Dottorato In Filosofia (PhD)

Lingnan University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato In Filosofia (PhD)

Lingnan University

Dottorato in Filosofia (PhD)

Durata: 3 o 4 anni (tempo pieno) Luogo: Hong Kong Il Dipartimento di Filosofia Lingnan ha 13 membri. Essi coprono tutte le principali aree della filosofia nella loro ricerca e di insegnamento, tra cui l'estetica, l'epistemologia, etica, metafisica, storia della filosofia cinese e occidentale, la logica, filosofia del linguaggio, filosofia della mente, e la filosofia della scienza. L'opera di filosofi Lingnan è stato pubblicato da importanti editori (come Oxford University Press e Cambridge University Press) e sulle riviste (come British Journal per la Filosofia della Scienza, Etica, Mente, Nous, Philosophical Quarterly, gli Studi Filosofici, Filosofia e fenomenologica Ricerca, Filosofia della Scienza e Filosofia della Scienza).

Data l'ampiezza e l'alta qualità della ricerca svolta dai filosofi di Lingnan, il Dipartimento è uno dei migliori luoghi d'Asia per l'impresa di studi di dottorato in filosofia, specialmente nella filosofia analitica. Il Dipartimento è un luogo di vivace scambio filosofico nei nostri seminari regolari del personale e ancor più in dibattiti informali e frequenti su base ad hoc.

Metodi di applicazione

I candidati possono chiedere l'ammissione al dottorato di ricerca in due modi, come segue:

1. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca attraverso il sistema di Dottorato Fellowship Hong Kong (HKPFS)

Lingnan è una delle università che possono nominare i candidati brillanti per la Compagnia da concedere sovvenzioni dal Research Council (RGC) attraverso il HKPFS. Ogni awardee Fellowship sarà fornito di HK $ 240.000 / anno (HK $ 20,000 / mese) e una conferenza / indennità di viaggio connesse alla ricerca fino a HK $ 10,000 / anno per un massimo di 3 anni. (US $ 1 = HK $ 7.8).

Le domande di ammissione attraverso questo schema sono ora invitati. Per richiedere l'ammissione, si prega di effettuare una prima domanda sul sistema di ammissione del RGC all'indirizzo www.rgc.edu.hk/hkphd nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 1 dicembre 2017 (Hong Kong Time 12:00 noon) . Ogni richiedente sarà assegnato un numero di riferimento. Il richiedente è quindi tenuto a presentare una domanda completa direttamente al sistema elettronico di Lingnan all'indirizzo www.ln.edu.hk/admissions/applyonline entro e non oltre il 3 dicembre 2017 . NON saranno prese in considerazione le applicazioni tardive.

2. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca diretta

I candidati possono anche chiedere l'ammissione ai corsi di dottorato mediante l'applicazione per l'Università direttamente. Studenti a tempo pieno saranno normalmente dotati di post-laurea Borse di studio. Lo studente post-laurea per uno studente di dottorato sarà HK $ 16,390 / mese * (tasso soggetto a revisione).
* Essere portati a HK $ 16.720 / mese dopo la conferma della candidatura.

L'Università invita le domande dal 1 ° novembre 2017 al 26 gennaio 2018 . I richiedenti possono presentare online attraverso www.ln.edu.hk/admissions/applyonline. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.LN.edu.hk/reg/info/pgrad.

Requisiti generali di ammissione

  1. Il richiedente per l'ammissione alla candidatura per il grado di Dottore di Ricerca dovrebbe normalmente:
  • a. tenere un master rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o
  • b. tenere un diploma di laurea pertinente con lode prima o seconda classe o ad una norma equivalente, e sono registrati in un programma di studio per un master in un istituto di istruzione superiore riconosciuto da almeno un anno e avere la prova del successo della ricerca; o
  • c. hanno ottenuto una qualifica equivalente di a) o b); o
  • d. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale.

Nota: Laureati di primo grado con qualifica scientifica provata esperienza o potrebbero essere ammessi direttamente al dottorato di ricerca solo in circostanze eccezionali. Normalmente un candidato, senza una laurea non sarebbe stato ammesso agli studi di dottorato e lui / lei dovrebbe iscriversi come studente MPhil in prima istanza.

  1. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione.
  2. Per l'ammissione ai dottorati di ricerca Lingnan attraverso il HKPFS, il RGC ha stabilito che per il richiedente da un non-lingua inglese all'università, a meno che lui / lei fornisce la prova che l'inglese è la lingua di insegnamento per tutti i corsi per la qualifica di ingresso (s) della sua / il suo dottorato di ricerca proposto (s), lui / lei è tenuto ad allegare risultati del punteggio del TOEFL o IELTS nell'applicazione di dottorato. Questo requisito (presentazione obbligatoria del TOEFL / IELTS punteggio risultati) può essere esentato per i richiedenti la cui proposta di dottorato di ricerca studi sono in particolare in medio non inglese, ad esempio cinese. Tuttavia, i richiedenti devono ancora soddisfare i requisiti linguistici di Ateneo, come previsto nel precedente paragrafo 2.

Requisiti specifici di ammissione al programma

In luogo di test di lingua inglese come / Internazionale English Language Testing System (IELTS) segna una lingua straniera (TOEFL), il richiedente può ottenere grado C o superiore nella prova di Cambridge of Proficiency in lingua inglese; o grado C o superiore in lingua inglese nel Certificato d'oltremare generale della Pubblica Istruzione (GCE).

Il richiedente può essere richiesto di dimostrare il suo / la sua capacità in inglese e / o il cinese attraverso mezzi di un'intervista.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 8, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Hong Kong - Tuen Mun
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Hong Kong - Tuen Mun
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info