Dottorato In Storia

Lingnan University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato In Storia

Lingnan University

Dottore in Storia

Durata: 3 o 4 anni (a tempo pieno) Luogo: Hong Kong Il Dipartimento di Storia presso Lingnan ha attualmente nove membri a pieno titolo della facoltà di tempo, e le loro aree di ricerca riguardano pre-moderna e storia cinese moderna, storia di Hong Kong, moderno britannico e storia europea, storia della Russia e l'Asia centrale, e la storia americana. Il Dipartimento è particolarmente interessata a reclutare gli studenti che sono interessati alla storia transnazionale.

Il professor Han Xiaorong è uno specialista di storia cinese e vietnamita del 20 ° secolo, concentrandosi su movimenti contadini, relazioni etniche, e le interazioni regionali e l'integrazione.

Il professor Liu Guanglin, la ricerca di William si concentra sulla storia cinese economico, economia politica del tardo Cina imperiale, la storia militare cinese, neo-confucianesimo e l'economia di mercato in una prospettiva storica.

Professore Associato Grazia Ai-Ling Chou è uno specialista a Hong Kong e storia intellettuale ed educativo cinese. Il suo lavoro recente è ampliata per includere l'Impero Britannico e del suo patrimonio educativo in altre ex colonie asiatiche nel sud est asiatico, con un focus comparativo sul Mediterraneo. Ha svolto ricerche anche gli aspetti culturali ed educativi della guerra fredda in Asia, in un contesto più ampio della storia di interazioni tra Oriente e Occidente.

Professore Associato Mark Hampton è uno specialista di 19 ° e 20 ° secolo la Gran Bretagna, storia dei media in particolare. Il suo recente lavoro si è spostato alla cultura imperiale: il posto di Hong Kong nella cultura britannica del 20 ° secolo, quando Hong Kong era una colonia della Gran Bretagna. Fa parte di un gruppo di docenti di storia che lavorano con Hong Kong e della Cina meridionale.

Professore Associato Lau Chi-Pang è uno specialista di Hong Kong Storia, Ming e Qing Cina, Cina moderna, cinese storia intellettuale.

Professore Associato Niccolò Pianciola specializzata in storia sovietica zarista e l'inizio in ritardo in Asia centrale. I suoi lavori si sono occupati della gestione della diversità etnica, trasferimenti forzati di popolazione, e le politiche di colonizzazione agricola e di trasformazione socio-economica.

Assistant Professor Diana Lemberg specializzata nella XX secolo storia degli Stati Uniti, la storia europea del XX secolo, le formazioni coloniali e imperiali, la storia dei diritti umani, la storia culturale, storia della tecnologia, e l'inglese globale.

Metodi di applicazione

I candidati possono chiedere l'ammissione al dottorato di ricerca in due modi, come segue:

1. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca attraverso il sistema di Dottorato Fellowship Hong Kong (HKPFS)

Lingnan è una delle università che possono nominare i candidati brillanti per la Compagnia da concedere sovvenzioni dal Research Council (RGC) attraverso il HKPFS. Ogni awardee Fellowship sarà fornito di HK $ 240.000 / anno (HK $ 20,000 / mese) e una conferenza / indennità di viaggio connesse alla ricerca fino a HK $ 10,000 / anno per un massimo di 3 anni. (US $ 1 = HK $ 7.8).

Le domande di ammissione attraverso questo schema sono ora invitati. Per richiedere l'ammissione, si prega di effettuare una prima domanda sul sistema di ammissione del RGC all'indirizzo www.rgc.edu.hk/hkphd nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 1 dicembre 2017 (Hong Kong Time 12:00 noon) . Ogni richiedente sarà assegnato un numero di riferimento. Il richiedente è quindi tenuto a presentare una domanda completa direttamente al sistema elettronico di Lingnan all'indirizzo www.ln.edu.hk/admissions/applyonline entro e non oltre il 3 dicembre 2017 . NON saranno prese in considerazione le applicazioni tardive.

2. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca diretta

I candidati possono anche chiedere l'ammissione ai corsi di dottorato mediante l'applicazione per l'Università direttamente. Studenti a tempo pieno saranno normalmente dotati di post-laurea Borse di studio. La laurea studentesca post-laurea per un dottorando sarà HK $ 16,390 / mese * (tasso soggetto a revisione)
* Essere portati a HK $ 16.720 / mese dopo la conferma della candidatura.

L'Università invita le domande dal 1 ° novembre 2017 al 26 gennaio 2018 . I richiedenti possono presentare online attraverso www.ln.edu.hk/admissions/applyonline. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.LN.edu.hk/reg/info/pgrad.

Requisiti generali di ammissione

  1. Il richiedente per l'ammissione alla candidatura per il grado di Dottore di Ricerca dovrebbe normalmente:
  • a. tenere un master rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o
  • b. tenere un diploma di laurea pertinente con lode prima o seconda classe o ad una norma equivalente, e sono registrati in un programma di studio per un master in un istituto di istruzione superiore riconosciuto da almeno un anno e avere la prova del successo della ricerca; o
  • c. hanno ottenuto una qualifica equivalente di a) o b); o
  • d. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale.

Nota: Laureati di primo grado con qualifica scientifica provata esperienza o potrebbero essere ammessi direttamente al dottorato di ricerca solo in circostanze eccezionali. Normalmente un candidato, senza una laurea non sarebbe stato ammesso agli studi di dottorato e lui / lei dovrebbe iscriversi come studente MPhil in prima istanza.

  1. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione.
  2. Per l'ammissione ai dottorati di ricerca Lingnan attraverso il HKPFS, il RGC ha stabilito che per il richiedente da un non-lingua inglese all'università, a meno che lui / lei fornisce la prova che l'inglese è la lingua di insegnamento per tutti i corsi per la qualifica di ingresso (s) della sua / il suo dottorato di ricerca proposto (s), lui / lei è tenuto ad allegare risultati del punteggio del TOEFL o IELTS nell'applicazione di dottorato. Questo requisito (presentazione obbligatoria del TOEFL / IELTS punteggio risultati) può essere esentato per i richiedenti la cui proposta di dottorato di ricerca studi sono in particolare in medio non inglese, ad esempio cinese. Tuttavia, i richiedenti devono ancora soddisfare i requisiti linguistici di Ateneo, come previsto nel precedente paragrafo 2.

Requisiti specifici di ammissione al programma

In luogo di test di lingua inglese come / Internazionale English Language Testing System (IELTS) segna una lingua straniera (TOEFL), il richiedente può ottenere grado C o superiore nella prova di Cambridge of Proficiency in lingua inglese; o grado C o superiore in lingua inglese nel Certificato d'oltremare generale della Pubblica Istruzione (GCE).

Il richiedente può essere richiesto di dimostrare il suo / la sua capacità in inglese e / o il cinese attraverso mezzi di un'intervista.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 8, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Hong Kong - Tuen Mun
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Hong Kong - Tuen Mun
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info