Dottorato Di Ricerca In Modellazione Matematica Applicata

Universidad Católica del Maule

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Modellazione Matematica Applicata

Universidad Católica del Maule

Contesto generale:

  • Modalità di studio :.
  • Luogo: Campus San Miguel de Talca.
  • Giorno: Giorno.
  • Dedica: parziale.
  • Durata: Quattro anni.
  • Quote: 05
  • Tipo di programma: Academic.
  • dal Condotto: 2016
  • Direttore del programma: Dr. Fernando Córdova-Lepe / fcordova@ucm.cl
  • Coordinatore didattico: Dr. Karina Vilches Ponce / kvilches@ucm.cl.
  • Coordinatore Amministrativo: Verónica Gómez Muñoz / vmunoz@ucm.cl

Dirigido a:

Essi possono presentare domanda di ammissione al programma:
  • cittadini residenti nazionali o estere che dimostrano sufficiente padronanza della lingua spagnola in un colloquio con il direttore del programma.
  • Le parti interessate che detengono il grado di Magister (programmi stranieri o nazionali debitamente accreditati) lungo le linee di:

Matematica, o in orientamenti direttamente connessi, in Scienze matematiche, con Ingegneria matematica, matematica applicata o altro nel suo merito Consiglio accademico considerato comparabile.

Scienze di base o scienze ingegneristiche legate a qualsiasi disciplina scientifica relativa a righe di contesto mer-UCM e nel suo curriculum, con formazione universitaria, dimostrerà il Senato Accademico, la possibilità di fare a meno un master in matematica.

  • Laureati in questione non adempiere alla voce precedente, presenti eccezionale preparazione accademica dimostrabile attraverso due lettere di raccomandazione e di altri elementi di prova, e contare anche sul l'accordo unanime del Senato Accademico.

Modo di funzionamento:

Il programma è in lingua durante il giorno.

Obiettivi del programma:

Obiettivo generale:

specialisti treno in costruzione, l'analisi e l'interpretazione dei modelli matematici di processi naturali e / o sociale, come una metodologia che serve la soluzione ai problemi interdisciplinari di interesse scientifico e tecnologico.

Obiettivi specifici:

Installare conoscenze, competenze e valori in studenti per:

  • Condurre una ricerca al più alto livello, dal punto di vista matematico in relazione ad altre aree disciplinari delle scienze di base e delle scienze ingegneristiche.
  • Modello (costruire, analizzare, simulare, rappresentare e interpretare) utilizzando il linguaggio e la conoscenza matematica corrente consolidata per generare soluzioni o conoscenze interdisciplinari.
  • Articolare conoscenze scientifiche di base nelle aree che coinvolgono processi complessi e non lineari (ad esempio associata a varie scienze della vita, sociali e sistemi ambientali) per la progettazione di modelli matematici per la comprensione in profondità.
  • L'utilizzo di strumenti di simulazione e rappresentazione di calcolo che consentono la validazione dei modelli teorici che coinvolgono una maggiore complessità di analisi, di grandi volumi di dati e / o esigenze di elaborazione.
  • Lavorare in team e contesti multidisciplinari, che integra la vocazione, sia nel mondo accademico, della ricerca e / o produzione di beni e servizi.

Settore professionale:

Il laureato, dottore of Applied Mathematical Modeling, servirà come:

  • Università accademico: Un campo di lavoro naturale, la formazione matematica e scientifica, sono istituti di istruzione superiore, che, come un accademico, il laureato in grado di sviluppare il lavoro di insegnamento (matematica) e integrare gruppi di ricerca nei problemi propri e interdisciplinari.
  • ricercatore indipendente: Il laureato di questo programma può essere sviluppato su assistenza tecnica connessa alla progettazione, sviluppo e gestione di progetti modellazione matematica e simulazione di processi in imprese, consulenti, istituti di ricerca (ad esempio, IFOP, INDAP) e agenzie finalizzata al controllo tecnico pubblica e l'innovazione nel campo delle biotecnologie, la biosicurezza, biocontenimento, l'ambiente, le risorse naturali, ecc
  • Ricercatore presso la società: le unità o dipartimenti di ricerca e sviluppo delle imprese private o di Stato che fanno parte del team di associati con le biotecnologie, la biosicurezza, biocontenimento, l'ambiente, le risorse naturali, ecc
  • Gli aspiranti un postdoc: La Mer è un programma post-laurea di scientifico, di conseguenza, la prospettiva principale è di fungere da collegamento per il miglior livello per la formazione di nuovi scienziati in Cile e nel mondo. Di conseguenza, una possibile futura occupazione sta portando avanti gli studi universitari nel livello post-dottorato specialità in un centro mondiale per gli studi avanzati.
  • L'innovazione sociale: Ci riferiamo alla possibilità che alcuni laureati sono motivati in imprese innovative associate alla specializzazione, proietta la caratteristica di essere molto partecipata e progettato per cambiare il mondo come lo conosciamo esso . Ci riferiamo alla impegno e la leadership nelle attività che riguardano gli obiettivi in ​​primo luogo la sostenibilità sociale del bene economico.

Requisiti di ammissione:

Il processo di applicazione programma inizia con la presentazione alla segreteria, che si trova presso la Facoltà di Scienze di base, i seguenti documenti:

  • Scheda Applicazione per debitamente compilato entro i termini stabiliti e firmato matrimonio.
  • fotocopia autenticata dimostrando il possesso della laurea di Master (matematica, scienze di base o scienze ingegneristiche).
  • Due lettere riservate di raccomandazione (busta sigillata) residente nel paese o ricercatori all'estero.
  • Certificato di nascita.
  • Curriculum Vitae evidenziando formazione universitaria, formazione post-laurea e la partecipazione a esperienze di ricerca. In particolare, se del caso, articoli di ricerca associati con le loro tesi.
  • Due fotocopie Carta d'identità su entrambi i lati.
  • Quattro fotografie formato tessera.

Il Comitato di Selezione (Direttore, Linea Coordinatore e da un rappresentante del approccio didattico di Matematica) valutare lo sfondo e dare il suo verdetto sui seguenti criteri: (1) Il programma Nota finale consentendo Magister (60%). (2) Valutazione del tipo termine Magister (40%), come: (a) Tesi e articolo (7,0). (B) Trattamento e articolo di essere (6,5). (C) di tesi e tutti gli elementi (6.0). (D) Non ci sono tesi e prove di durata (5.5). No tesi senza termine esame (5.0).

Applicazioni e risultati:

Date:

Prima convocazione: Ricevere la storia fino a Giovedi 30 Novembre, 2017.
Seconda chiamata: sfondo di benvenuto fino a gennaio 2018.

i risultati:

Comitato di selezione:

Il comitato è composto dal direttore del programma, un rappresentante dello sfondo matematico e da un rappresentante della formazione di contesto.

Profilo Laureato:

Il laureato WED dovrebbe raggiungere lo sviluppo e la realizzazione di disciplina formazione scientifica, tecnica e culturale e conoscenze professionali per affrontare, interpretare, innovare, creare e risolvere interesse scientifico e tecnico per la società, scienza di base e problemi di ingegneria.

Il candidato per la laurea WED dovrebbe presentare uno sviluppo globale attraverso l'acquisizione di conoscenze e di conoscenze di base e applicando le metodologie, le tecniche e le procedure teoriche e pratiche (pop classico e) propri della matematica e le linee di indagine specializzazione. Cioè, riescono ad essere un professionista impegnato al pensiero rigoroso, applicabilità in diversi contesti e conoscenza della natura, sempre nel rispetto dei valori etici e culturali.

Graduate WED-UCM deve essere uno specialista in matematica applicata. In grado di dimostrare la capacità e l'interesse per lo sviluppo della ricerca scientifica a livello internazionale in alcune delle pubblicazioni di ricerca offerti. dovrebbe anche mostrare un'esperienza progettuale nel campo della ricerca e dell'insegnamento universitario, avere la padronanza intermedio di una seconda lingua straniera, preferibilmente l'inglese, oltre ad essere pro-attivo e intraprendente per l'innovazione e la ricerca nella loro area di concentrazione.

Requisiti di laurea:

Il grado di Dottore di Scienze Matematiche Modeling Applicata dato a coloro che soddisfano tutte le attività curriculari programma di studi, tra cui tesi di laurea (approvazione della relazione finale del progetto di ricerca) e la difesa pubblica di esso contro la Commissione di laurea costituivano da due medici appartenenti alla UCM, più esterno appositamente invitati.

informazioni:

Postulazioni, Date e Prezzi

orari di classe Lunedi a Venerdì dalle 14:30 alle 17:30 ore. (primi due anni)
2017 quota annuale di contribuzione $ 208.000 (quattro rate, una ogni anno)
2017 programma di tariffa $ 12.480 mila (48 rate)

REVISA AMMISSIONE NUOVO UCM

applicazione Tab Scarica WED Sheet
Informazioni di base e rinvio Dr. Fernando Córdova-Lepe / fcordova@ucm.cl
56 71 2203384
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento January 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
4 anni
Part time
Price
Prezzo
12,480 USD
Information
Deadline
Locations
Cile - Curicó, Regione del Maule
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Cile - Talca, Regione del Maule
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Cile - Talca, Regione del Maule
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Cile - Curicó, Regione del Maule
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
programma di tariffa