Dottorato di ricerca in studi di saggezza

The Wisdom School at Ubiquity University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in studi di saggezza

The Wisdom School at Ubiquity University

Il nostro Ph.D. Grado è il grado più rigoroso che offriamo, che richiede il completamento di 48 crediti semestre e una difesa formale della tesi in un esame orale a conclusione del processo di tesi.

Il dottorato di ricerca laurea è generalmente considerato un dottorato di ricerca, ed è tipicamente ricercata da coloro che aspirano a raggiungere il più alto livello di ricerca scientifica in una particolare area di interesse. Si richiede una vasta revisione della letteratura e la tesi di laurea deve essere un contributo originale al campo di indagine. Al La saggezza School of Graduate Studies, Vogliamo sottolineare anche la necessità sia per la testa e il cuore in egual misura in tutti i nostri gradi, compreso il dottorato di ricerca Questo è un punto importante, perché il continuo testa-cuore è un aspetto centrale nel nostro approccio all'apprendimento ed è incorporato in tutti i nostri programmi. Tutte le nostre Intensivi, come tutti i nostri corsi di laurea, la sfida allo studente di bilanciare testa, cuore, corpo e anima. Il dottorato di ricerca non è un'eccezione a questa, ma il suo capo esemplificazione.

studi di dottorato saggezza

Requisiti di ammissione

  • Gli studenti devono avere una laurea o il suo equivalenza. Un'equivalenza consiste di formazione documentata al di là di un diploma di laurea equivalente in ore e requisiti ad un Master.
  • A compilato Ubiquity Università Ammissioni domanda deve essere depositata presso la Segreteria Studenti.
  • Gli studenti sono incoraggiati a far parte di una libreria di ricerca accademica nella zona in cui vivono.
  • Requisiti di laurea
  • Ph.D. i candidati devono compilare:
  • 48 crediti semestre;
  • Una tesi di laurea; e
  • Un esame orale.
  • La metà dei crediti del corso deve essere in prima persona esperienze di apprendimento (Intensivi o Pellegrinaggi) e l'altro 50% può essere preso come Retreats virtuali. Ph.D. i candidati devono completare 48 crediti semestre.

Il dottorato di ricerca Programma dovrebbe essere completato entro un periodo di sette anni dall'inizio del procedimento di studio.

Oltre a 48 crediti, 14 crediti sono assegnati per la preparazione della tesi di laurea e l'esame orale, per un totale di 62 crediti richiesti per il dottorato di ricerca grado. Estensioni per una varietà di personale, familiare e motivi professionali sono ammessi. Perché gli studenti hanno numerosi obblighi e le responsabilità, siamo pronti a lavorare con ogni studente individualmente per assicurarsi che ci sia tempo sufficiente per completare il dottorato di ricerca Una petizione per il modulo di continuazione deve essere presentata al Registro quando è necessaria più di sette anni per completare il dottorato di ricerca programma.

Intensivi richiesti

I seguenti quattro seminari sono necessari per il dottorato di ricerca programma:

  • Sapienza e civiltà, insegnate ogni anno
  • Dottorato Scrittura e metodi di ricerca, ha insegnato ogni anno
  • Ogni corso designato come appartenenti alla Sapienza Terra e la Mente Primordiale
  • Ogni corso designato come appartenente ad uno dei mistici o tradizioni sapienziali specifici

I restanti crediti possono essere scelti da una qualsiasi delle offerte di corsi dell'università, compresi i corsi on-line e ritiri virtuali. Gli studenti devono selezionare i corsi che in qualche modo contribuiscono alla loro argomento di tesi o specifica area di interesse.

Dr. Judith Yost, Decano degli studenti, offrirà consigli generali e aiutare tutti Ph.D. gli studenti nella scelta appropriata Maggiore Advisor.

Dr. Gyorgyi Szabo, Dean di Dottorato, offrirà consulenza e supporto relativi al processo di tesi di laurea. Una volta che uno studente ha completato almeno tre (3) corsi universitari Sapienza, ha deciso su un'area di studio e un focus di indagine, e ha completato un accordo di Consulenza con un consulente maggiore, il decano di Dottorato convocherà una recensione candidato, l'accettazione o meno della tesi proposta, e di organizzare la prova orale.

recensione Candidate

Una volta che uno studente ha completato almeno tre (3) corsi universitari Sapienza, ha deciso un focus di indagine, e ha completato un accordo di Consulenza con un consulente maggiore, il decano di Dottorato convocherà una recensione candidato. Questo incontro includerà lo studente, il decano, il maggiore Advisor, e un membro di facoltà scelta appropriata per il tema della tesi e può essere sia di persona o per telefono, a seconda della vicinanza geografica tra le persone coinvolte.

Lo scopo della revisione candidato è per il Dean e lo studente per valutare insieme la prontezza dello studente di intraprendere uno studio di ricerca. Inoltre, domande lo studente e il consulente saranno affrontati. Lo studente deve dimostrare una conoscenza di base del processo di ricerca e di essere in grado di identificare i principali autori che forniranno la base della revisione della letteratura. Se uno studente ha bisogno di consulenza o un sostegno supplementare in preparazione per la revisione Candidato, lui / lei dovrebbe contattare il Preside di Dottorato.

L'accettazione della tesi proposta

Dopo la revisione candidato è completata con successo, lo studente, che lavora con il suo maggiore Advisor, prepara una proposta formale per la loro tesi di laurea, che deve contenere un abstract, i temi principali da coprire, e il metodo di indagine e / o di ricerca. Questo sarà esaminata dal Comitato di dottorato sotto la direzione del Preside di Dottorato, che può attingere la consulenza di docenti rilevanti o membri del Comitato di dottorato. Una volta che il Comitato e il Preside di Dottorato prevede la loro approvazione, allora lo studente può iniziare la loro scrittura tesi.

Selezione di un Advisor Maggiore

Ogni studente è responsabile di preparare la loro tesi di laurea. A causa della natura rigorosa di tesi di dottorato, consulenti sono essenziali per guidare gli studenti sia per ottenere una conoscenza completa del campo di studio scelto e nella raffinazione le idee e la ricerca che va in una tesi di laurea. Ogni studente deve selezionare un consulente maggiore, sia dalla lista della Sapienza Università di facoltà o dal di fuori dell'università, che sarebbe opportuno previa consultazione con il decano degli studenti, Judith Yost. La scelta del Sindaco Advisor è in molti modi secondo solo a quello del tema di tesi in sé, perché è il consulente maggiore che guiderà lo studente nel corso di un processo pluriennale di esplorazione, la preparazione e la messa a punto del loro lavoro scientifico.

Aree di dottorato Concentrazione

Ci sono una serie di aree di concentrazione in cui gli studenti possono guadagnare un dottorato di ricerca laurea fintanto che è di dominio generale di "Studi saggezza." Alla fine, la scelta è intensamente personale e può essere un argomento che si è chiesti circa per un certo tempo o è una zona di bruciare l'interesse per ulteriori esplorazioni. tesi di laurea di successo possono variare da pura ricerca per progetti artistici creativi e / o l'attivismo sacro. Ad esempio, si può ricercare una particolare mistica, evento storico, o area di interesse spirituale. Si può sviluppare un progetto artistico come un pezzo di musica o l'arte e scrivere in su. Si può impegnarsi in un particolare atto di attivismo sacro come andare in India per lavorare con i bambini svantaggiati e scrivere in su. Si tratta di una decisione si deve fare, perché, alla fine, la tesi è il tuo lavoro e deve riflettere chi sei e ciò che si ritengono importanti per la vostra crescita accademica e spirituale.

Come pensi di aree di messa a fuoco, si prega di sapere che ci sono un certo numero di Sapienza Università facoltà con significativa esperienza in una vasta gamma di aree di interesse potrebbe servire come principali consulenti.

Può essere che la vostra area di ricerca si trova al di fuori del dominio di qualsiasi facoltà dell'Università Sapienza. In questo caso, lavoreremo con voi per trovare la persona giusta per mentore. La chiave è quella di essere in contatto con il decano degli studenti, non appena vi iscrivete in modo che è possibile ottenere una guida su ciò che si potrebbe desiderare di esplorare per il vostro argomento di tesi e che si potrebbe desiderare da un consulente maggiore.

Requisiti di laurea per un dottorato di ricerca Grado

  1. Gli studenti devono avere la loro tesi approvata dal loro principali Advisor e presentato al Preside di Dottorato dal 5 gennaio dell'anno laurea. La presentazione dovrebbe includere la copertina con la firma del maggiore Advisor.
  2. commissioni di studenti e tutti gli obblighi finanziari a Ubiquity Università devono essere interamente liberate, e il completamento di tutti i requisiti per la laurea devono essere soddisfatti, per la terza settimana di febbraio dell'anno laurea.
  3. Una tesi di laurea legato a termine, necessaria per la biblioteca dell'Università Ubiquity, deve essere presentata alla Sapienza Università entro il 1 ° dell'anno laurea.

Gli studenti che requisiti completi per la laurea dopo la data di inizio giugno possono richiedere trascrizioni come prova di laurea e che, di fatto, tenere il titolo di dottore di ricerca. Il grado e Stole sarà data a inizio giugno seguente, o spediti allo studente se non si prevede di partecipare alla cerimonia di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,760 USD
per Intensive - pagato per ogni Intensivo o Pellegrinaggio al momento della registrazione. Lezioni per i corsi on-line e ritiri virtuali possono variare. Tutte le tasse devono essere pagate al momento della registrazione per la classe.
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - USA Online
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info