Dottorato di ricerca in Ingegneria industriale

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in Ingegneria industriale

University of Texas Arlington

Il programma di laurea in ingegneria industriale è progettato per fornire allo studente conoscenze fondamentali nelle varie aree dell'ingegneria industriale e con l'opportunità di sottolineare in una particolare area. Uno studente che sta conseguendo un dottorato può specializzarsi in qualsiasi area dell'ingegneria industriale come Ingegneria industriale generale, Ricerca operativa e Statistica applicata, Sistemi di produzione, Logistica, Sistemi aziendali, Gestione aziendale ed Ergonomia.

Il Dottore in Filosofia (Ph.D.) in Ingegneria Industriale è il più alto grado offerto dal Dipartimento IMSE. Per ottenere il dottorato di ricerca, lo studente deve dimostrare sia la borsa di studio superiore che la capacità di eseguire ricerche originali. I due requisiti di base sono che uno studente:

  • Raggiunge una padronanza dell'ingegneria industriale generale e di un sottocampo specializzato come determinato dal comitato IMSE per gli studi universitari e dimostrato attraverso l'esame;
  • Completa un programma significativo di ricerca originale e prepara una tesi.


Requisiti e corsi

Il dottorato laurea dovrebbe normalmente richiedere circa quattro anni o meno di studio a tempo pieno dopo il completamento del grado BS. Il programma di uno studente consisterà in corsi, studio indipendente e una tesi in campi pertinenti alle aree di interesse dello studente. Il programma per ogni studente sarà pianificato dallo studente e da un comitato di membri della facoltà. Non ci sono requisiti di lingua straniera per il dottorato. grado.

Gli studenti con lauree in settori diversi dall'ingegneria saranno tenuti a seguire i corsi necessari per stabilire un background in scienze, matematica e ingegneria. Ph.D. i requisiti sono elencati nella sezione del catalogo "Gradi e requisiti avanzati".


Ph.D. Requisiti del corso

In genere, sono necessarie 72 ore di semestre di lavoro organizzato approvato oltre il diploma di maturità. Questi corsi sono concentrati in un campo importante scelto dallo studente. Alcuni sono normalmente inclusi in uno o più campi secondari complementari. Per preparare la tesi di laurea è richiesto un minimo di 9 ore di IE 6197 - 6997 (Ricerca in Ingegneria Industriale). Infine, sono necessarie almeno 9 ore di IE 6399, 6699 o 6999 (Dissertazione) per completare la ricerca e scrivere la tesi. I corsi IE 6197 - 6997 e IE 6399, 6699 e 6999 non contano per le 72 ore di corsi organizzati. Non ci sono requisiti di lingua straniera.

Valutazione diagnostica

Dopo il completamento di 18 ore di corsi superiori al master, lo studente deve dimostrare il potenziale per completare il dottorato. programma. Questo potenziale è valutato da un esame scritto e dal completamento con successo dei requisiti fondamentali del master. Nel soddisfare questi requisiti, uno studente può ricevere l'approvazione per continuare nel programma di dottorato. Lo studente deve lavorare con un dottorato di ricerca consulente in questo momento.

Comitato di vigilanza

Dopo aver completato con successo la valutazione diagnostica, uno studente deve iniziare a lavorare sulla tesi e completare i requisiti di corsi. Lo studente e il consulente selezioneranno un comitato di supervisione di dottorato. Il comitato sarà composto da almeno quattro membri, tre dei quali devono essere dell'IMSE. Il quarto può essere un membro della facoltà di laurea non-IMSE non-IMSE. Il comitato, e in particolare il presidente, è responsabile per la progettazione e la direzione del programma dello studente e per condurre l'esame completo. Dopo che lo studente ha superato l'esame completo, il comitato di supervisione del dottorato può essere modificato o ampliato per soddisfare le esigenze di ricerca della tesi dello studente, ma deve continuare a includere almeno quattro membri della facoltà laureata. I membri esterni a UTA devono essere in aggiunta a questi quattro membri laureati della facoltà e devono essere approvati dal decano dei laureati.

Esame completo

Gli studenti hanno diritto a sostenere l'esame completo dopo aver completato la maggior parte dei requisiti di corsi e aver identificato un argomento di ricerca valido per la tesi di laurea. L'esame completo può essere scritto, orale o sia scritto che orale. Include la preparazione di una proposta di ricerca formale sul lavoro di tesi dello studente. L'ambito, il contenuto e la forma dell'esame globale sono determinati dal comitato di supervisione dello studente. Dopo aver superato l'esame completo, uno studente può ricevere l'approvazione per continuare il lavoro di tesi.

Foglio di lavoro del piano di laurea

Dopo aver superato l'esame globale, lo studente prepara il foglio di lavoro del piano di studio, che viene successivamente firmato dal comitato. Questo foglio di lavoro elenca i corsi presi come parte del dottorato. programma. Questo foglio di lavoro va nel file accademico dello studente. Questo è un documento interno e non va alla scuola di specializzazione.

Difesa per tesi

La dissertazione rappresenta il culmine degli sforzi accademici dello studente. La dissertazione dimostra una ricerca originale e indipendente e fornisce un contributo significativo alla conoscenza. Il comitato di dissertazione monitora i progressi della tesi dello studente fino a quando non è pronto per la difesa orale davanti al comitato.


Requisiti per l'ammissione

Candidati per il dottorato di ricerca il programma deve avere un background accademico appropriato e deve soddisfare i criteri di ammissione incondizionati descritti di seguito. Ai candidati che non soddisfano tutti i criteri può essere concessa un'ammissione provvisoria o provvisoria.

Il programma di dottorato richiede circa quattro anni di studio a tempo pieno. Il programma di uno studente consisterà in corsi, studio indipendente e una tesi in un campo pertinente alle aree di interesse dello studente. Il programma per ogni studente sarà pianificato dallo studente e da un comitato di membri della facoltà.

Gli studenti con lauree in campi diversi dall'ingegneria possono essere tenuti a prendere corsi necessari per stabilire un background in scienza, matematica e ingegneria.

Criteri di ammissione incondizionati

Ammissione incondizionata al dottorato i programmi in Ingegneria industriale sono concessi se sono soddisfatte tutte le condizioni seguenti.

  • Un GPA di almeno 3,0 nelle ultime 60 ore di corsi universitari.
  • Un GPA di almeno 3,3 in tutti i corsi precedenti.
  • Un punteggio minimo di 155 sulla sezione Quantitativa GRE e 150 sulla sezione Verbale.
  • Un punteggio minimo di 79 sul TOEFL iBT, o equivalente, se l'inglese non è la lingua madre del richiedente.
  • Adeguata preparazione in matematica, scienze e ingegneria.
  • La preferenza è data agli studenti con esperienza lavorativa appropriata.

Ammissione probatoria

Ai potenziali studenti che non soddisfano le condizioni per l'ammissione incondizionata può essere concessa l'ammissione in prova se le loro qualifiche indicano un potenziale successo. Potrebbero essere necessari corsi di carenza. Soddisfare tutti i requisiti di mancanza e mantenere un GPA di almeno 3,0 in ciascuno dei loro primi due semestri di lavoro post-laurea può cancellare lo stato di prova.

Ammissione provvisoria

Un richiedente non è in grado di fornire tutta la documentazione ufficiale richiesta prima del termine di ammissione, ma la cui documentazione disponibile sembra soddisfare i criteri di ammissione incondizionati può essere concessa l'ammissione provvisoria.

Ammissione differita

La decisione di ammissione è rinviata se il programma è a capacità o non sono disponibili informazioni sufficienti per prendere una decisione di ammissione.

Negazione dell'ammissione

I futuri studenti che non soddisfano i criteri di ammissione sono negati l'ammissione. Il laureato può concedere l'ammissione in prova se altri fattori suggeriscono un potenziale di successo nel programma di laurea.


continuazione

Per continuare il programma di laurea, ogni studente laureato deve:

  • Mantenere almeno un 3,0 GPA generale in tutti i corsi presi come studente laureato e nel programma, e
  • Dimostrare l'idoneità per la pratica professionale.

Se vengono sollevate domande da parte di una facoltà universitaria in merito a uno dei due precedenti, lo studente sarà informato e gli sarà data l'opportunità di rispondere alla Commissione per gli studi universitari del Dipartimento. La commissione per gli studi universitari esaminerà le prestazioni dello studente e formulerà una raccomandazione in merito all'idoneità dello studente a continuare nel programma. Un appello di una decisione sulla continuazione può essere fatto attraverso le normali procedure descritte nella sezione di questo catalogo intitolata "Reclami oltre i gradi".


BS a Ph.D. Programma

La laurea in dottorato traccia in Ingegneria Industriale richiede 48 ore di credito di corsi e ore di credito aggiuntive di tesi / ricerca corsi.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal