Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Ambientale - Pianificazione Ambientale

University of Tehran, Kish International Campus

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Ambientale - Pianificazione Ambientale

University of Tehran, Kish International Campus

Introduzione:

Il corso di dottorato in Ingegneria Ambientale - Pianificazione Ambientale è la laurea specialistica in Pianificazione ambientale e si concentra sulla formazione degli studenti per la ricerca e l'insegnamento nei settori della pianificazione ambientale. La pianificazione ambientale è l'applicazione delle scienze naturali e sociali per promuovere lo sviluppo ecologicamente corretto e la gestione delle risorse naturali. È un campo molto ampio, che collega le discipline della geologia, del suolo, dell'idrologia, dell'ecologia vegetale e della fauna selvatica, del diritto e delle politiche pubbliche. Il pianificatore ambientale svolge un ruolo fondamentale fornendo un ponte tra specialisti e decisori. Verranno adottate decisioni di utilizzo del territorio molto migliori se i decisori saranno meglio informati sugli effetti ambientali delle azioni alternative. Pertanto, il pianificatore ambientale estrae le informazioni da varie discipline e le presenta in una forma comprensibile per i responsabili delle decisioni. Ciò significa lavorare a stretto contatto con specialisti nelle interazioni che si basano sullo sfondo del pianificatore in queste specializzazioni. A livello di pianificazione regionale, i pianificatori ambientali analizzano il paesaggio per identificare i vincoli sull'uso del territorio. Da queste analisi, sono state elaborate linee guida e regolamenti per ridurre le perdite causate da frane, terremoti, alluvioni, incendi boschivi e altri pericoli naturali. Pianificatori ambientali per la pianificazione del sito rivedere specifiche proposte di sviluppo, agendo da intermediari tra scienziati naturali e imprese di pianificazione per ispirare di più piani creativi ed ecologicamente informati e per aiutare a mitigare gli effetti dannosi dello sviluppo verso uno sostenibile.

Curriculum di dottorato

Il Dottorato in Ingegneria Ambientale - Pianificazione Ambientale prevede il completamento di 36 crediti, una serie di corsi di base (8 crediti), una serie di corsi opzionali (10 crediti) e una tesi di dottorato (18 crediti). L'enfasi principale del programma è il completamento con successo di un progetto di ricerca originale e indipendente scritto e difeso come una dissertazione.

Esame completo

L'esame completo dovrebbe essere preso al massimo alla fine del 4 ° semestre ed è richiesto prima che uno studente possa difendere la proposta di dottorato. Gli studenti avranno due possibilità di superare l'esame completo di dottorato. Se gli studenti ricevono una valutazione di "insoddisfacente" nel loro primo tentativo di Comprehensive Exam, lo studente può ripetere il qualificatore una volta. Un secondo errore comporterà la chiusura dal programma. Il Comprehensive Exam è progettato per garantire che lo studente inizi presto a fare esperienza di ricerca; garantisce inoltre che lo studente abbia il potenziale per condurre ricerche a livello di dottorato.

Proposta di dottorato

La proposta di dottorato deve contenere obiettivi specifici, progettazione e metodi di ricerca, lavoro e calendario proposti. Inoltre, la proposta deve contenere anche una bibliografia e, come allegati, eventuali pubblicazioni / materiali supplementari. Lo studente deve difendere la propria proposta di tesi nella propria commissione in una prova orale.

Tesi

Uno studente dovrebbe scegliere un consulente di tesi (e uno o due co-consiglieri se necessario) entro il primo anno di essere nel programma di dottorato, approvato dal comitato di facoltà. Nel secondo anno, un comitato di tesi suggerito dal consulente accanto alla proposta di dottorato dovrebbe essere consegnato per l'approvazione. Il comitato di tesi dovrebbe essere composto da un minimo di cinque membri di facoltà. Due membri del comitato di tesi dovrebbero essere delle altre università a livello di professore associato. Non oltre la fine del 5 ° semestre, uno studente deve presentare e difendere una proposta scritta di dottorato.

Progresso della ricerca

Ci si aspetta che uno studente incontri il suo comitato di tesi almeno una volta all'anno per esaminare i progressi della ricerca. All'inizio di ogni anno di calendario universitario, ogni studente e il consulente dello studente sono tenuti a presentare una valutazione di valutazione dei progressi dello studente, delineando i risultati degli anni passati e i piani per l'anno in corso. Il comitato di tesi rivede questi riepiloghi e invia allo studente una lettera che riassume il loro stato nel programma. Gli studenti che non riescono a fare progressi soddisfacenti sono tenuti a correggere eventuali carenze e passare alla pietra miliare successiva entro un anno. In caso contrario, si verificherà il licenziamento dal programma.

