutti i dottorandi dovranno dimostrare una conoscenza lettura di almeno una lingua straniera a un livello di competenza sufficiente per la comprensione dei materiali accademici e critici. Tale competenza può essere dimostrata in uno dei quattro modi:

  • La prova dello studente dopo aver superato un esame di traduzione certificata in un corso di laurea in un altro istituto.
  • Presentare prove trascrizione di almeno tre anni (sei semestri) di studi di livello universitario di una sola lingua straniera (conteremo come due semestri ciascuna, quarto e quinto anno di studio di scuola superiore nella stessa lingua) con una media di grado di B o meglio, completato non più di cinque anni prima l'ammissione al programma di dottorato di ricerca presso Binghamton University.
  • Il completamento di un corso di laurea in una lingua straniera, o di un corso di laurea in letteratura comparata in cui una parte significativa del lavoro è fatto in una lingua straniera.
  • Il completamento di un laboratorio laureato competenza e l'esame (TRIP 707).

Dissertazione

Nel corso di studio di dottorato, lo studente istituisce un comitato tesi costituita da un regista e due lettori. La tesi è uno studio sostanziale di qualche argomento significativo nel campo di interesse professionale dello studente, o di una dissertazione scritta creativa per gli studenti che sono ammessi per l'opzione di scrittura creativa tesi.

direttore tesi dello studente deve formalmente approvare e presentare al direttore di laurea, un prospetto informativo scritta della tesi, o per coloro che presentano una tesi creativo un campione dei lavori in corso, almeno un semestre prima di completare la tesi. Il prospetto o il campione di lavoro creativo in corso saranno condivisi con tutti i membri del comitato tesi. Al termine di tutti gli altri requisiti, lo studente presenta una tesi finale per l'approvazione e difende la tesi in una prova orale. La tesi presentata deve essere conforme ai requisiti Graduate School per una tesi di laurea, come indicato nel Graduate Handbook scuola. Dopo il completamento con successo, la difesa, e la presentazione della tesi di laurea, lo studente viene assegnato il dottorato di ricerca in lingua inglese.

Sviluppo professionale

Attraverso i loro progetti di tesi e tesi di laurea gli studenti a diventare ben versato in teorica approcci, la ricerca, e la bibliografia. Queste abilità preparano uno studente per il successo continuo nel mondo accademico, e la nostra facoltà distinto fornisce anche vicino una guida per coloro che cercano la pubblicazione. Il dipartimento di pubblica una propria rivista letteraria Harpur Gusto, che è a cura di studenti laureati e gode sia la circolazione nazionale e internazionale. Tali esperienze editoriali sono strumento per coloro che desiderano intraprendere posizioni in revisione periodica o il giornalismo. L'Università ospita anche conferenze e workshop per scrittori creativi, come la serie dei lettori popolari, che forniscono la possibilità di interagire con la visita professionisti in una varietà di campi di scrittura. programmi di sensibilizzazione letterarie come la Poesia Progetto Binghamton anche dare agli studenti l'opportunità di fare impatto duraturo nella comunità locale.

Dopo la laurea

alumni recenti del programma hanno raggiunto un certo numero di differenti carriere, così come ulteriori studi universitari. Le destinazioni includono molte posizioni di facoltà in tutto il paese, da New York University a UC Irvine. Nel frattempo molti laureati hanno trovato le loro abilità a desiderare in case editrici, o nel giornalismo. I corsi di studio sono altamente individualizzati, ma il vostro consulente di facoltà vi aiuterà a scegliere un percorso che si sviluppa i punti di forza e gli interessi ma anche di ottenere una diversa sezione di abilità. Nel frattempo, il Fleishman Centro Universitario per la carriera e di sviluppo professionale aiuta gli studenti a organizzare curriculum, prepararsi per le interviste, e può tenerli informati sulle opportunità e le aperture nei loro campi scelti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,921 USD
(Residente); $ 24.261 (non residenti)
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info