Dottorato Di Ricerca In Studi Interreligiosi

Africa International University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Studi Interreligiosi

Africa International University

Dottorato di Ricerca in Studi Inter-religiosi

Il Dottore di Ricerca in Studi Inter-religiosi è un avanzato basata sulla ricerca, ovviamente altamente individualizzato di studio in un settore specialistico di religioni al di là di Master of Arts (o Master of Divinity) in Studi Interculturali (comprese missioni Studi e cristianesimo mondiale).

Il focus del programma è quello di preparare i candidati per lo più nel contesto africano per l'insegnamento, la leadership, e la gestione in organizzazioni pubbliche e private cristiane relative alle criticità delle religioni.

Questo è in vista della crescente tensione internazionale tra le comunità religiose in Africa e anche oltre, come i conflitti tra cristiani e musulmani in tutto il mondo. (Il programma dà la priorità ai richiedenti in possesso di una laurea MTh in Studi Interculturali con enfasi su una religione (come ad esempio l'Islam), ma permette anche anche i candidati con un Master of Art o Master of Divinity in Studi Interculturali o il cristianesimo mondiale fare domanda per questo programma di dottorato.)

Obiettivo del programma

Il dottorato di ricerca in Studi Inter-religiosi è guidato da una crescente necessità di predisporre, al più alto livello, cristiani praticanti, insegnanti e ricercatori per istituzioni pubbliche e private di istruzione superiore e di ricerca in materia di religioni del mondo e le relazioni interreligiose. Dopo aver completato con successo la formazione attraverso il programma, saranno anche in grado a sua volta di aiutare praticanti religiosi regionali e locali e gli insegnanti istituzionali di religioni con teorie e pratiche della grande esperienza e la ricerca in religioni del mondo e degli affari interreligiosi corrente. Si prevede, inoltre, che forniranno le linee guida per criticità e conflitti tra le diverse comunità basate sulla fede. Così, essi sarebbero in grado di fare la differenza attraverso l'interfaccia della loro conoscenze e competenze professionali con un mondo cristiano e visione della vita.

Risultati di apprendimento attesi del programma

Coloro completando il dottorato di ricerca in Interreligious Studies presso AIU sono tenuti a dimostrare le seguenti caratteristiche: 1. borsa di studio ad alto livello sulla religioni del mondo e gli affari interreligiosi da una prospettiva cristiana matura ed equilibrata 2. Possibilità di aumentare la conoscenza delle religioni del mondo (tra cui il cristianesimo e Africa Religioni tradizionali) con un punto di vista fenomenologico e le competenze etnografici 3. Capacità di fornire informazioni e orientamento per i professionisti cristiani e gli insegnanti relativi a religioni del mondo e le questioni interreligiose 4. Competenze per promuovere relazioni pacifiche con persone di altre fedi attraverso il dialogo religioso e di altri tipi di collaborazione 5. maturità cristiana e la capacità di sviluppare vari modi efficaci per condividere la fede cristiana tra le persone di altre religioni 6. La capacità di coltivare altri leader cristiani e studiosi, attraverso tutoraggio accademico e discepolato spirituale relative alle questioni di cui sopra

Requisiti di ammissione

Gli studenti ammessi al Dottore di Ricerca in Studi Inter-religiosi devono soddisfare i seguenti requisiti, oltre ad altri requisiti universitari.

  1. I candidati devono aver completato MA rilevante o M.Div. in Studi Interculturali, Missioni Studies, o studi religiosi (tra cui antropologia della religione) presso un'università riconosciuta.
  2. media di grado cumulativa del candidato punto per il lavoro accademico livello di laurea prima deve essere 3.3 o superiore su una scala di 4 punti.
  3. Il MA o M.Div. studi di tutti i candidati al dottorato di ricerca in Studi Inter-religiosi devono normalmente hanno incluso almeno i seguenti elementi: (i) 12 crediti trimestre (o l'equivalente) in studi biblici, di cui almeno 3 crediti trimestre sono studi dell'Antico Testamento e 3 crediti trimestre sono in studi neotestamentari; (Ii) 9 crediti trimestre (o equivalente) in teologia; (Iii) 9 crediti trimestre (o equivalenti) nella storia della Chiesa, tra cui almeno un corso nella storia della Chiesa africana; (Iv) 9 crediti trimestre (o equivalente) in studi missiologia o missioni; (V) 9 crediti trimestre (o equivalente) in studi religiosi rilevanti per l'area per le sue / suoi studi di dottorato perseguito (come ad esempio studi islamici).
  4. Il richiedente deve presentare una copia del suo / la sua MA / M.Div. tesi. L'argomento della tesi deve essere correlato al settore per il quale è stato fatto l'applicazione. Se il programma MA del richiedente non ha richiesto una tesi, il richiedente può presentare un campione di scrittura accademica pubblicato o un recente lavoro di ricerca accademica se lui / lei non ha alcun lavoro accademico.
  5. Il richiedente deve presentare una proposta per la ricerca di tesi, affermando (i) problemi di ricerca, (ii) le domande di ricerca, (iii) se del caso, una dichiarazione di tesi o ipotesi, (iv) metodi di ricerca proposti da utilizzare, e (v) chiave titoli bibliografici. La proposta non deve superare una pagina A4, interlinea singola (esclusa la bibliografia).
  6. tesi di laurea e tesi di laurea la proposta del Maestro della ricorrente deve dimostrare la capacità di fare una ricerca di dottorato in termini di metodologia di ricerca e argomento.
  7. I candidati al dottorato di ricerca Programma con la concentrazione di studi islamici deve presentare prove di essere stati coinvolti in ministeri interculturali tra i musulmani per almeno tre anni.

corsi prerequisito

I candidati con carenze a livello di Master sono tenuti a rimuovere questi attraverso il lavoro corso di livello master, che non conterà verso il dottorato di ricerca Il Centro può rinunciare alcuni di questi requisiti in circostanze eccezionali. In alcuni casi gli studenti con pochi crediti prerequisiti carente possono essere autorizzati a prendere i corsi di livello MA richiesti durante il loro primo anno dopo l'ammissione al programma.

Requisiti linguistici

  1. I candidati devono dimostrare la conoscenza in inglese scritto e parlato. I richiedenti la cui precedente università studi non sono stati condotti in lingua inglese devono presentare un punteggio TOEFL di almeno 600 (versione cartacea) o equivalente: un punteggio TOEFL CBT (versione per computer) di almeno 200; un TOEFL iBT (versione internet) punteggio di almeno 100; un punteggio IELTS di almeno 8; o un esame Cambridge classifica di almeno CPE.
  2. I richiedenti per la concentrazione studi islamici devono superare un esame di lingua araba classica, che è amministrato dal Centro.

In questo AIU è un istituzione cristiana, i candidati devono dimostrare maturità cristiana e di alta integrità morale.

Dal momento che perseguire un dottorato è arduo e impegnativo, i candidati devono anche dimostrare di essere in grado, competente, laboriosa e determinata, e che godono del sostegno della loro famiglia e / o circoscrizioni di interesse.

Linee guida per le applicazioni di elaborazione

  1. Il richiedente invia il modulo di domanda ei documenti di accompagnamento necessari al Ufficio Ammissioni AIU.
  2. Una volta che c'è documentazione sufficiente, l'Ufficio Ammissioni invia il fascicolo di cui sopra Studies Board Graduate per l'elaborazione e la successiva trasmissione al Centro per lo Studio delle Religioni.
  3. Il Direttore del Centro presenta l'applicazione di raccomandazione a livello del Centro, e qualsiasi decisione viene catturato nel verbale del Centro. Il minuto e le raccomandazioni rilevanti vengono poi trasmesse dal Direttore del Centro con il dossier di candidatura al Decano della Graduate Studies, che poi cerca l'approvazione del Consiglio Graduate Studies.
  4. Nei casi in cui il Centro desidera rinunciare a un requisito di ammissione, la questione deve essere riferita al Graduate Studies Board, la cui decisione di ammissione è definitiva.

Modalità di consegna

È previsto un formato modulare di coorte basata nel primo anno del programma, che è il ciclo di seminari.

Gli studenti sono tenuti a partecipare a due seminari per termine, ognuno dei quali richiede loro di avere almeno 22,5 ore di contatto con il facilitatore seminario (docente o professore) (che è equivalente al requisito minimo di 3 ore di credito nel sistema termine).

Da allora in poi il dottorato di ricerca studente sarà qualificato a prendere entrambi gli esami di qualificazione e l'esame orale per proposta di tesi. Dopo aver superato entrambi gli esami con successo, il dottorando entra in stato di candidatura.

Durante gli anni della candidatura, il candidato inizia il suo / la sua ricerca e la scrittura tesi di laurea ed è necessaria anche per partecipare ad un colloquio per ogni termine, in cui tutti i dottorandi presenteranno i loro progressi di ricerca tra di loro per il peer critica.

Il Direttore del Centro con le autorità di vigilanza a disposizione parteciperà anche a controllare i loro progressi.

In ogni termine i programmi di supervisore primario incontri di vigilanza con la sua / il suo candidato (dottorando), e il supervisore primario riferiranno tutti gli esiti delle riunioni di vigilanza per iscritto e firmate da entrambe le parti, al direttore e copiare alla Graduate School ( consultare la sezione 5.7.8 di seguito sulla presentazione e valutazione delle relazioni sui progressi del candidato).

struttura tasse

  • Lezioni Totale 126.000
  • Spese di amministrazione 16.525
  • costo di iscrizione per ogni semestre 142.525
  • Totale per anno 427.575

Come applicare

È possibile applicare on-line cliccando applicazione online o da scaricare applicazione Modulo di un'applicazione È possibile inviare la domanda di relazioni pubblico e dell'ammissione.

Potete saperne di più da noi chiamando.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
427,575 KES
Totale per anno
Information
Deadline
Locations
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info