Tesi di dottorato

Entro 4 anni dall'iscrizione al programma di dottorato, lo studente dovrà completare la ricerca di tesi; lo studente deve avere i risultati della ricerca accettati o pubblicati su riviste peer-reviewed. Al momento della presentazione di una tesi scritta e difesa pubblica e approvazione da parte del comitato, lo studente ottiene il dottorato di ricerca. La difesa consisterà in (1) una presentazione della dissertazione da parte dello studente laureato, (2) domande da parte dell'udienza generale e (3) domande a porte chiuse da parte del comitato di tesi. Lo studente sarà informato del risultato dell'esame al completamento di tutte e tre le parti della difesa tesi. Tutti i membri del comitato devono firmare la relazione finale del comitato di dottorato e la versione finale della tesi.

Un GPA minimo di 16 su 20 deve essere mantenuto per la laurea.

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Il Dottorato in Ingegneria Ambientale - Pianificazione Ambientale assume un Master in settori correlati. Tuttavia, gli studenti in possesso di qualsiasi altro master oltre saranno tenuti a completare alcuni corsi di livellamento, non superiore a 6 crediti che sono progettati per fornire uno sfondo per i corsi di dottorato. Questi corsi di livellamento sono decisi dal comitato di facoltà e non vengono conteggiati per i crediti di laurea per il dottorato di ricerca in Ingegneria ambientale-Pianificazione ambientale.

Corsi di livellamento: possono essere richiesti fino a 3 corsi; 6 crediti

Corsi di base: 4 portate richieste; 8 crediti

Corsi opzionali: 5 corsi richiesti; 10 crediti

Descrizioni dei corsi

Pianificazione di teorie e ambiente

Contenuto del corso

Verso una visione centrata sulla decisione, l'applicazione alla pianificazione ambientale, il riepilogo della pianificazione ambientale, la pianificazione sociale nel cambiamento, le applicazioni pratiche della sensibilità sociale, la pianificazione delle politiche pubbliche nel cambiamento, la pianificazione macroattiva e il controllo locale, la pianificazione economica nel cambiamento. Pianificazione, domanda e offerta Punti di forza, valori nella pianificazione e nella progettazione: una prospettiva di processo sull'etica nella formazione dell'ambiente costruito, la rilevanza dello spazio pubblico: ripensare gli aspetti materiali e politici Analisi costi-benefici e valutazione degli effetti sulla sicurezza del trasporto, progettazione per il significato: Responsabilità etica, rischio, spazio e giustizia distributiva del progettista, pianificazione urbana e animali: espandere l'impronta della nostra compassione urbana

Economia dell'ambiente

Contenuto del corso

Uso dell'ambiente un problema di allocazione, interazione tra ambiente ed economia, teoria della produzione e spazio di trasformazione, uso ambientale ottimale, qualità ambientale come bene pubblico, aggregazione della disponibilità a pagare, costi di abbattimento in settori selezionati, approccio ai diritti di proprietà per l'ambiente , Incidenza di una tassa sulle emissioni, strumenti politici, economia politica della scarsità ambientale, dotazione ambientale Competitività e commercio, inquinamento transfrontaliero e questioni globali, media ambientali globali, aspetti regionali dell'assegnazione ambientale, aspetti a lungo termine della qualità ambientale, economia Crescita e qualità ambientale, vincoli ambientali, rischio e allocazione ambientale

Analisi dei metodi di pianificazione ambientale

Contenuto del corso

Introduzione al piano generale, recupero e gestione dei dati per analisi comunitarie, analisi demografica, analisi dell'alloggiamento, analisi economica, analisi ambientale, analisi delle strutture e dei servizi della comunità, analisi dei sistemi di trasporto, analisi dell'uso del territorio, processo di preparazione del piano

Stima della gamma e delle caratteristiche di Habitat

Contenuto del corso

Biodiversità, conservazione biologica, ricerca conservativa, diversità e distribuzioni, ecoscienza, occupazione in indagini ecologiche, principi fondamentali dell'inferenza statistica, specie singola Stagione singola Modelli di occupazione, specie singole Stagione singola Modelli con rilevamento eterogeneo Probabilità, Design di una singola stagione Studi di occupazione, Singolo specie Diverse stagioni Modelli di occupazione, dati di occupazione per più specie Interazioni, Occupazione in studi a livello comunitario, direzioni future, alcuni importanti concetti matematici

Sviluppo sostenibile e gestione delle risorse

Contenuto del corso

Comprendere la valutazione della sostenibilità e i suoi contributi alla definizione delle politiche, come selezionare gli indicatori rilevanti per lo sviluppo sostenibile, la valutazione deve essere rivisitata per lo sviluppo sostenibile ?, il ruolo della valutazione, la metodologia SIMPLEM, il caso della politica commerciale, l'esempio dell'uso del territorio , Problemi di valutazione Validità e legittimità, Sistemi di valutazione di valutazione della sostenibilità in diverse aree di applicazione, Come dovrebbero essere decise le decisioni, Continuazione della politica con altri mezzi, Interfaccia politica scientifica e Ruolo delle valutazioni di impatto in caso di biocarburanti, monitoraggio e miglioramento della qualità , Framework per l'analisi dell'influenza della politica degli indicatori del settore energetico del Regno Unito, qualità e valutazione, requisiti di qualità per le valutazioni di sostenibilità, Bellagio Sustainability Assessment e principi di misurazione Bellagio STAMP Significato ed esempi da ambiente internazionale, qualità della valutazione nel contesto della sostenibilità, sviluppo e mappare una comunità per la valutazione dello sviluppo sostenibile

Gestione delle catastrofi

Contenuto del corso

Identificazione dei rischi, dei rischi naturali, dei rischi emergenti, dei regolamenti governativi, della preparazione strutturale, del coordinamento con i beni locali, della pianificazione preliminare di un disastro, dell'eliminazione e riduzione dei rischi, sviluppo di un piano d'azione, sviluppo del piano scritto, comunicazione efficace, selezione delle persone giuste, Formazione per il successo, Controllo dei media, Fattore azionista, Dopo un disastro Riduzione al minimo dei danni, Reazioni governative, Problemi legali, Problemi di disabilità, Valutazioni sulla preparazione delle calamità, Disastri personali Uso delle sanzioni penali, Lista di controllo dell'ispezione OSHA, Diritti dei luoghi di lavoro dei dipendenti, Siti Web per la preparazione alle calamità , Responsabilità tipiche, potenziali fonti di assistenza in caso di calamità e assistenza gestionale attraverso università locali e università

Modellazione avanzata

Contenuto del corso

Fondamenti di modellizzazione, trasporto, soluzioni di trasporto, trasporto con degrado e degrado, trasporto e sorpasso, trasporto e cinetica, trasporto e reazioni di equilibrio, equazioni differenziali ordinarie: sistemi dinamici, stima dei parametri, modellistica del flusso, disboscamento delle acque sotterranee mediante pompaggio, flusso della base acquifera e Meshing 2D, visualizzazione Potenziale e di Flusso, Funzione Stream e Soluzioni di trasporto Potenziali complesse, 2D e 3D (sbuffi e pennacchi gaussiani), Elaborazione delle immagini e georeferenziazione, Grafici compartimentali e sistemi lineari, Sistemi non lineari, Interfacce utente grafiche, Metodi numerici: Finite Differenze, Azioni e Flussi, Simulazione numerica, Flussi d'acqua nel Bacino Mono, Diagrammi di equilibrio, Crescita a forma di S, Diagrammi ad anello causali, Anelli causali e Omeostasi, Diagrammi a occhio di bue, Flussi di materiali simulati, Introduzione al flusso di materiale, Dimensioni del passo numerico, Simulazione del flusso di DDT, Salmon Smolts Spring Migration, The Tucannon Salmon, The Modelling Proces s, Le fasi della modellazione, La mandria di cervi Kaibab, Simulazione di sistemi ciclici, Introduzione alle oscillazioni, Oscillazioni di PredatorPrey sull'altopiano di Kaibab, Volatilità nella produzione di alluminio, Simulatori di volo di gestione, Veicoli puliti dell'aria inquinata e Feebates, Controllo del clima su Daisyworld, Validazione, Lezioni dal settore dell'energia elettrica, unità di misura, revisione matematica, software, Stella, Dynamo, Vensim, Powersim, fogli di calcolo, funzioni speciali, argomenti speciali, dinamiche spaziali, analisi di sensibilità completa, The Idagon

Sistemi esperti

Contenuto del corso

Competenza e sistemi esperti nella pianificazione territoriale britannica, applicazione di un sistema di supporto decisionale basato su regole alla pianificazione delle amministrazioni locali, utilizzo di sistemi esperti per verificare la conformità ai codici di costruzione comunali, apprendimento automatico, sistemi esperti e un modello di programmazione intero: Application to Facility Management e Pianificazione, Osservazioni sul ruolo delle tecniche di Intelligenza Artificiale nell'elaborazione di informazioni geografiche, inferenza probabilistica e sistemi di supporto alle decisioni spaziali, Integrazione di database per la valutazione della qualità delle acque sotterranee basata sulla conoscenza, Regolamentazione dell'ambiente municipale Utilizzo di un sistema informativo geografico esperto, Uso di Knowledge Based Sistemi per la revisione delle valutazioni di impatto ambientale, un sistema esperto per la gestione della qualità dell'acqua nel fiume Latrobe, sistemi esperti multi-dominio per indagini sui siti di rifiuti pericolosi, NOISEXPT: un sistema esperto per il controllo del rumore nella progettazione di treni molto veloce, conoscenza Acquisizione e rappresentazione in Buildin un sistema esperto per la ricerca e l'analisi archeologica: ESARA, testare un prototipo di sistema esperto per diagnosticare i problemi operativi dell'impianto di trattamento delle acque reflue, valutare un sistema esperto sul campo: esperienza con il sistema CORA Expert

Pianificazione ecologica urbana

Contenuto del corso

Introduzione, Processi, Prerequisiti, Conoscenza, Sintesi, Opzioni, Dialoghi, Piano generale, Presentazione, Dettagli, Attuazione, Ecologia urbana Aspetti scientifici e pratici, Obiettivi di qualità ambientale, Valutazione delle condizioni biometeorologiche dell'uomo, Stima della qualità dell'aria, Requisiti e possibilità, Sviluppo della città di Poznań e cambiamenti, metalli pesanti Chimica Time Bombs, Vegetazione come un lavandino, Sanaa Urban Ecological Planning Guidelines, La dimensione sociale dell'ecologia urbana, Pianificazione energetica comunitaria, Gestione integrata del flusso, Germania Ecologia come cultura urbana, Tecniche di scenario, Sostenibile Sviluppo regionale, aspetti ecologici nel rinnovamento suburbano, miglioramento della vita, povertà urbana e ambiente, una procedura di dati compositivi, valutazione dell'impatto ambientale VIA, identificazione del suolo urbano, pianificazione ecologica nella mobilità sostenibile nelle regioni urbane, mezzi alternativi di trasporto , Modellando gli effetti ecologici del traffico, L'impatto dei modelli di utilizzo del territorio, Car Sharing, Frammentazione e strade degli habitat, Sviluppo urbano e integrazione della natura, Analisi della condizione, Valutazione degli habitat per la conservazione della natura

Politiche ambientali

Contenuto del corso

Essere e motori del cambiamento, Le radici dei problemi ambientali, Sviluppo sostenibile e obiettivi ambientali, Risorse illimitate, Politiche e paradossi, Quadro, Politiche ambientali nelle organizzazioni, Politiche ambientali nel governo, Politica ambientale internazionale, Estero, Economia ambientale , Fare politica per il pianeta

Metodi di valutazione ambientale

Contenuto del corso

Valutazione ambientale: scopi e procedure, Metodi di valutazione ambientale, Tecniche per la previsione e valutazione dell'impatto, Valutazione del rischio ambientale, Consultazione e partecipazione: ruolo pubblico nella valutazione ambientale, Gestione del processo EA, Assicurazione della qualità in EA: revisione ES e analisi post-progetto , Valutazione ambientale strategica, EA in pratica, Acqua, Terra, terra e geologia, Aria, Clima e cambiamenti climatici, Ecologia, Ecologia costiera e geomorfologia, Servizi ecosistemici, Rumore, Trasporti, Paesaggio e visuale, Patrimonio culturale, Impatti socio-economici 1 : Panoramica ed impatti economici, Impatti socioeconomici 2: Impatti sociali, Acquisizione di terreni, reinsediamento e mezzi di sussistenza, Salute, Efficienza delle risorse, Valutazione del rischio e del rischio, Effetti cumulativi, Piani di gestione ambientale e sociale

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 27, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Iran - Teheran
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Iran - Teheran
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info