Leggi la descrizione ufficiale

Il programma di dottorato in scienze informatiche e dell'informazione è progettato per produrre studiosi indipendenti, educatori ben preparati, e ricercatori all'avanguardia in bilico per eccellere nel loro lavoro nel campo dell'informatica e ambienti accademici o industriali interdisciplinari. Il grado mette in evidenza due delle caratteristiche più uniche del Golisano Collegio: la sua ampiezza di offerta di programmi e la sua attenzione degli studiosi sulla scoperta di soluzioni ai problemi del mondo reale attraverso il bilanciamento teoria e pratica.

Il programma si concentra sugli aspetti teorici e pratici della Cyberinfrastructure applicata a problemi specifici in più domini. Si tratta di una miscela di aree di conoscenza informatica intra-disciplinari e le aree dominio interdisciplinari.

Cyberinfrastructure

Cyberinfrastructure (CI) è una infrastruttura completa integrazione di hardware, dati, reti e sensori digitali abilitati a fornire sicuri, efficienti, affidabili, accessibili, utilizzabili e interoperabili suite di software e servizi middleware e gli strumenti. Il nostro programma di dottorato svolge un ruolo di leadership nella ricerca CI, fornendo strumenti umani centrato per le comunità scientifiche e ingegneristiche. Questi strumenti e servizi si concentrano su settori quali calcolo ad alte prestazioni, l'analisi dei dati e la visualizzazione, cyber-servizi e ambienti virtuali, e l'apprendimento e la gestione della conoscenza.

Requisiti di ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al programma di dottorato in scienze informatiche e dell'informazione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti minimi:

  • diploma di maturità o il suo equivalente riconosciuto. Dal momento che il programma comprende una vasta gamma di discipline, gli studenti con background diversi (ad esempio, ingegneria, scienze, lettere, arti, affari, e le discipline con sfondi di calcolo sufficienti) sono incoraggiati ad applicare. I candidati devono avere i seguenti requisiti di lavoro minima del corso: un intero anno di studi in programmazione e di elaborazione concetti; forte background matematico in materie come matematica discreta e probabilità e statistica; e l'attitudine, la visione e l'esperienza (se applicabile) in scienze informatiche e le relative informazioni di ricerca.
  • trascrizioni ufficiali (in inglese) di tutti i lavori di corso completato in precedenza.
  • Graduate Record Examination (GRE), il punteggio di base esame entro ultimi 5 anni.
  • Una dichiarazione di intenti, che contiene, ma non limitato a, esperienze di ricerca e gli interessi, la motivazione per perseguire dottorato, e obiettivi a lungo termine.
  • Curriculum vitae o curriculum
  • Due raccomandazioni da individui che sono ben qualificati per valutare il potenziale degli studenti per il successo.
  • campione Professional o documento di ricerca (s), se disponibile.


Per gli studenti la cui madre lingua non è inglese, i punteggi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) devono essere presentate. Un punteggio minimo di 570 (paper-based), (computer-based) 230, o 88 è necessario (internet-based).



Colloquio

Un'intervista di uno o più dei docenti programma di dottorato e / o commissione di ammissione può essere richiesto per i candidati considerati per l'ammissione prima della selezione finale. L'intervista può essere effettuata via telefono.

Programma insegnato a:
Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)

Vedi 7 più corsi della Rochester Institute of Technology (RIT) »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine