Dottorato in Filosofia (PhD)

Palacky University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Filosofia (PhD)

Palacky University

Descrizione del programma:

studio di dottorato di filosofia (P6101) è un full-time o un programma di studio le distanze per tre anni. In casi particolari è possibile chiedere un accorciamento, interruzione o estensione. programma di studio è modulare con un sistema di crediti. All'inizio lo studente insieme con il supervisore crea un piano di studi individuale che deve corrispondere con i corsi iscritti STAG. Le funzioni principali includono l'insegnamento di lezioni elettive e seminari, la pubblicazione, la partecipazione a conferenze e in un'esperienza di formazione internazionale, lo studio di una lingua straniera, frequentando corsi metodici e sviluppo delle cosiddette "soft skills". Al fine di completare con successo lo studio lo studente è necessaria per ottenere almeno 180 crediti, superare l'esame di dottorato Stato e difendere con successo una tesi.

L'ammissione al programma di studio di dottorato

Al fine di essere ammessi nel programma di studio di dottorato uno studente deve difendere con successo la tesi di Master, superare l'esame di stato finale o esame di Master nel campo della filosofia e con successo superare il colloquio di ammissione. Al colloquio, tutti i candidati devono presentare al comitato una proposta per la loro tesi di laurea previsto, un suggerimento dei metodi più appropriati e di un piano di tempo della sua attuazione, nonché una panoramica della letteratura essenziale. Prima del colloquio i candidati sono tenuti a ottenere una approvazione preliminare dal loro supervisore con cui sono d'accordo sul tema tesi e il metodo della sua attuazione. Se i candidati non sono ancora trascorsi prova orale del Maestro dalla filosofia, essi possono essere accettate con riserva, in caso di un colloquio di successo. Sono, tuttavia, necessari per superare l'esame in seguito, entro e non oltre nel settembre dello stesso anno.

Graduate's profilo e l'occupabilità:

I laureati di questo programma di studio deve rispondere alle esigenze di un lavoro scientifico autonomo, essi dovrebbero avere una visione critica del campo e discipline affini e cultura generale solida. Essi dovrebbero aver acquisito le abitudini di ricerca etica e dovrebbero essere in grado di passare in modo indipendente e in modo convincente le loro conoscenze ai loro colleghi più giovani attraverso conferenze e workshop. Essi dovrebbero collaborare con gli altri all'interno di un gruppo di ricerca, o dovrebbero gestirlo.

Professionalmente, devono avere una solida panoramica della storia della filosofia e la capacità di valutare criticamente i suoi rami. Inoltre, si devono interpretare la letteratura affidabile e preciso. Essi devono avere la propria specializzazione professionale, che contribuisce all'ulteriore sviluppo di temi specifici e di attualità, di difendere questa specializzazione con argomenti rilevanti e presentarlo al pubblico in occasione di conferenze o in pubblicazioni.

App. requisiti di prova:

Oltre al buono stato studenti esame sono tenuti a superare due esami supplementari. Un esame deve essere presa da una lingua straniera (a seconda delle esigenze del servizio particolare: inglese e tedesco sono disposti dal Dipartimento di Linguistica Applicata, altre lingue per servizi competenti). Il secondo esame può essere o da un'altra lingua straniera o da una disciplina umanistica insegnato presso la nostra Facoltà di Filosofia, anche a seconda delle normative dei singoli reparti. In caso di dubbio, è sempre consigliabile consultare il proprio supervisore. Lo Stato di Dottorato in Filosofia esame è costituito dalla parte orale e la difesa tesi di laurea. L'esame orale nella filosofia di solito si svolge lo stesso giorno come la difesa tesi di laurea. I candidati sono invitati a preparare tre saggi tesi simile di non più di cinque pagine su un argomento di loro interesse o un argomento che considerano significative per la loro specializzazione professionale. Questi argomenti devono essere consultati con il supervisore prima dell'esame. I candidati prepareranno una presentazione orale di queste tre tesi; una sorta di "difesa". Alla prova orale il Consiglio di Dipartimento sceglierà quale dei temi proposti è da discutere. L'esame ha una forma di un dibattito sul tema scelto. I candidati presentano il loro primo punto di vista in dieci minuti e poi rispondere alle domande dei membri del consiglio. I membri del consiglio di raggiungere il risultato finale attraverso una votazione segreta. La difesa tesi si svolge davanti alla commissione nominata con la partecipazione della squadra avversaria. I candidati prima brevemente introducono gli obiettivi ei contenuti delle loro tesi. Successivamente le recensioni tesi vengono letti e richiedenti reagiscono a loro e poi rispondere alle domande pertinenti degli avversari e membri del comitato. Dopo che il dibattito si trasforma in una discussione che può prendere in considerazione alcuni contesti più ampi che la tesi tocca. Il campo di applicazione consigliata della tesi è di circa 120 pagine standard.

Costo del corso:

Il pagamento per gli studenti di dottorato stranieri è di 2.000 euro l'anno accademico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,000 EUR
per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Olomouc, Regione di Olomouc
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica Ceca - Olomouc, Regione di Olomouc
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info