Read the Official Description

Lo studente dovrebbe sviluppare competenze applicative e di elevata specializzazione e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione dei principi di gestione di marketing. Attraverso la tesi di dottorato, in cui la qualificazione culmina, uno studente di qualificazione avrebbe mostrato prove di lavoro scientifico indipendente e originale. La tesi costituirebbe un contributo deciso di conoscenza e comprensione della disciplina soggetto, così come il campo di ricerca. gli studenti di qualificazione sarebbero anche visualizzare competenza nell'applicazione della metodologia di ricerca correlate, e la corretta scritta e / o comunicazione orale del processo di ricerca e scoperte. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulla sua / sue decisioni di ricerca e le applicazioni, per valutare l'effetto di ciò nel contesto olistico di gestione del marketing.

Requisiti di ammissione

Uno studente che è in possesso di un diploma di Master in Marketing Management, con un minimo del 65% o superiore in NQF livello 8 o 9 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente alla qualifica di dottorato se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti.

Dettagli di contatto

Nome: Prof M Roberts-lombardo
Tel: +27 (0) 11 559 3031 / E-mail: mornayr@uj.ac.za

Program taught in:
Inglese

See 70 more programs offered by University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
2 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine