Dottorato Di Ricerca In Scienze Politiche

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Scienze Politiche

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)

Il programma di studio è designato soprattutto per i laureati con un Laurea in Scienze Politiche o in qualsiasi altro campo delle scienze sociali che intendono approfondire le proprie conoscenze in scienze politiche, con particolare attenzione alla questione delle forme democratiche e non democratici di governo, cambiamenti nei sistemi politici, con una particolare attenzione alle tendenze di sviluppo connesse con la modernizzazione e la democratizzazione, altre questioni di analisi comparativa, tra nazionali e regionali identità, o l'analisi dei singoli elementi di sistemi politici.

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

corso di laurea di dottorato è guidato dal Regolamento per l'organizzazione di studi presso la Facoltà di Scienze Sociali presso l'Università Carlo e più elevati standard legali della Charles University.

Esame di ammissione:

L'esame di ammissione tiene conto di: • proposta di tesi • portata del richiedente in base alla lista presentata della letteratura accademica • pubblicazioni precedenti

criteri cruciali per l'ammissione del richiedente sono i seguenti:

• la qualità del progetto Tesi: il concetto, insieme con i risultati teorici e metodologici, dovrebbe essere difeso dalla ricorrente durante l'esame di ammissione.

• L'ambito del richiedente in base alla lista presentata della letteratura accademica sarà presa in considerazione.

• Un altro aspetto prezioso sarà il fatto se il ricorrente ha ricevuto un consenso scritto da un membro del personale accademico IPS FSS CU a per la sua / il suo progetto di tesi di laurea.

Ogni richiedente può ottenere fino a 100 punti per l'esame di ammissione.

L'importo massimo di punti guadagnati nella prima parte della prova di ammissione per il progetto proposto è di 50 punti; l'importo massimo di punti nella seconda parte valutare la portata del richiedente sulla base della lista presentata della letteratura accademica è di 30 punti. Il comitato valuterà anche precedenti attività editoriali, di insegnamento e di ricerca del candidato con un massimo di 20 punti.

Informazioni sull'esercizio dei laureati

L'obiettivo del nostro programma è quello di formare esperti altamente qualificati che sono in grado di perseguire ricerca di base e nelle istituzioni accademiche e università applicati. Saranno allo stesso modo essere pronti a lavorare nel settore pubblico ceco (soprattutto in agenzie governative) e per rappresentare gli interessi Repubblica in ambito internazionale, in particolare a livello UE. Abbracciando una vasta gamma di metodologie e soggetti nella sua bussola spazzamento, il nostro programma di dottorato in scienze politiche offre ai nostri laureati con competenze professionali complete sia nella teoria e nella pratica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
4 - 8 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
250 EUR
per semestre
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info