Dottorato di ricerca in Insegnamento dell'inglese come lingua straniera (TEFL)

University of Tehran, Kish International Campus

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Dottorato di ricerca in Insegnamento dell'inglese come lingua straniera (TEFL)

University of Tehran, Kish International Campus

Introduzione:

Il programma di dottorato in TEFL è progettato per quegli studenti che sono disposti a far avanzare le loro Conoscenze pedagogiche nell'insegnamento della lingua inglese, nelle metodologie di ricerca, nella comunicazione interculturale e nelle basi educative. Il programma di dottorato offre uno sviluppo professionale agli studenti e li prepara a diventare un ricercatore e leader nell'insegnamento dell'inglese. Gli studenti di dottorato acquisiscono esperienza e comprensione in settori quali: acquisizione della seconda lingua, lettura e scrittura della seconda lingua, socializzazione della lingua, lingua e identità, valutazione della seconda lingua, analisi del discorso, linguistica applicata critica e metodi di ricerca.

Il programma offre una pratica pedagogica supervisionata in un programma intensivo di inglese. Questa esperienza consente ai laureati di analizzare la lingua, soddisfare le esigenze di apprendimento della lingua inglese degli studenti e di entrare nel campo come professionista.

Dottorato di ricerca in TEFL

Il programma di dottorato richiede il completamento di 36 crediti, una serie di corsi di base (10 crediti), corsi opzionali (8 crediti) e una tesi di dottorato (18 crediti). L'enfasi principale del programma è il completamento con successo di un progetto di ricerca originale e indipendente scritto e difeso come una dissertazione.

Esame completo

L'esame completo dovrebbe essere preso al massimo alla fine del 4 ° semestre ed è richiesto prima che uno studente possa difendere la proposta di dottorato. Gli studenti avranno due possibilità di superare l'esame completo di dottorato. Se gli studenti ricevono una valutazione di "insoddisfacente" nel loro primo tentativo di Comprehensive Exam, lo studente può ripetere ancora una volta il qualificatore. Un secondo errore comporterà la chiusura dal programma. Il Comprehensive Exam è progettato per garantire che lo studente abbia il potenziale per condurre ricerche a livello di dottorato.

Proposta di dottorato

La proposta di dottorato deve contenere obiettivi specifici, progettazione e metodi di ricerca, lavoro e calendario proposti. Inoltre, la proposta deve contenere anche una bibliografia e, come allegati, eventuali pubblicazioni / materiali supplementari. Lo studente deve difendere la propria proposta di tesi nella propria commissione in una prova orale.

Tesi

Uno studente dovrebbe scegliere un consulente di tesi (e uno o due co-consiglieri se necessario) entro il primo anno di essere nel programma di dottorato, approvato dal comitato di facoltà. Nel secondo anno, un comitato di tesi suggerito dal consulente accanto alla proposta di dottorato dovrebbe essere consegnato per l'approvazione. Il comitato di tesi dovrebbe essere composto da un minimo di cinque membri di facoltà. Due membri del comitato di tesi dovrebbero essere delle altre università a livello di professore associato. Non oltre la fine del 5 ° semestre, uno studente deve presentare e difendere una proposta scritta di dottorato.

Progresso della ricerca

Ci si aspetta che uno studente incontri il suo comitato di tesi almeno una volta all'anno per esaminare i progressi della ricerca. All'inizio di ogni anno di calendario universitario, ogni studente e il consulente dello studente sono tenuti a presentare una valutazione di valutazione dei progressi dello studente, delineando i risultati degli anni passati e i piani per l'anno in corso. Il comitato di tesi rivede questi riepiloghi e invia allo studente una lettera che riassume il loro stato nel programma. Gli studenti che non riescono a fare progressi soddisfacenti sono tenuti a correggere eventuali carenze e passare alla pietra miliare successiva entro un anno. In caso contrario, si verificherà il licenziamento dal programma.

Tesi di dottorato

Entro 4 anni dall'iscrizione al programma di dottorato, lo studente dovrà completare la ricerca di tesi; lo studente deve avere i risultati della ricerca accettati o pubblicati su riviste peer-reviewed. Al momento della presentazione di una tesi scritta e difesa pubblica e approvazione da parte del comitato, lo studente ottiene il dottorato di ricerca. La difesa consisterà in (1) una presentazione della dissertazione da parte dello studente laureato, (2) domande da parte dell'udienza generale e (3) domande a porte chiuse da parte del comitato di tesi. Lo studente sarà informato del risultato dell'esame al completamento di tutte e tre le parti della difesa tesi. Tutti i membri del comitato devono firmare la relazione finale del comitato di dottorato e la versione finale della tesi.

Un GPA minimo di 16 su 20 deve essere mantenuto per la laurea.

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Il dottorato in Teaching English Language assume un Master in settori correlati. Tuttavia, gli studenti in possesso di qualsiasi altro master oltre saranno tenuti a completare i corsi di livellamento che sono progettati per fornire uno sfondo per i corsi di dottorato. Questi corsi di livellamento sono decisi dal comitato di facoltà e non vengono conteggiati per i crediti di laurea per il dottorato di ricerca in Lingua di insegnamento.

Corsi di base: sono richiesti 5 corsi; 10 crediti

Corsi opzionali: 4 corsi richiesti; 8 crediti

Descrizioni del corso

Ricerca nell'insegnamento della lingua

Contenuto del corso:
La natura della ricerca, la ricerca sullo sviluppo, i protocolli verbali, l'analisi delle interazioni, l'analisi del sondaggio, l'apprendimento delle lingue e l'insegnamento, le tecniche di apprendimento del vocabolario, i problemi relativi alla raccolta dei dati, le misure comuni di raccolta dei dati, la codifica, le variabili di ricerca la validità e l'affidabilità, la progettazione di uno studio quantitativo , Ricerca qualitativa, Ricerca in classe, Metodi misti, Analisi di dati quantitativi, Ricerche conclusive e di reporting. Tecnologie attraverso Continenti, Collaborazione Web attraverso le lingue, Lingue meno insegnate, Educazione degli insegnanti e Strategie di apprendimento

Valutazione della lingua

Contenuto del corso:
Valutazione degli esami di lingua straniera e di seconda lingua, validità dei test linguistici, principi di valutazione linguistica, processo di sviluppo della valutazione, sviluppo delle specifiche di test per la valutazione linguistica, collegamento della valutazione con obiettivi didattici, una panoramica degli standard linguistici per la valutazione elementare, valutazione ed efficacia dei peer, Web Test linguistici di base, Quadro comune europeo di riferimento, Implicazioni per l'insegnamento, Strategie per l'esecuzione di test, Cosa gli insegnanti devono sapere sull'analisi dei test, Etica nei test e nelle valutazioni linguistiche. Statistiche per l'analisi e il miglioramento dei test, Statistiche per l'uso di test.

Studi SLA

Contenuto del corso:
Indagini sull'acquisizione di seconda lingua, analisi dei meccanismi cognitivi e di elaborazione in SLA istruiti, fluenza imperniata degli studenti e impliciti processi linguistici espliciti, aspetti psicolinguistici dell'acquisizione di genere nell'apprendimento GFL istruito, Esiste una connessione ?, Istruzione formale e acquisizione della morfologia verbale, Indagare il ruolo e gli effetti dell'istruzione focalizzata sulla forma, Insegnare le strutture linguistiche marcate più sull'acquisizione di clausole relative da parte degli studenti arabi dell'inglese, sull'importanza delle mappe del significato della forma in istruzioni esplicite, sulla complessità della struttura e sull'efficacia dell'istruzione grammaticale esplicita, Focus on si forma come mezzo per migliorare la produzione orale accurata, Il difetto nell'ipotesi di default, Indagare il ruolo e gli effetti dell'interazione e Istruzione focalizzata sulla comunicazione, Feedback negativo e assorbimento degli studenti nell'insegnamento analitico delle lingue straniere, Noticing e il ruolo dell'interazione nella promozione della lan apprendimento della lingua, forniscono evidenza per l'attenzione alla forma ?, Valutazione del ruolo dei compiti di comunicazione nello sviluppo delle abilità di produzione orale di seconda lingua, Apprendimento della lingua nell'istruzione basata sui contenuti, Effetti del discorso dell'insegnante sul discorso dello studente in una classe di seconda lingua, Confronto tra gli effetti dei contesti di acquisizione L2 istruiti e naturalistici, Un'indagine comparativa sugli effetti dello studio all'estero e sull'istruzione di una lingua straniera sullo sviluppo grammaticale degli studenti L2

Critica dei problemi nell'insegnamento delle lingue

Contenuto del corso:
Criticare la ricerca di altri, fare domanda per finanziamenti e sovvenzioni di ricerca, usare la ricerca nella classe linguistica, decisioni preliminari, decidere su una metodologia di ricerca, scegliere un metodo di ricerca, ricerca qualitativa, inchiesta narrativa, fare una revisione della letteratura e creare il tuo soggetto umano Revisione, campionamento e cosa significa, utilizzo di metodi introspettivi, progettazione e utilizzo di rubriche, paradigmi di ricerca nella ricerca in lingua seconda, ricerca sui metodi misti, scelta di un tipo di ricerca, ricerca di azione, ricerca di casi studio, analisi di conversazione, ricerca di replica nella ricerca quantitativa, analisi I tuoi dati statisticamente, Pubblicando la tua ricerca, un'oasi di linguaggio

Sviluppo del curriculum linguistico

Contenuto del corso:
Analisi dell'Ambiente, Analisi dei Bisogni, Principi, Contenuto e Sequenziamento degli Obiettivi, Formato e Presentazione, Monitoraggio e Valutazione, Valutazione, Approcci alla Progettazione del Curriculum, Sillabi Negoziati, Adozione e Adattamento di un Libro del Corso esistente, Presentazione del Cambiamento, Pianificazione di un Corso in Servizio, Insegnamento e Progettazione del curriculum, sviluppo del curriculum, necessità di cambiare le lingue straniere, analisi della situazione, obiettivi di pianificazione e pianificazione del corso e alcuni dettagli, il ruolo e il design, gli approcci alla valutazione

psicolinguistica

Contenuto del corso:
Basi neurali del linguaggio Percezione Fonologia Stream, Apprendimento, Suoni del linguaggio, Riconoscimento vocale, Modelli computazionali del riconoscimento vocale, Come i bambini piccoli sviluppano abilità, potenziali correlati all'evento e campi magnetici associati al riconoscimento visivo visivo in lettori adulti qualificati, connessionista, Modelli computazionali, ricerca di pazienti e immagini, linguaggio figurativo, approcci computazionali al linguaggio figurativo, lo sviluppo del linguaggio figurativo, neuroscienze cognitive del linguaggio figurativo, discorso e conversazione, decodifica dell'apprendimento ortografico e sviluppo del linguaggio visivo, come funziona il cervello leggere le parole? , Memoria semantica, Modelli computazionali di memoria semantica, sviluppo di categorie e concetti, elaborazione morfologica, un racconto di due meccanismi ?, Comprensione delle frasi, Neurobiologia della comprensione delle frasi, Modelli computazionali e corpus di comprensione delle frasi umane, produzione di frasi, Dipartimento di Psicologia, Mo computazionale deling Of Discourse and Conversation, Children Conversation and Acquisition, The Electrophysiology Of Discourse and Conversation, Linguaggio e pensiero, Approcci computazionali al linguaggio e al pensiero, al linguaggio e alla cognizione nello sviluppo, al linguaggio, al pensiero e al cervello?

sociolinguistica

Contenuto del corso:
Storia della sociolinguistica, sociolinguistica e sociologia del linguaggio, variazione linguistica e cambiamento, codici e classe sociale, Dell Hymes e etnografia della comunicazione, Gumperz e sociolinguistica interazionale, sociolinguistica e teoria sociale, interazione, potenziale sociolinguistico dell'interazione faccia a faccia , Dottore Paziente Comunicazione, Discorsi e Scuole, Aula di tribunale, Analisi conversazione, Analisi narrativa, Genere e interazione, Stratificazione sociale, Costruzionismo sociale, Interactionism simbolico Erving Goffman and Sociolinguistics, 9 Etnomethodology e Membership Categorization Analysis, The Power of Discourse e The Discourse of Potere, Teoria e migrazione della globalizzazione, Inferenza interpretativa e Intersoggettività, Variazione e cambiamento linguistico, Individui e comunità, Classe sociale, Rete sociale, Fonologia, Struttura sociale Contatto linguistico e cambiamento linguistico, Sociolinguistica e linguistica formale, Atteggiamento Ideologia e Awarene ss, Sociolinguistica storica, Metodi di lavoro sul campo in Variazione linguistica, Interazione e media, Multilinguismo e contatto, Bilingualismo della società, Miscelazione di codici, Pianificazione linguistica e linguistica, Messa in pericolo linguistica, Inglese globale, Applicazioni, Linguistica forense, Insegnamento linguistico e Valutazione linguistica, Linee guida per Uso delle lingue non discriminatorie, migrazione linguistica e diritti umani.

Analisi del discorso

Contenuto del corso:
Origini e orientamento, due studi chiave, metodo e critica, somiglianze e differenze, persuasione e autorità, psicologia discorsiva, approccio critico all'analisi del discorso, controversie metodologiche, analisi della conversazione e potere, analisi del discorso attraverso eventi, strumenti e tecniche centrali, analisi del discorso di dati etnografici, Analisi del discorso di dati archivistici, Analisi del discorso e pratiche digitali, Analisi del discorso sui giochi, Cibernetica del discorso e l'entitualizzazione del sé, Tagging su Flickr come pratica sociale, Intertestualità e interdiscorsività nelle recensioni dei consumatori online Analisi dell'interazione vocale e discorso digitale , Co-costruzione dell'identità in mondi virtuali per bambini, Posizionamento e riposizionamento, Una riflessione sull'analisi del discorso assistito dal corpus, Ricerca di pratiche di alfabetizzazione digitale nel contesto, iPhone come artefatto tecnologico, Flussi di linguaggio online e offline, Discorsi di cura in tempi digitali, The costruzione discorsiva n di educazione nell'era digitale

Analisi statistica nell'educazione linguistica

Contenuto del corso:
Funzioni e argomenti, Fattori, Statistica descrittiva, Statistica bivariata, Dispersioni, Mezzi, Coefficienti di correlazione e regressione lineare, Analisi di regressione multipla, Analisi ANOVA della varianza, Regressione logistica binaria, Analisi cluster gerarchica agglomerativa

Inglese per scopi specifici

Contenuto del corso:
ESP e Speaking, ESP e Ascolto, ESP e Reading, ESP e Writing, Vocabolario, Inglese per scopi accademici, Inglese per scopi di pubblicazione della ricerca, Inglese per scopi accademici, Analisi dei bisogni e Sviluppo del curriculum in genere e inglese per scopi specifici, ESP e valutazione , Tecnologia, ESP e studi sul corpus, ESP e retorica interculturale, inglese per scienza e tecnologia, inglese sul posto di lavoro, inglese commerciale, dove siamo, inglese legale, inglese dell'aviazione, inglese per scopi medici, inglese per infermieristica, tesi e tesi di laurea

Studi di acquisizione di L1

Contenuto del corso:

