Dottorato di ricerca in gestione pubblica e governance

Generale

Descrizione programma

Lo scopo di questa qualifica è fornire agli studenti gli strumenti e le competenze per applicare in modo efficace e indipendente le abilità della metodologia di ricerca e tutte le attività ad esse correlate, per preparare una proposta di ricerca, condurre una tesi che dimostri un contributo originale nel campo di studio / disciplina, a dimostrare le competenze richieste per la valutazione al fine di riportare i risultati per una presentazione accademica.

Regole di accesso

Uno studente in possesso di un titolo di Master in Public Management and Governance in NQF LEVEL 9 può presentare domanda di ammissione a tale titolo. Il Decano del College of Business and Economics può rifiutare l'ammissione di uno studente alla qualifica di dottorato se ritiene che il background accademico dello studente sia insufficiente per gli studi proposti.

Curriculum a tempo pieno / Curriculum a tempo parziale

La qualifica deve essere completata per un periodo minimo di due anni e un periodo massimo di quattro anni per gli studenti a tempo pieno, e un periodo minimo di due anni e un periodo massimo di cinque anni per gli studenti a tempo parziale, su un argomento approvato . Si applicano anche i regolamenti accademici per le qualifiche di dottorato.

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi scritta sotto la supervisione che fornisce un contributo originale nel campo della gestione pubblica e della governance su un argomento selezionato in consultazione con il capo del Dipartimento della pubblica amministrazione. È necessaria una difesa di dottorato (della proposta o della tesi) in conformità con i regolamenti del College of Business and Economics. È richiesto un articolo pronto per la pubblicazione sul contenuto della tesi o sul campo correlato. Lo studente deve comunicare in anticipo con il capo del Dipartimento di Pubblica Amministrazione la fattibilità dello studio previsto.

Tempo di ricerca: 100%

* Un requisito per il rilascio di questo titolo prevede che gli studenti, con la presentazione della loro tesi tradizionale, presentino un articolo per l'eventuale pubblicazione.

135381_pexels-photo-3769021.jpeg

All'università University of Johannesburg “The Future. Ripensato.” non è semplicemente una frase orecchiabile

L'istituzione sta prendendo il comando in tutta l'Africa nella 4a rivoluzione industriale Pensando, reinventando il futuro per tutte le discipline 4IR è la prossima ondata di industrializzazione che dobbiamo comprendere e modellare per costruire il futuro di questo paese - e del continente africano - così pienamente meritare. 4IR non riguarda solo la robotica e l'automazione; si tratta dell'avanzamento della società per potenziare le persone e aumentare le generazioni.

Mentre il mondo avanza verso la quarta rivoluzione industriale, lo stesso vale per UJ con "Education 4IR", introducendo il pensiero e la tecnologia 4IR nel curriculum attraverso diversi corsi e utilizzando tecnologie innovative di apprendimento misto. Ciò significa che i laureati in UJ sono meglio preparati ad abbracciare il futuro degli affari e dell'industria poiché AI e 4IR svolgono un ruolo più importante nel nostro modo di vivere e lavorare.

All'università University of Johannesburg , è nostro dovere abbracciare e guidare i futuri leader del nostro paese con orgoglio e audacia attraverso le complessità inimmaginabili di 4IR in modo che possano trarre pieno vantaggio e offrire un domani migliore. I futuri leader come te! Qui stiamo conducendo una conversazione coraggiosa; spingendo e modellando il design di un nuovo domani. Qui stiamo intervenendo e costruendo il nuovo mondo.

Contatto

Prof. Shikha Vyas-Doorgapersad
Responsabile dei programmi accademici svyas-doorgapersad@uj.ac.za
Per programmi BA, BA Hons, MA e di dottorato

Center for Public Management and Governance Manager
Signora Lynell van Heerden, lynellvh@uj.ac.za
Telefono: +27 11559 7617

Assistente amministrativo della scuola
La signora Zeenat Jansen Baloi
Email zeenatj@uj.ac.za
Telefono: +27 11559 3225 Fax: +27 11559 2447

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno