Dottorato in informatica

Generale

Descrizione programma

Lo scopo del dottorato in informatica è quello di fornire agli studenti qualificati una comprensione approfondita e una conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo dell'informatica. Un dottorato in Informatica è un puro studio di ricerca basato sulla scienza che richiede ai candidati di dimostrare capacità di ricerca di alto livello e di dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina della specializzazione.

Il dottorato di ricerca in informatica richiede un livello molto elevato di conoscenza scientifica approfondita intellettuale, teorica e pratica e approfondimento dei problemi relativi al campo di studio e all'applicazione di metodi e tecniche sperimentali avanzati della ricerca moderna, nonché di conoscenze scientifiche e fondamentali valori accademici nella generazione, elaborazione, interpretazione e presentazione dei dati di ricerca oralmente e in forma scritta.

Sono applicabili le regole generali per i dottorati. Inoltre, per il Master precedente è richiesto un risultato minimo del 65%.

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno