Leggi la descrizione ufficiale

Ingegneria fisica e dei materiali

Garante del programma: prof. RNDr. Miroslav Liška, DrSc.

Anno accademico: 2017/18

Tipo di studio: a tempo pieno

Lingua delle istruzioni: inglese

Durata standard dello studio: 4 anni

Qualifica conseguita: dottorato di ricerca

Obiettivi educativi e professionali

L'obiettivo del programma di studio di dottorato è quello di fornire laureati in sospeso dal programma di studi MSc con una formazione universitaria specializzata del più alto livello in alcuni campi delle tecnologie fisiche, ingegneria dei materiali e parti interdisciplinari. L'educazione ottenuta nell'ambito di questo programma di studio comprende anche una formazione e un attestato per il lavoro scientifico.

Requisiti di ammissione e accesso a ulteriori studi

Lo studente deve aver terminato un campo pertinente del programma di studio MSc di scienze tecniche. La procedura di ammissione comprende le parti della matematica applicata e della fisica e una discussione su un argomento relativo all'argomento del dottorato. programma di studio

Le norme sull'esame e la valutazione richiedevano la pratica

  • I requisiti che i dottorandi devono soddisfare sono dati dai loro piani di studio individuali, che specificano i corsi che devono completare, le loro visite di studio e partecipazione attiva alle conferenze scientifiche e le loro attività pedagogiche minime nell'ambito dei programmi di studio di laurea e master. della facoltà. Un completamento positivo degli studi di dottorato è subordinato a quanto segue:
  • Lo studente deve superare un esame di stato di dottorato entro il quale deve dimostrare una profonda conoscenza delle metodologie, delle teorie e delle loro applicazioni in conformità con lo stato dell'arte nelle aree scientifiche fornite dai corsi inclusi nel suo / il suo programma di studio individuale e il tema della sua tesi di tesi futura. L'esame di stato di dottorato comprende anche una valutazione degli obiettivi presunti della tesi di tesi futura dello studente, del metodo di soluzione scelto e dei risultati originali finora ottenuti. Lo studente deve inoltre preparare e difendere la sua tesi di laurea

Condizioni richieste nel corso di studio e il debitamente completato:

I requisiti che i dottorandi devono soddisfare sono dati dai loro piani di studio individuali, che specificano i corsi che devono completare, le loro visite di studio e partecipazione attiva alle conferenze scientifiche e le loro attività pedagogiche minime nell'ambito dei programmi di studio di laurea e master. della facoltà. Un completamento positivo degli studi di dottorato è subordinato a quanto segue:

Lo studente deve superare un esame di stato di dottorato entro il quale deve dimostrare una profonda conoscenza delle metodologie, delle teorie e delle loro applicazioni in conformità con lo stato dell'arte nelle aree scientifiche fornite dai corsi inclusi nel suo / il suo programma di studio individuale e il tema della sua tesi di tesi futura. L'esame di stato di dottorato comprende anche una valutazione degli obiettivi presunti della tesi di tesi futura dello studente, del metodo di soluzione scelto e dei risultati originali finora ottenuti. Lo studente deve inoltre preparare e difendere la sua tesi di laurea.

Esame finale

  • Esame di dottorato statale
  • Difesa del dottorato tesi. Requisiti per il dottorato di stato tesi sono fornite dal tema scelto e obiettivo del dottorato. tesi e metodo di soluzione.

Brno PhD Physical Materials and Engineering

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 13 più corsi della Brno University of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
3,000 EUR
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine