Dottorato in gestione e applicata economia

International University For Graduate Studies - IUGS

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in gestione e applicata economia

International University For Graduate Studies - IUGS

Background e filosofia

Economia applicata è una disciplina sociale della scienza che unisce concetti economici e pratiche commerciali, al fine di rendere il processo decisionale più efficace.

Gestione può essere definita come una funzione che coordina gli effetti di persone per raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi utilizzando efficacemente ed efficientemente le risorse disponibili. Gestione comprende pianificazione, organizzazione, personale, che porta o regia, così come il controllo di un'organizzazione per raggiungere un obiettivo, un obiettivo o un insieme di obiettivi.

Dopo la seconda guerra mondiale, nel 1940, economista, Joel Dean, Ph.D. scritto e consultato con le organizzazioni mediante l'applicazione di microeconomia, in particolare la "teoria dell'impresa" per migliorare il processo decisionale.

Nel corso del 1950, di fama mondiale, Peter Drucker, Ph.D. ha cominciato a sviluppare la teoria di gestione e la filosofia, per l'applicazione nelle organizzazioni. Nel 1960 le scienze sociali e matematica sono stati ulteriormente integrati con la finanza, marketing e gestione creando così prospettive supplementari nel processo decisionale.

Programma di economia di gestione e Applicata di IUGS ha una missione primaria per migliorare la capacità dello studente di servire la propria professione attraverso studi laurea.

Una missione secondario è quello di aumentare la conoscenza per i settori pubblico e privato, tra cui, il mondo accademico attraverso pubblicazioni e presentazioni.

ii. Risultati: Per tutti i corsi, presi sotto la supervisione del decano, e quei corsi accettati per anticipo in piedi, gli studenti dimostreranno quanto segue: A. la conoscenza completa di gestione e di teoria economica e pratica tramite revisione della letteratura, e altre fonti di informazione primaria e secondaria; B. la conoscenza approfondita delle metodologie di ricerca e tecniche di gestione e di economia applicata; C. ben sviluppato abilità di pensiero critico; D. Graduate capacità di scrittura livello e la comunicazione orale; E. facilità con discorso verbale relativa all'oggetto come dimostrato alla tesi della difesa o orale nonché degli eventuali tavole rotonde con i coetanei o facoltà; F. Un minimo di 85% padronanza dei materiali d'esame.

Contenuto

  • IUGS offre i seguenti gradi di Management & Applied Economics:
  1. Doctor of Philosophy (PhD);
  2. <li> Dottore in Business Administration (DBA);</li> <li> Master of Business Administration (MBA);</li> <li> Master of Science (MSc).</li>

La tesi per il dottorato e tesi di laurea per l'MBA tende ad essere teorica e coinvolge più secondaria di ricerca poi primaria. Il progetto per la DBA o il Master tende a cercare una soluzione pratica o il risultato di una domanda o di bisogno. Si tratta di pi&ugrave; primario, allora la ricerca secondaria. portafoglio e trascrizioni dello studente sono esaminati dal Preside dopo la discussione con lo studente per determinare i suoi obiettivi. Crediti per un avanzamento saranno approvati dopo questo processo. Solo i gradi di "C" o meglio saranno accettati in trasferimento per posizione accademica. Inoltre la media complessiva degli studenti deve essere "B" o meglio. La missione principale &egrave; quello di permettere allo studente di raccogliere quei corsi post-diploma di maturit&agrave; che servono le sue esigenze per i loro scopi e obiettivi professionali e accademici. Questo risultato &egrave; ottenuto attraverso la corretta selezione di corsi che devono essere approvati dal Preside dopo la discussione con lo studente. Tutti gli studenti dovrebbero mostrare corsi di fondazione entro i 66 crediti in piedi avanzate, che comprendono 9 crediti di corsi in:<ol><li> Macroeconomia;</li> <li> microeconomia;</li> <li> La teoria economica;</li> <li> teoria di gestione e la pratica.</li>

L'MBA in Management & Economia Applicata richiede 27 crediti di livello avanzato. Un minimo di 15 crediti è richiesto in corsi di base di base. Questi corsi comprendono: contabilità, economia, finanza, gestione e marketing. I restanti 12 crediti in piedi avanzate dovrebbero essere coerenti con gli obiettivi dello studente che sarà approvato dal Preside.

La MSC richiede 27 crediti di livello avanzato. Ci dovrebbe essere di almeno 12 crediti di corsi di base. Il Master in Management ed Economia Applicata &egrave; pi&ugrave; specializzata in una particolare area. Essa pu&ograve; includere qualsiasi dei domini quali la contabilit&agrave;, finanza, economia, management e marketing. Per illustrare, "Pu&ograve; essere nelle assicurazioni e immobiliare o pu&ograve; essere in finanza, focalizzata su investimenti e gestione del portafoglio o qualsiasi altra area designata. Pertanto, i 27 avanzati crediti in piedi devono corrispondere gli obiettivi professionali e accademici dello studente. Questi corsi devono essere determinati dal Preside dopo aver conferito con lo studente. In alcuni casi, questi corsi possono essere richiesti da licenza agenzie. Pertanto la selezione corso sarebbe determinata da tali requisiti. Il grado DBA &egrave; orientato verso l'applicazione pratica in una zona scelta di attivit&agrave;. La DBA in Management &amp; Economia Applicata richiede 66 crediti di livello avanzato. Un minimo di 15 crediti &egrave; richiesto in corsi di base di base. Questi corsi comprendono:<ol><li> Contabilit&agrave;;</li> <li> Economia;</li> <li> Finanza;</li> <li> Gestione;</li> <li> Marketing.</li>

I rimanenti 51 crediti avanzati in piedi possono essere prese in materia di contabilità, economia, finanza, gestione e marketing e devono essere coerenti con gli obiettivi dello studente, che saranno determinate e approvati dal Preside dopo aver conferito con lo studente. In alcuni casi questi corsi forse richiesto dalle agenzie di licenza. Pertanto la selezione corso sarebbe determinata da tali requisiti. La DBA è tipicamente mira a risolvere una soluzione che porterebbe ad un'azione e comportare una notevole quantità di ricerca primaria. Pertanto, i restanti corsi sarebbero in linea con gli obiettivi del progetto. Per fornire esempi di un Progetto per esempio, è; la creazione di un dettagliato business plan o per stabilire un piano di attività regionale per la distribuzione di un prodotto specifico.

Il Dottorato di Ricerca in Gestione e Economia Applicata richiede 66 crediti di corsi avanzati in piedi che comprendono un minimo di: <ol><li> 6 crediti nella teoria economica di base;</li> <li> 6 crediti di gestione di base;</li> <li> 6 crediti dell'area dominio specifico da studiare.</li>

I rimanenti 48 crediti di livello avanzato dovrebbero essere coerenti con gli obiettivi dell'impresa dottorato. Il dottorato di solito comporta una maggiore ricerca secondaria al contrario di primario. Tesi di laurea dello studente in genere tradurrà in un aumento generale nella conoscenza di una determinata area di studio, come ad esempio: "mercati industriali in Asia" o "nuovi concetti di gestione delle risorse umane".

Requisiti di laurea sono da prendere in sequenza a IUGS i seguenti corsi:<ol><li> Management &amp; Applied Economics Research I (3 crediti) I Dottorandi &amp; Master;</li> <li> Management &amp; Applied Economics Research II (3 crediti) dottorandi solo;</li> <li> Tesi di laurea o di progetto (18 crediti) dottorandi, o la tesi di laurea (18 crediti) gli studenti del Master;</li> <li> Laurea Seminario (3 crediti) Gli studenti di dottorato e master di.</li>

Completamento del dottore di ricerca e il Dottore in Business Administration in Management & Economia Applicata quindi richiede un minimo di 93 crediti post-diploma di maturità.

Completamento del Master of Business Administration e il Master of Science in Management &amp; Economia Applicata richiede un minimo di 45 crediti post-diploma di maturit&agrave;.

Sequenza

  • Portafoglio e le trascrizioni dello studente sono esaminati dal Preside dopo la discussione con lo studente per determinare i suoi obiettivi.
  • Advance crediti del corso in piedi per un totale di (66) per il dottorato e (27) per il master possono essere prese in concomitanza con l'altra gli studenti IUGS corsi. Gli studenti devono completare la (66) avanzato in piedi crediti universitari per il Dottorato e la (27) avanzato in piedi crediti universitari per il Master prima di soddisfare i loro requisiti accademici in Management ed Economia Applicata.
  • Ricerca devo essere completato, approvati e depositato prima di lavorare sulla ricerca II inizia.
  • Il seminario laureato può essere completato in qualsiasi momento durante l'iscrizione dello studente a IUGS, ma deve essere completato prima di soddisfare le loro esigenze accademiche in Management & Economia Applicata.

  • Strategie didattiche comprendono, ma non sono limitati a: - letture assegnate di testi e articoli di riviste accademiche; - Lezioni interattive; - Le piccole discussioni di gruppo; - L'uso di media elettronici (Questia biblioteca on-line fornito dall'Università e da altre fonti di dati selezionati da studente, mentore, e Dean); - Esami: esame cumulativo e completo per assicurare la padronanza soggetto materia.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Dominica - Portsmouth, Parrocchia di Saint John
Data d'inizio : Febbraio 2019, Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019, Settembre 2019
Dominica - Portsmouth, Parrocchia di Saint John
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info