Il programma di dottorato in educazione è progettato per preparare i medici nel campo delle scienze sociali, che sono in grado di svolgere autonomamente attività di ricerca e sviluppo sperimentale e di risolvere problemi scientifici. L'obiettivo del programma è quello di sviluppare ricercatori responsabili, eticamente attivi e creativi in grado di sviluppare in modo competitivo la ricerca di alta qualità a livello nazionale e internazionale, con particolare attenzione alla creazione di nuove conoscenze e conoscenze, e contribuire all'istruzione come scienza e pratica attraverso aggiungendo valore allo sviluppo sostenibile della società.
Dopo aver completato il programma di studi di dottorato, i medici saranno in grado di:
Conoscere e sviluppare il campo dei propri temi di ricerca e il suo sviluppo, i principali problemi e metodi di ricerca e il loro significato sociale e culturale.
Applicare e sviluppare approcci e metodologie concettuali avanzati per la ricerca conducendo eticamente ricerche originali, interpretando le varie prospettive e mettendole in relazione con situazioni e problemi contestualmente.
Studiare e valutare complessi fenomeni educativi da prospettive monodisciplinari, interdisciplinari, multidisciplinari e interdisciplinari.
Risolvere problemi teorici e pratici nell'istruzione sulla base di prove concettuali ed empiriche.
Valutare in modo critico e costruttivo i progetti di ricerca ei risultati della ricerca comunicati nella produzione scientifica.
Progettare e condurre ricerche educative originali basate su metodologie di ricerca avanzate quantitative, qualitative o miste.
Gli studi di dottorato nel campo dell'istruzione offrono l'opportunità di:
Partecipa a stage di ricerca all'estero.
Partecipa attivamente a progetti di ricerca.
Entra a far parte di gruppi di ricerca collaborando con ricercatori esperti.
Diventare leader nella metodologia di ricerca impiegando metodi e strumenti adeguati nei lavori di ricerca.
Partecipa a una varietà di eventi e proposte scientifiche e di far parte della comunità accademica intellettuale dell'Università.