Acquisire la lingua, Iniziare In conversazione con i bambini, Percezione, Parole in anticipo, Produzione, Parole e significati, Costruzioni e significati, Prime combinazioni prime costruzioni, Modulazione dei significati delle parole, Aggiunta della complessità all'interno delle clausole, Costruzioni più complesse, Costruzione di parole, Comprensione e produzione differiscono , Conoscenza linguistica, Conoscere abilità linguistiche, Fare cose con la lingua, Due lingue per volta, Alcuni equivalenti di traduzione o doppietti in francese, Principi di acquisizione dialettale, Processo in acquisizione, Specializzazione linguistica, Acquisizione e cambiamento, Lingua e cognizione, Determinismo linguistico E "Thinking For Speaking", La relazione tra linguaggio e cognizione nelle diverse teorie di acquisizione del linguaggio, aspetti selezionati della cognizione spaziale nei bambini, eventi di verbalizzazione e movimento, ipotesi generale, studio sperimentale sugli eventi di espressione del movimento in francese e tedesco, metodologia, Ipotesi specifica, risultati: Moti volontari on, Risultati: movimento causato, discussione

Pragmatica interlingua

Contenuto del corso:
Rassegna della letteratura, tecniche di raccolta dati in pragmatica interlingua, metodologia, sviluppo della consapevolezza pragmatica, strategie di richiesta, modifica della richiesta interna, modifica della richiesta esterna, discorso istituzionale e ricerca pragmatica interlingua, discorso istituzionale e ruolo dei tutor peer, differenze individuali in Direttive per insegnanti NS e NNS, ottenere il lavoro o meno in un colloquio di lavoro, Scoprire Pragmatica interlingua nell'aula universitaria, inglese per scopi specifici e pragmatica interlanguinea, usare le mosse nella sequenza di apertura per identificare i chiamanti nelle impostazioni istituzionali, considerazioni pratiche

Educazione dell'insegnante di lingue

Contenuto del corso:
La base di conoscenza dell'istruzione degli insegnanti di seconda lingua, i contesti dell'istruzione dell'insegnante di seconda lingua, le collaborazioni nell'insegnamento dell'insegnante di seconda lingua, l'educazione degli insegnanti nella pratica, la lingua nell'insegnamento dell'insegnamento linguistico Una prospettiva discorsiva, concetti di lingua nell'insegnamento della lingua, il linguaggio è un verbo? cambiamento concettuale in linguistica e lingua, La componente sociale della formazione degli insegnanti di lingue, Definizione della materia, Lingua riflessiva nella formazione degli insegnanti di lingue, Formazione nella conversazione didattica, Problemi per lo studio della lingua in insegnante di lingue, Consapevolezza linguistica nella preparazione degli insegnanti di inglese per specifici , Un approccio per aumentare la lingua, Trainee ha generato la consapevolezza della lingua, Cosa possiamo aspettarci, L'uso delle trascrizioni delle lezioni per lo sviluppo del linguaggio delle classi degli insegnanti, Verso un quadro per il miglioramento del linguaggio in breve in servizio, L'impatto sugli insegnanti della variazione linguistica come componente del corso , Integrando gli insegnanti di lingua Disciplina la conoscenza in un corso di lingua, costruendo nozioni teoriche di L2 Scrittura attraverso la concettualizzazione della metafora, Pre Service Insegnanti di inglese credenze verso l'uso e la variazione del linguaggio, rilevanza della conoscenza dell'acquisizione di seconda lingua, conoscenza del linguaggio e dell'insegnante di lingue, Pre Servizio Insegnanti ESL Conoscenza della lingua e del suo trasferimento alla pianificazione della lezione, che cosa ha a che fare la fonetica con l'insegnamento della lingua? Realizzazioni, linguistica funzionale sistemica e classe linguistica, ricerca dell'efficacia dello sviluppo professionale in pragmatica, perché gli insegnanti non usano la loro consapevolezza pragmatica, docenti tirocinanti conoscenza esplicita della grammatica e dei requisiti curriculari primari in Inghilterra, conoscenza della lingua e dei test, esperienza della conoscenza sulle pratiche linguistiche e di classe nella didattica della grammatica, dell'analisi del discorso e della formazione degli insegnanti di lingue straniere
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 27, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Iran - Teheran, Teheran
Data d'inizio : Settembre 2018
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Dates
Settembre 2018
Iran - Teheran, Teheran
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