Leggi la descrizione ufficiale

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Studi Energy è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzate nel campo degli studi di energia. Un dottorato di ricerca in Studi Energy è uno studio di ricerca scientifica basata pura che richiede ai candidati di dimostrare la capacità di ricerca di alto livello e dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina di specializzazione.

Il dottorato di ricerca in Studi Energy richiede un altissimo livello di conoscenza scientifica specializzata intellettuale, teorica e pratica e comprensione dei problemi legati al campo di studio e l'applicazione di metodi sperimentali avanzati e le tecniche della moderna ricerca, così come di fondamentale scientifica ei valori accademici in generazione, l'elaborazione, l'interpretazione e la presentazione dei dati di ricerca per via orale e in forma scritta.

L'ammissione al Dottorato in Studi Energy richiede preferibilmente un Master in Energy Studies, anche se uno studente con un Master in un argomento collegato, e con un'adeguata esperienza nel settore energetico, può essere presa in considerazione per l'ammissione. Regole generali di ammissione, come stabilito dalla Facoltà di Scienze e l'Università, si applicano.

Una tesi su un argomento adatto, scelto dopo aver consultato il Coordinatore del programma for Energy Studies, è necessario per il grado del dottore. Il Corso di Laurea conferito sarà il dottorato di ricerca (Energy Studies).

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 70 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine