Dottorato in Filosofia (PhD)

Binghamton University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Filosofia (PhD)

Binghamton University

Dottorato in Filosofia (PhD)

Il Dipartimento di corso di laurea di filosofia in filosofia sociale, politico, etico e giuridico (SPEL) offre agli studenti corsi avanzati e di ricerca individuale in filosofia sociale e politica classica, moderna e contemporanea, così come l'etica e la filosofia del diritto. SPEL riconosce e rispetta sia l'anglo-americana (analitica) e Continental tradizioni (europei), così come i vari tradizioni non occidentali, la filosofia femminista e teoria critica della razza, e in altre aree emergenti della filosofia. Gli studenti con una varietà di interessi filosofici sono invitati ad applicare il programma SPEL.

Il nostro programma offre un Master terminale Arts (MA) e un Dottore in Filosofia (PhD) pista, con specializzazioni in filosofia sociale, politico, etico e / o legale. Il MA è spesso perseguito da studenti che sono interessati a una carriera post-laurea in diritto, economia o di ordine pubblico. Il dottorato prepara gli studenti per le specializzazioni nelle zone più ambite e più rapida crescita in filosofia contemporanea nei college e nelle università. Il nostro Dipartimento gode di tassi di collocamento di grande successo e di sviluppo professionale aggressivo.

Recenti collocamenti di laurea di dottorato includono: professore assistente presso Southern Illinois University, professore assistente presso Antioch College, professore assistente presso Mardin Artuklu University in Turchia, assistente professore alla Universidad Jorge Tadeo Lozano in Colombia e borsa di studio postdottorato presso Seton Hall University.

corso di laurea SPEL

Il corso di laurea in sociale, politica, etica, filosofia e legale (SPEL) offre agli studenti universitari corsi avanzati e di ricerca individuale in filosofia sociale e politica classica, moderna, contemporanea e, etica e filosofia del diritto. SPEL riconosce e rispetta il lavoro sia nel anglo-americana (analitica) e la tradizione continentale (europeo), oltre che in varie tradizioni non occidentali, in filosofia femminista e teoria critica della razza, e in altre aree emergenti della filosofia. Gli studenti con una varietà di interessi filosofici dovrebbero sentire il benvenuto da applicare al programma di SPEL.

Ph.D. in SPEL

Requisiti per il dottorato di ricerca comprendere le esigenze del master (o un master da un'altra istituzione), sei seminari aggiuntivi, competenze linguistiche, un esame di qualificazione, e una tesi con una difesa orale. Ci possono essere ulteriori requisiti per coloro che entrano con un MA che non hanno in precedenza si specializzano in settori SPEL.

E 'possibile per gli studenti di scrivere una tesi su un argomento di filosofia che non è nel sociale, politico, etico o di filosofia del diritto. Se si sceglie di lavorare su tale argomento ed avere l'accordo di un consulente, si può sostituire un esame al settore della ricerca per uno degli esami completi SPEL MA. Si può anche sostituire un corso di filosofia per qualsiasi corso richiesto, tranne che per il primo anno seminari SPEL.

Attualmente, il nostro time-to-laurea dal diploma di laurea di dottorato media è di 5,7 anni, che è di circa tre anni in meno rispetto alla norma nazionale. Ma la nostra attuale aspettativa è che gli studenti finiscono in cinque anni, e lavoriamo con gli studenti per aiutarli a raggiungere questo.

Sviluppo professionale

corso di laurea di Binghamton in filosofia va oltre i soggetti storici di tutto il mondo. I membri della nostra facoltà distinto conferiscono una solida base di concetti, pur sottolineando i loro collegamenti ai dibattiti attuali. Chiamiamo il nostro programma SPEL, in piedi per sociale, politica, etica, filosofia e legale. Attraverso una combinazione di workshop, lezioni, conferenze e gruppi di lettura cerchiamo di aiutare gli studenti a considerare sistemi più grandi e dei loro obiettivi operativi, e come i problemi al loro interno possono essere risolti. I corsi di studio sono altamente individualizzato, e permettono agli studenti di sviluppare i loro interessi con la guida di un consigliere di facoltà.

Fleishman Centro di Ateneo per la carriera e di sviluppo professionale è una risorsa aggiuntiva per gli studenti. Il Centro offre molti servizi utili che l'aiuto allo sviluppo professionale, nonché interviste finte, critica curriculum, e laboratori di carriera.

Dopo la laurea

Laureati del nostro programma di Master hanno avuto ottimi tassi di collocamento in programmi di dottorato, mentre molti dottori di ricerca hanno ottenuto posizioni in prestigiosi college e università. L'esperienza acquisita come assistenti e assistenti universitari durante il loro studio in grado di fornire una formazione di valore che le istituzioni educative attive cercano nei candidati. Altri alunni hanno continuato la loro formazione in scuola di legge e ha trovato lavoro come avvocati o collaboratori legali. Il resto sono entrati nel settore privato nella capacità di business e di gestione.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi per gli studi universitari, è necessario:

  • Fornire un insieme completo della vostra laurea (e, se del caso, laurea) trascrizioni che mostra uno dei seguenti modi:
    • Hai guadagnato un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale
    • Sei all'interno di un anno accademico di guadagnare un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale
    • Si ha diritto di applicare come parte di un protocollo d'intesa tra l'istituzione attuale e Binghamton University
  • Hanno guadagnato, come minimo, una delle seguenti:
    • A 3,0 GPA sopra la vostra intera carriera di laurea
    • Un GPA 3.0 durante le ultime 60 crediti semestre o 90 quarti di crediti del tuo corso di laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail")
    • A 3,0 GPA in una laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail")
    • In considerazione delle diverse scale di classificazione utilizzati in tutto il mondo, ogni reparto accademico valuta trascrizioni internazionali per determinare, caso per caso, se si dimostrano uno dei requisiti di cui sopra.

Per applicare, è necessario presentare i seguenti materiali. Per le linee guida generali per questi materiali, consultare il sito Web Requisiti di ammissione.

  • applicazione laurea in linea con quota d'iscrizione laurea
  • Trascrizioni da ogni college o università che hai frequentato
  • Dichiarazione personale di 2 o 3 pagine che descrivono i motivi per perseguire gli studi universitari, le vostre aspirazioni di carriera, i tuoi interessi particolari all'interno del vostro campo, e le eventuali caratteristiche insolite del tuo background che potrebbero aver bisogno di spiegazioni o di interesse per la commissione di ammissione universitari
  • Curriculum vitae
  • Le lettere di raccomandazione (2 per i candidati MA, 3 per i candidati di dottorato)
  • Punteggi ufficiali GRE

Gli studenti internazionali devono anche presentare i seguenti materiali. Per ulteriori informazioni su questi materiali, consultare la sezione Studenti Internazionali del sito Requisiti di ammissione.

  • International Student Bilancio forma (ISFS)
  • Documentazione di supporto finanziario (come estratti conto bancari, borse di studio o sponsorizzare lettere, etc.)
  • La prova di conoscenza della lingua inglese (come punteggi accademici ufficiali TOEFL / IELTS / PTE)

Questa informazione è soggetta a cambiamento. Mentre noi facciamo ogni sforzo per aggiornare queste pagine di programma, si consiglia di contattare il Dipartimento con domande su requisiti specifici del programma.

Classe Profile

Iscrizione totale: 37 internazionale / non-Citizen Iscrizione: 20% GRE verbale: 81% GPA: 3,74

* Score (s) rappresentano la media per la classe più recentemente ammesso. Punteggio inferiore non si tradurrà in rifiuto automatico della vostra applicazione, e segnando più elevato non garantisce l'accettazione.

scadenze

Autunno: 1 febbraio

Primavera: 15 ottobre

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,921 USD
(Residente); $ 24.261 (non residenti)
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Binghamton, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info