Dottorato di Ricerca in Matematica Modeling

Rochester Institute of Technology (RIT)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di Ricerca in Matematica Modeling

Rochester Institute of Technology (RIT)

Dottorato in modellazione matematica

Osservazione del Programma

Notare che: Questo programma è attualmente reclutando la sua prima classe, che inizierà in autunno 2017.

Modellazione matematica è il processo di sviluppo di descrizioni matematiche, o modelli, di sistemi del mondo reale. Questi modelli possono essere lineare o non lineare, discreta o continua, deterministico o stocastico, e statico o dinamico, e consentono indagare, analizzare e prevedere il comportamento dei sistemi in una vasta gamma di settori. Ogni impresa modellazione matematica ha quattro aspetti: il contenuto del campo di applicazione, la formulazione matematica e analisi, i metodi analitici e computazionali (che spesso comportano calcolo ad alte prestazioni), e l'interpretazione e analisi dei risultati. Attraverso approfondite ricerche, i laureati di questo programma avrà le competenze non solo di utilizzare gli strumenti di modellazione matematica in varie impostazioni delle applicazioni, ma anche di contribuire in modo creativo e innovativo per risolvere i problemi interdisciplinari complessi e di comunicare efficacemente con esperti del settore in vari campi .

Piano di studio

Il grado richiede almeno 60 ore di credito di corso e di ricerca. Il curriculum si compone di tre corsi comuni di laurea richiesto, tre corsi di concentrazione di laurea richiesti, un corso di calcolo scientifico e high-performance computing (HPC), corsi opzionali focalizzati sulla concentrazione della ricerca scelta dello studente, e una tesi di dottorato. Almeno 30 ore di credito di lavoro del corso, tra cui il programma di studi comune, è necessaria. Inoltre, almeno 30 ore di credito di ricerca, tra cui il Graduate Research Seminar e uno stage interdisciplinare al di fuori di RIT, è richiesto. è richiesto almeno tre anni di studio a tempo pieno o l'equivalente in studio part-time. Gli studenti devono superare due esami di qualificazione (uno in base a corsi comuni e uno sui corsi di concentrazione) entro la fine del secondo anno e un esame candidatura almeno un anno prima di completare la loro tesi.

Gli studenti potranno sviluppare un piano di studio in consultazione con un comitato consultivo dominio di applicazione. Questo comitato sarà composto dal direttore del programma, uno dei protagonisti di concentrazione e di un esperto da un dominio di applicazione relative al interessi di ricerca dello studente. Il comitato farà in modo che ogni studente ha una tabella di marcia per il completamento del loro grado sulla base di sfondo e la ricerca dello studente di interesse. Il piano di studi può essere riveduto, se necessario.

Elettivi

Corsi opzionali per il programma di modellazione matematica sono disponibili all'interno della Facoltà di Scienze matematiche; Inoltre, il programma si avvale di corsi opzionali da programmi di dottorato in scienze astrofisiche e la tecnologia, la scienza delle immagini, scienza del colore, e le scienze informatiche e di informazione, nonché corsi di ulteriori corsi di laurea a RIT. Questi programmi offrono corsi specifici domini di applicazione che possono essere di interesse per particolari progetti di ricerca.

Ammissione tra i candidati

Il direttore del programma fa parte del dottorato di ricerca in matematica Commissione esaminatrice Modeling, un comitato con rappresentanti scelti di concerto con i conduttori di concentramento.

Ogni studente deve superare due esami di qualificazione al fine di iniziare i lavori di tesi. Il loro scopo è quello di determinare se lo studente ha una conoscenza sufficiente dei principi di modellazione, la matematica e metodi computazionali per condurre una ricerca di dottorato. Gli esami saranno somministrati da un comitato che è nominato dal direttore del programma di modellazione matematica. Gli studenti devono superare gli esami al fine di continuare nel dottorato di ricerca programma.

Il primo esame sarà basato sulla Analisi Numerica I e corsi di matematica di modellazione. Il secondo esame si baserà su corsi di concentrazione della Fondazione dello studente e materiale aggiuntivo ritenuto opportuno dal comitato. Gli esami di qualificazione saranno somministrati due volte l'anno, di solito durante la pausa invernale e dopo la laurea in primavera.

Quando uno studente ha sviluppato una profonda conoscenza del loro argomento di ricerca tesi, il Comitato tesi amministra un esame per determinare se lo studente sarà ammesso alla candidatura per il dottorato. Tale esame deve essere completato almeno un anno prima che lo studente può passare. Lo scopo dell'esame è di garantire che lo studente ha la conoscenza necessaria sfondo, il comando del problema, e la maturità intellettuale svolgere tema di ricerca prescelto. L'esame può includere una revisione della letteratura, i risultati preliminari della ricerca, e le direzioni di ricerca proposte per la tesi completato. Requisiti per l'esame di candidatura comprendono sia una proposta dissertazione scritta e la presentazione di una difesa orale della proposta.

consulente tesi di ricerca

Dopo che lo studente passa gli esami di qualifica, lo studente sceglie un consulente di ricerca tesi. In pratica, molti studenti hanno fatto questa scelta, de facto, prima degli esami, e per tali studenti questo passo nel programma sarà semplicemente una formalità amministrativa.

comitato di ricerca

Una volta che uno studente ha scelto un consulente tesi, lo studente, con la consulenza del consulente, forma un comitato tesi composto da quattro membri, tra cui il consigliere tesi. Il comitato includerà, oltre al consulente tesi di ricerca, un altro membro che è un membro della facoltà di SMS e una sedia esterna. La sedia esterno deve essere un membro della facoltà RIT che non è una facoltà affiliata del programma di modellazione matematica. Il quarto membro del comitato non deve essere un membro della facoltà RIT. Ci aspettiamo che i membri del comitato che non sono membri della facoltà RIT saranno scienziati industriali, ingegneri, o altri ricercatori, oppure possono essere ricercatori presso altre università o istituti di ricerca; tuttavia, si impongono restrizioni particolari sul quarto membro del comitato. La matematica modellazione coordinatore del programma deve approvare, come membri del comitato, le persone che non sono membri della facoltà RIT. I principali compiti del Comitato tesi stanno amministrando sia l'esame di candidatura e la difesa tesi finale. Inoltre, il Comitato tesi dovrebbe aiutare lo studente nel programmare e condurre le loro ricerche di tesi e di fornire una guida durante la stesura della tesi.

Revisione annuale

All'entrata al programma, gli studenti sono assegnati un consulente accademico della facoltà del programma. Con il loro secondo anno, gli studenti dichiarano un dottorato di ricerca consigliere. Questo docente servirà anche come loro consulente accademico primaria. Al momento la formazione del comitato di tesi, di solito entro la fine del terzo anno dello studente, i membri del comitato rimarranno in costante contatto con lo studente per assicurare progressi costanti verso il completamento. Il Comitato di studente si riunirà una volta al semestre per discutere i progressi dello studente.

Prova finale della tesi

L'esame tesi finale può essere programmato dopo la dissertazione è stato scritto e distribuito al comitato. Il Comitato tesi deve anche consenso per amministrare l'esame finale. Le copie della tesi devono essere distribuiti a tutti i membri del Comitato di tesi almeno quattro settimane prima dell'esame finale. L'esame finale consisterà in una presentazione orale della tesi di ricerca che è aperto al pubblico. Questa presentazione pubblico deve essere programmato e pubblicizzato al pubblico almeno due settimane prima dell'esame. Dopo la presentazione, le domande saranno messi in campo dal pubblico presente e una messa in discussione privata del candidato da parte del comitato tesi ne conseguiranno. Dopo l'interrogatorio, il Comitato Tesi immediatamente deliberata e da allora in poi informare il candidato e l'matematica direttore modellazione laureato del risultato dell'esame.

Programma scolastico

Modellazione matematica, Ph.D. laurea, la sequenza tipico corso

Requisiti di ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al dottorato di ricerca programma in modelli matematici, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Invia trascrizioni ufficiali (in inglese) per tutti precedentemente completato laurea e corso di laurea il lavoro,
  • Tenere un diploma di maturità da un'università accreditata,
  • Avere un GPA minimo di almeno 3,0 nel campo primario di studio,
  • Presentare i punteggi del Graduate Record Exam (GRE),
  • Presentare due raccomandazioni professionali, e
  • compilare una domanda di laurea.
  • I candidati internazionali la cui lingua madre non è inglese deve presentare i punteggi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). Un punteggio minimo di 600 (paper-based) o 100 è richiesto (internet-based).

lavori di corso Foundation

Il seguente elenco contiene la richiesta di lavoro corso di base.

  • Calcolo attraverso multivariata e calcolo vettoriale
  • Equazioni differenziali
  • Linear Algebra
  • Probabilità e Statistica
  • Un corso di programmazione di computer
  • Almeno uno dei seguenti: Analisi reale, analisi numerica, o di livello superiore Matematica Discreta.

I candidati senza sufficienti lavori di corso fondamentale possono essere ammessi con riserva e ha chiesto di prendere fino a 9 crediti di corsi di laurea. Il direttore del programma e lo studente sarà d'accordo per iscritto il corsi di base lo studente sarà tenuto a prendere, e riuscire a, prima matriculating nel dottorato di ricerca programma nella modellazione matematica.

Ulteriori informazioni

Ph.D. al trasferimento di MS

Gli studenti del dottorato di ricerca il programma ha la possibilità di trasferire da e per proseguire gli studi in un programma di Master amministrato dalla Facoltà di Scienze Matematiche, con credito da attribuire al lavoro di corso già preso nel dottorato di ricerca programma.

Requisito di residenza

Tutti gli studenti del programma deve trascorrere almeno due semestri consecutivi (estate esclusa) come studenti a tempo pieno residenti per avere diritto a ricevere il diploma di dottorato. Se le circostanze lo giustificano, il requisito di residenza può rinunciare tramite petizione al coordinatore corso di laurea, che deciderà sulla petizione dello studente, in consultazione con la facoltà consulente e laureati. La richiesta deve essere presentata almeno nove mesi prima della discussione della tesi.

Limitazioni temporali

politica universitaria richiede che i programmi di dottorato essere completati entro sette anni dalla data dello studente superamento dell'esame di qualifica. Tutti i candidati devono mantenere l'iscrizione continuo durante la fase di ricerca del programma. Tale iscrizione non è limitato dal numero massimo di crediti di ricerca che si applicano al grado.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Rochester, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Rochester, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info