Leggi la descrizione ufficiale

Il Dottorato in Politiche Pubbliche è una pista specializzata in Scienze Politiche Dottorato gestito dalla CEU Scuola di Dottorato di Scienze Politiche, di ordine pubblico e le relazioni internazionali. CEU è una scuola di specializzazione in lingua inglese a Budapest, Ungheria che è accreditato negli Stati Uniti e in Ungheria.

l'elaborazione delle politiche moderna, dedicata ai principi di buon governo, trasparenza, responsabilità ed efficacia, deve essere basata su solide analisi accademica. Il Dottorato in Politiche Pubbliche è stato progettato per gli studiosi interessati a condurre ricerche sulla causa, la funzione, la natura, e l'esito delle politiche pubbliche.

Il programma prepara gli studenti universitari per la carriera in entrambe le istituzioni accademiche e di ricerca applicata. corsi di base si concentrano sullo sviluppo della ricerca a livello professionale e capacità di analisi nel campo della politica europea e internazionale pubblico, l'analisi politica comparata, e l'economia politica.

La facoltà coinvolta nel programma di dottorato di ricerca provengono da una vasta gamma di sfondi disciplinari di ordine pubblico connessi, comprese le relazioni internazionali, politica, diritto ed economia. Oltre ad essere voci autorevoli nei rispettivi campi di ricerca, hanno anche esperienza politica di prima mano, che lavora per think-tank (ad esempio, la RAND Corporation) o le imprese (ad esempio Vodafone), la consultazione con le ONG (ad esempio Open Society Institute, Trasparenza Internazionale) o consigliare i governi nazionali o locali, così come le organizzazioni internazionali (ad esempio la Banca mondiale Institute).

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine