Leggi la descrizione ufficiale

PhD in Biologia Chimica


Il programma di biologia chimica sottolinea l'interfaccia tra la chimica e la biologia, nonché le sue potenziali applicazioni per altri campi. Comprende lo studio delle interazioni tra piccole molecole e dei loro possibili obiettivi biologici, lo studio di percorsi biologici che utilizzano strumenti chimici, la consegna di farmaci, nonché la comprensione chimica degli stati della malattia, al fine di creare conoscenze fondamentali sulla scienza per gli sforzi futuri di ricerca sui farmaci.

Il programma è stato progettato per formare i laureati per essere in grado di avviare collaborazioni su nuove frontiere di ricerca con una natura multidisciplinare.

Laurea in Dottorato

  • I candidati devono possedere un master o equivalente nei campi sopra indicati, con un CPA cumulativo di almeno 3,50 a livello di Master.
  • I candidati che possiedono un diploma di laurea con gli onori di prima classe sono altresì idonei.

Conoscenza della lingua inglese

Tutti i candidati devono raggiungere un punteggio ufficiale superiore al punteggio minimo per l'ammissione in uno dei seguenti esami standardizzati in inglese.


Sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS): 5

Test di inglese come lingua straniera (TOEFL):

* Basato su carta: 500

* Computer-based: 173

* Internet: 61

Prova CU-Prova di inglese (CU-TEP): 60

Tuttavia, i candidati provenienti da paesi in cui l'inglese è la lingua madre sono esentati da questo requisito. Inoltre, i candidati che hanno una laurea precedente in una università dove l'unico mezzo di istruzione è l'inglese può presentare un certificato di università media di istruzione per soddisfare questo requisito.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Chulabhorn Graduate Institute »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Giugno 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Giugno 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Giugno 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine