Dottorato di ricerca in Tourism and Hospitality Management (RD)

Generale

Descrizione programma

Lo scopo del programma è quello di sviluppare la competenza applicata dello studente post-laurea a livello avanzato nella ricerca, analisi, interpretazione e comprensione del turismo e dell'ospitalità.

Attraverso una tesi di dottorato, lo studente mostrerà prove di ricerca indipendente attraverso metodi quantitativi o qualitativi o una combinazione di entrambi, per risolvere problemi complessi nella società per la sostenibilità delle industrie del turismo e dell'ospitalità. Il programma aiuterà lo sviluppo accademico e professionale continuo degli studenti post-laurea.

Requisiti per l'ammissione

Un minimo del 65% in media per MTech / Masters al livello NQF 8/9 in Turismo o Ospitalità o in qualsiasi altro campo associato. È necessario presentare un portfolio di prove per la valutazione e l'approvazione da parte del comitato di ricerca dipartimentale e dei gradi superiori.

Dettagli del contatto

Nome: sig.ra J Naiker
Tel: 27 (0) 11559 1595 / Email: jeneshrin@uj.ac.za

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno