Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Chimica E Biomolecolare (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato Di Ricerca In Ingegneria Chimica E Biomolecolare (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology

chem eng

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

  • raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;
  • esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;
  • sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; e
  • si impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze dell'industria locale ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.

Il dottorato Il programma mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in Ingegneria Chimica , formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontino il problema della ricerca. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca.

Foci di ricerca

L'ingegneria chimica e biomolecolare è una disciplina ingegneristica e scientifica molto diversificata. La ricerca del Dipartimento può essere classificata in quattro aree principali:

Materiale avanzato

Nanomateriali, zeoliti, nuovi polimeri, compositi polimerici, interfacce e superfici polimeriche nonché membrane polimeriche / cerematiche. Sono in corso studi approfonditi in reologia, flusso non newtoniano, trasporto di calore e di massa e controllo del processo associato al processo di stampaggio a iniezione.

Ingegneria dei Bioprocessi

Biotecnologie ambientali, medicina tradizionale cinese (romanzo di estrazione, essiccazione, imballaggio), biosensori (applicazioni al trattamento delle acque reflue, chip genetici), industrie alimentari (elaborazione in batch), modellazione / simulazione matematica e controllo di processo. Le attività di ricerca sono supportate dall'Istituto di ricerca biotecnologica di HKUST .

Ingegneria ambientale

Formazione e abbattimento dell'inquinamento atmosferico, aerosol, deodorizzazione dell'aria interna, ossidazione catalitica e avanzata, elettrocoagulazione ed elettro-ossidazione, metodi avanzati per il trattamento delle acque reflue, rifiuti pericolosi e micro-contaminazione, riduzione dei rifiuti e tecnologie più pulite.

Progettazione di prodotti e processi

Processi chimici, processi biochimici, destino e trasporto ambientale, fenomeni ed effetti superficiali. Anche la progettazione di prodotti ad alto valore aggiunto, come celle a combustibile, additivi alimentari, prodotti farmaceutici, è un'area di ricerca attiva.

chem bio

Concentrazione di tecnologia energetica

L'energia è stata considerata un'area di ricerca principale nell'ambito delle discipline di base della scienza e della tecnologia ambientale. È una delle discipline emergenti più importanti tra molte nel campo dell'ingegneria, della scienza e delle scienze sociali. La ricerca sulle tecnologie energetiche copre molte aree, tra cui tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, efficienza energetica e conservazione. Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology fornisce supporto a lungo termine per la nostra formazione educativa in corso e la ricerca in rapido sviluppo in tecnologia in generale.

A causa della natura multidisciplinare della tecnologia energetica, la ricerca e la formazione sul campo sono integrate con diverse discipline in modo che gli studenti possano essere dotati delle conoscenze e dell'esperienza necessarie.

HKUST" src="//cdn01.masterstudies.com/element_db/47/47001_W1907_0726.jpg" alt="HKUST" />

Requisiti per l'ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che richiedono l'ammissione a un master dovrebbero avere:

  • ottenuto un diploma di laurea presso un istituto riconosciuto o un titolo equivalente approvato;

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

Devi soddisfare i requisiti della lingua inglese con uno dei seguenti conseguimenti di competenza *:

  • TOEFL-iBT 80
  • TOEFL-pBT 550
  • Test consegnato su carta rivisto TOEFL 60 (punteggi totali per sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (modulo accademico)
    • Per gli ingressi 2019/20: punteggio complessivo: 6,5 e tutti i punteggi secondari: 5,5
    • Per gli invii 2018/19: punteggio complessivo: 6.0 e tutti i punteggi secondari: 5.5

* Se la tua prima lingua è l'inglese, e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è stato assegnato da un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese, ti verrà negato il rispetto dei requisiti di lingua inglese sopra indicati.

Scadenza della domanda:

La prossima applicazione inizierà all'inizio di settembre del 2018. Per ulteriori dettagli, visita qui .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento July 20, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
42,100 HKD
per anno
Locations
Hong Kong - Hong Kong
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Please visit here for details.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Hong Kong - Hong Kong
Scadenza domanda Richiedi info
Please visit here for details.
Data di conclusione Richiedi info