Dottorato di ricerca in gestione delle emergenze

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

La missione del programma di gestione delle emergenze di NDSU è quella di creare un quadro di laureati con una vasta conoscenza teorica e applicata nella gestione delle emergenze che possono avanzare nel campo e nella disciplina della gestione delle emergenze. Il programma si basa su un nucleo di gestione delle emergenze e corsi di metodi / teoria per aiutare gli studenti ad avvicinarsi allo studio dei disastri e alla gestione delle emergenze dal punto di vista disciplinare della gestione delle emergenze. Inoltre, il programma attinge da altre discipline che migliorano lo sviluppo di processi e tecniche per affrontare emergenze e disastri.

I programmi di master e dottorato in gestione delle emergenze presso NDSU sono basati sul campus. I potenziali studenti sono incoraggiati a visitare il campus e incontrare docenti e attuali studenti laureati.

Laurea di dottorato

La North Dakota State University offre un dottorato di ricerca faccia a faccia in gestione delle emergenze progettato per preparare i laureati a carriere insegnando alle generazioni future di studenti di gestione delle emergenze nei programmi di istruzione superiore, conducendo ricerche che descrivono e spiegano modelli, processi, cambiamento ed efficacia / efficienza relativa alla gestione delle emergenze e / o sviluppo di politiche e analisi relative alla gestione delle emergenze.

Quando uno studente si laurea con un dottorato in gestione delle emergenze presso il Dipartimento di gestione delle emergenze della North Dakota State University, lo studente dovrebbe essere in grado di fare quanto segue:

  1. Suggerire implicazioni dall'evoluzione della gestione delle emergenze per la politica, la pratica e la ricerca.
  2. Dimostrare una vasta conoscenza della letteratura associata alla disciplina accademica in due delle quattro aree di specializzazione nell'ambito della gestione delle emergenze (cioè preparazione, risposta, recupero, mitigazione).
  3. Sviluppare intuizioni, fare inferenze e / o trarre conclusioni sullo stato attuale delle conoscenze (ad esempio sfide, opportunità e tendenze) e lo stato della teoria su argomenti chiave nell'ambito della disciplina.
  4. Formulare approcci agli sforzi di gestione delle emergenze.
  5. Valutare i principali metodi / approcci analitici e gli standard di ricerca relativi alla disciplina.
  6. Creare nuove conoscenze in modo coerente con gli standard di ricerca disciplinare.

Il corso di laurea si basa su un nucleo di corsi di gestione delle emergenze per aiutare gli studenti a imparare come gli esseri umani creano, interagiscono e affrontano i pericoli, la vulnerabilità e gli eventi associati. Il programma enfatizza lo studio di come gli esseri umani affrontano eventi pericolosi attraverso attività legate alla preparazione, risposta, recupero e mitigazione. Questo programma completo e stimolante è impegnato sia in ricerche approfondite che nella sua applicazione pratica nei settori della gestione delle emergenze. Durante la loro carriera universitaria, gli studenti avranno l'opportunità di condurre ricerche e lavorare sul campo.

Visualizza i requisiti associati al Corso di Dottorato in Gestione delle Emergenze.

Il Ph.D. viene assegnato in riconoscimento della significativa profondità di comprensione e dei risultati accademici nella gestione delle emergenze. Il destinatario deve completare tutto il lavoro del corso richiesto, inclusi due corsi di specializzazione in area funzionale, superare due esami completi scritti e la loro difesa orale (uno sulla teoria della gestione delle emergenze e uno sui metodi di ricerca), completare un nuovo e significativo progetto di ricerca per il dissertazione; e difendere con successo questa ricerca in un esame orale. I progressi dello studente saranno esaminati da un comitato di supervisione che è responsabile della revisione del piano di studi dello studente, degli esami completi scritti, della proposta di tesi e della difesa della tesi.

Requisiti per l'ammissione

Il Dipartimento di gestione delle emergenze presso NDSU è selettivo nella scelta dei candidati laureati per l'ingresso nei programmi di master e dottorato. L'ammissione è competitiva e riflette l'impegno del dipartimento per piccoli gruppi di studenti di alta qualità che corrispondono alla capacità di mentoring della facoltà.

I candidati saranno valutati in due fasi. Nella prima fase, la domanda della scuola di specializzazione del candidato, le lettere di referenza, i punteggi GRE (se applicabile) ei campioni di carta da lettere accademica saranno esaminati dalla facoltà del Dipartimento di gestione delle emergenze. I candidati che dimostrano di essere in sintonia con la missione e gli obiettivi del Dipartimento di gestione delle emergenze e un'attitudine per gli studi universitari saranno invitati a completare la seconda fase del processo di ammissione.

Assistenza finanziaria

Sono disponibili sia gli assistentati di insegnamento che di ricerca, soggetti a fondi di ricerca dipartimentali e di facoltà. Tutti gli studenti vengono automaticamente presi in considerazione per l'assistentato laureato, a meno che non richiedano diversamente, quindi non è richiesta alcuna procedura di domanda separata per tale considerazione. I premi si basano sui risultati accademici e professionali passati. Il processo di revisione è altamente competitivo.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

NDSU is a student-focused, land-grant, research university with a graduate student population of about 2,000 across 75+ programs. Our students work with world-class faculty on innovative, and often in ... Ulteriori informazioni

NDSU is a student-focused, land-grant, research university with a graduate student population of about 2,000 across 75+ programs. Our students work with world-class faculty on innovative, and often interdisciplinary, research. Additionally, our students have access to professional development opportunities, and events such as Three Minute Thesis. Our low tuition costs make NDSU a bargain, and our career outcomes are excellent. We are located in Fargo, ND – a Midwestern “hidden gem,” and a welcoming and vibrant community of about 230,000 with a unique rural-urban feel. We have a bustling entrepreneurial atmosphere; rich culture; great local fare, arts, and entertainment; and family friendly environment. Leggi meno